Caressa (Sky Sport): ''Abbiamo pagato i diritti, la Serie A sia regolare''

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia
  mercoledì, 04 marzo 2015
 18:16

Caressa (Sky Sport): ''Abbiamo pagato i diritti, Serie A sia regolare''«Sky ha pagato un'altra tranche dei diritti televisivi, la quinta, lo ha fatto malgrado la situazione attuale del Parma, malgrado non si sappia al momento se il Parma giocherà ancora tutte le altre partite. È una presa di coscienza, e anche di responsabilità, nei confronti del mondo del calcio».

Si affida a un editoriale del condirettore di Sky Sport Fabio Caressa la posizione di Sky sulla vicenda del Parma che rischia di dover rinviare la terza gara di fila.

«Vogliamo dare ancora fiducia e sostenere Parma, la città, la squadra, i giocatori, gli impiegati del Parma che in questo momento sono in grande difficoltà, e i tifosi, molti dei quali sono nostri abbonati. Sky vuole essere vicina al mondo del calcio, però è anche preoccupata che questo campionato si concluda con la regolarità che merita, con tutte le partite giocate. E poi Sky è anche preoccupata che questa situazione non si ripeta più in futuro».

La pay tv che detiene i diritti della Serie A chiede maggiore vigilanza:

«Per far questo servono degli organi di controllo diversi, anche una presa di responsabilità di qualcuno - aggiunge Caressa - perchè questa situazione non può più essere presentabile. C'è bisogno che chi ha la responsabilità della situazione se la prenda»

Caressa (Sky Sport): ''Abbiamo pagato i diritti, la Serie A sia regolare''

Ultimi Palinsesti