Poche ore ci separano al derby di Modena che la sorte vuole anche primo match ball per il Sassuolo davvero ad un passo dalla conquista della promozione in Serie A.
Questa importante partita sarà visibile sui canali Sky non solo ai possessori del ticket dedicato ma eccezionalmente a tutti gli abbonati al pacchetto Calcio in una sorta di test in vista della prossima stagione.
Il match del "Braglia" infatti sarà trasmesso in diretta su Sky SuperCalcio HD/canale 205 e Sky Calcio 1 HD/canale 251, con pre partita dalle 20 (post fino alle 23.15), condotto da Roberta Noè, con Salvatore Sanzo, Paolo Ghisoni e Alessandro Birindelli. Alle 20.45, sugli stessi canali la telecronaca di Daniele Barone e Stefano Nava e gli interventi a bordocampo di Marco Nosotti.
A quanto si apprende tramite Facebook dallo stesso Barone, dalla stagione 2013/2014 il campionato cadetto potrebbe essere nuovamente inserito all'interno del pacchetto Calcio (abbandonando così la formula della pay per view in vigore nelle ultime stagioni) andando così ad aggiungersi a tutta la Serie A e alla Bundesliga i cui diritti sono stati riacquistati recentemente.
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)
UPDATE ore 22.30 by Simone Rossi: Durante la diretta di Sassuolo - Modena direttamente dalla voce del telecronista è arrivata la conferma di quanto anticipato nel pomeriggio da Digital-Sat. Anche le grafiche attualmente in onda su Sky Sport 24 ne danno altresì conto.