Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

#IGT, 1 milione di spettatori su Sky Uno il canale più visto della piattaforma

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
venerdì, 03 aprile 2015 | Ore: 14:49

#IGT, 1 milione di spettatori su Sky Uno il canale più visto della piattaformaItalia's Got Talent continua ad appassionare: 1 milione di spettatori medi hanno seguito ieri su Sky Uno la quarta puntata di Italia's Got Talent. La quarta puntata di selezioni, segna il giro di boa della session di Audizioni che hanno dominato il giovedì di Sky Uno nelle ultime 4 settimane. La puntata di ieri, che grazie al golden buzzer di Luciana Littizzetto ha lanciato gli strepitosi Teatribù - il gruppo teatrale improvvisatore di musical - direttamente alla semifinale live , ha registrato uno share su Sky Uno del 2,75%, con picchi del 3,2%. Anche questo giovedì Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, e il 5° della tv italiana nel target 15-54 anni con il 4,1% di share.

Ottimi numeri anche su Twitter, dove Italia's Got Talent ha registrato una social audience di oltre 48.000 utenti unici che hanno sviluppato più di 243.000 Impression.

La conversazione attorno alla puntata è stata di oltre 5400 tweet. Nella classifica dei Trending Topic di Twitter sono entrati nel corso della serata l'hashtag spontaneo #Italiasgottalent e Nina Zilli. Il sito ufficiale del programma italiasgottalent.sky.it ha invece totalizzato 360 mila pagine viste, il +10% rispetto alla scorsa settimana.

Ottimi ascolti anche per E poi c'è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan che ieri  ha avuto come ospiti Nek e Pif, è stato visto su Sky Uno da oltre 365 mila spettatori medi, il +103% rispetto alla media della prima edizione del programma, e totalizzato 2600 tweet di cui oltre 2200 con hashtag ufficiale #EPCC.

LA CRONACA DELLA PUNTATA 4 DI ITALIA'S GOT TALENT 2015
(powered by italiasgottalent.sky.it)

ore 21:00 Pronti per una nuova puntata di Italia's Got Talent? Appuntamento alle ore 21:10 su Sky Uno HD. Commentate le gesta dei talenti con noi su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag ufficiale #IGT e non perdete tutte le immagini esclusive su Instagram.

ore 21:10 I giudici devono selezionare nuovi talenti e il loro compito si fa sempre più difficile. Rimangono a disposizione due Golden Buzzer: chi si conquisterà l'accesso diretto in semifinale?

ore 21:15 A #IGT l'amore può essere contagioso, praticamente una reazione a catena: i giudici non si tirano certo indietro!

ore 21:22 Da Bologna è arrivata una crew: i Nerd Force Crew. Sono sei ragazzi che, attraverso vari stili di ballo, desiderano sdoganare il concetto di "nerd". Uno di loro spiega alla giuria che nerd non significa sfigato o secchione, ma colui che si isola dalle mode e dalle tendenze per seguire la propria passione. Claudio rimane piacevolmente stupito dalla performance: "Non vi davo due lire", poi sale sul palco e li bacia tutti! Il verdetto premia i ragazzi: 4 sì!

ore 21:26 È il momento di Sara Peverelli pole dancer appassionata che si rivela davvero esperta nella sua disciplina. Nel suo numero emergono competenza e un alto grado di sensualità. Claudio e Frank subiscono il suo fascino dal primo momento e non hanno dubbi sul passaggio del turno.  Anche Nina e Luciana, conquistate da Sara, dicono un sì convinto!

ore 21:28 Giulio Dilemmi arriva sul palco di #IGT direttamente a petto nudo sfoggiando un fisico tonico e scolpito. Il pubblico femminile sembra apprezzare. Giulio è un ballerino specializzato in tribal fusion belly dance, genere che nessuno conosce, a parte la poliedrica Nina. Sulla performance invece nessun dubbio: 4 sì!

