MotoGp, Test Sepang: su Sky Sport MotoGP HD torna Race Anatomy

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 04 febbraio 2015
 06:00

MotoGp, Test Sepang: su Sky Sport MotoGP HD torna Race AnatomyA Sepang scattano i primi test invernali del 2015 e, per l'occasione, Sky Sport MotoGP HD accende la diretta: dal 4 al 6 febbraio, ogni sera a partire dalle 19, una copertura dedicata alla prima uscita in pista delle nuove moto, con tre appuntamenti speciali di "Race Anatomy - Test Sepang". Nello studio condotto da Davide Camicioli, tanti ospiti per commentare la tre giorni di prove in Malesia.

Appuntamento, quindi, ogni sera su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), per non perdere davvero nulla del primo evento ufficiale del nuovo anno e rivivere tutti i momenti principali dei test attraverso immagini e parole dei protagonisti. Prevista un'alternanza di ospiti in studio: si parte mercoledì 4 febbraio con Guido Meda, Mauro Sanchini e Paolo Lorenzi. Giovedì 5 torneranno Sanchini e Lorenzi insieme a Carlo Florenzano. Infine, venerdì 6 si ricompone il trio formato da Guido Meda, Paolo Lorenzi e Marco Lucchinelli.      

Tanti collegamenti da Sepang con l'inviato Sandro Donato Grosso, che racconterà tutte le fasi principali dei test, con interviste a piloti, team manager e direttori tecnici e incursioni nei box.

Tutto in onda anche su Sky Sport24 HD: Il canale all news, infatti, come sempre garantirà un'ampia copertura attraverso studi di approfondimento, immagini e news.   

IL MOTOMONDIALE 2015 IN ONDA SU SKY SPORT HD E CIELO TV

Anche quest'anno Sky Sport MotoGP HD sarà su tutti i circuiti del Motomondiale, con la diretta in Alta Definizione dei 18 GP, 10 dei quali in esclusiva. Nella  parte iniziale della stagione 2015, infatti, Sky ospiterà in diretta esclusiva 8 dei primi 9 GP: i 5 Gran Premi che apriranno il campionato (Qatar, Stati Uniti, Argentina, Spagna e Francia) e poi Catalunya, Olanda e Germania, fino alle grandi tappe extraeuropee in Australia e Malesia.   Possibilità di vivere le emozioni della competizione anche in mobilità grazie a Sky Go. Con il Mosaico Interattivo, con 5 canali tutti in HD e l’audio Dolby 5.1 sarà come essere in pista. 

MotoGp, Test Sepang: su Sky Sport MotoGP torna Race AnatomyLA STAGIONE 2015 DI SKY SPORT MOTOGP HD - Il canale di riferimento sarà sempre Sky Sport MotoGP HD (canale 208), il primo in Italia rivolto esclusivamente alle corse del Motomondiale, con la novità di Guido Meda voce della MotoGP. Una copertura live totale e in Alta Definizione del Mondiale, con il meglio delle tecnologie e delle modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. Per ogni weekend di gara Sky Sport MotoGP HD assicurerà ben 30 ore di diretta e senza interruzioni pubblicitarie durante le gare.

MotoGP 2014 su Sky Sport e Cielo: ecco le esclusive live e le gare anche in chiaroOTTO GP IN DIRETTA E IN CHIARO - Ma il motomondiale sarà visibile anche in chiaro grazie alla copertura su Cielo Tv (canale 26 del digitale terrestre, 126 Sky e 19 Tivùsat). Otto GP (compresi i due italiani, Mugello e Misano) saranno visibili in diretta anche sugli schermi di Cielo con l'eccellenza del commento Sky Sport. Il canale diretto da Antonella D'Errico proporrà anche le altre gare stagionali, seppur in differita, all'interno di un programma con il meglio della gara di Moto2, Moto3 e MotoGp.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

MotoGp, Test Sepang: su Sky Sport MotoGP HD torna Race Anatomy

Ultimi Palinsesti