ore 21:30 Oggi a Italia's Got Talent si balla! Isabelle e Felicien vengono da Parigi per farci conoscere uno stile di danza molto sensuale: la Kizomba! Si scopre a fine performance che la coppia non è unita solo dal talento, ma anche dall'amore... è un trionfo con 4 sì!

ore 21:34 A Italia's Got Talent sta per succedere qualcosa di molto particolare e Frank ha grandi aspettative: "Questo sarà figo". Luigi Ciotta vuole conquistare tutti con la sua dolcezza e lo fa da un palo della lap dance, spogliandosi con il suo tutù rosa: rimane in mutande e canotta e Claudio, Nina e Luciana lo buzzano. Il lato ironico di questo talento ha invece conquistato pubblico e Frank, ma non basta per passare il turno.

ore 21:40 I Teatribù fanno teatro di improvvisazione e per la propria esibizione hanno bisogno dell'aiuto della platea: vogliono mettere in scena un musical in 100 secondi, ispirandosi alla storia di qualcuno del pubblico. Claudio propone la signora Maria che offre qualche spunto. Ex sarta, oggi è una casalinga, le interessa essere in salute perché per il resto si sente fortunata: ha una bellissima famiglia, è nonna e bisnonna e sta per fare cinquant'anni di matrimonio. Sogna di vivere al mare. Davide, Mari e Andrea partendo da queste informazioni improvvisano creando una bellissima atmosfera. Il pubblico chiede a gran voce il Golden Buzz  e Luciana li accontenta: i Teatribù accedono direttamente in semifinale!

ore 21:48 Le Audizioni si spostano da Torino a Vicenza. I Giudici, prima di prendere possesso dei buzzer al Teatro Comunale, fanno un simpatico siparietto al Teatro Olimpico, calandosi nei panni dei concorrenti.

ore 21:55 Un'orchestra composta da 59 elementi è approdata sul palco di #IGT; loro sono i Gaga Simphony Orchestra, musicisti provenienti da sette conservatori del veneto. Abituati a non prendersi troppo sul serio, propongono un mash up di brani pop e conquistano Frank, Luciana e Nina. Claudio li buzza dopo poche note di Lady Gaga e al termine della performance gli lancia una sfida: "Mi regali maestro venti secondi di improvvisazione?".  Il Direttore d'Orchestra non sembra molto convinto e Claudio decide di prendere in mano la situazione: sale sul palco e li dirige. I giudici si convincono e i Gaga Simphony Orchestra passano il turno!

ore 21:58 Genny si presenta in qualità di fachira e suo marito Moris le dà una mano in un numero davvero pericoloso: all'inizio piedi e viso della donna entrano in contatto con vetri rotti; Claudio pensa si tratti di zucchero e non di vero vetro, ma al termine della performance viene smentito dai fatti. I giudici stupiti dal coraggio della donna decidono di premiarla con 4 sì!

ore 22:03 Toni Bonji ama definirsi artista poliedrico e nel corso degli anni ha viaggiato e sperimentato molto. A un primo sguardo la sua performance sembra dedicata alle ombre cinesi, anche se ai giudici, in particolare a Frank, qualcosa non torna. A sorpresa scoprono che si tratta di un numero di "ombre in playback" riprodotte da un video. Luciana è incredula, ma al tempo stesso conquistata dal lato comico di Toni: "Hai architettato uno spettacolo che è una fregatura, è quello volevi e ci sei riuscito". Grazie alla sua originalità passa il turno con 4 sì!

ore 22:08 "Free running è un'unione di parkour, acrobazie e evoluzioni unite insieme", così i Fuckin' Around spiegano la propria disciplina ai giudici. Tutti e cinque sono spinti da una forte carica di adrenalina e vogliono trasmetterla anche al pubblico di #IGT. Si esibiscono solo in quattro perché uno di loro è infortunato, ma grazie all'allenamento e alla dedizione riescono nel loro intento: 4 sì!

ore 22:18 Nadessa con gli Electricity per questa performance necessità del buio: "Vorremmo portare il pubblico verso un mondo di fantasia e sogno". Il gruppo balla creando dei giochi di luce davvero suggestivi. I giudici e il pubblico si lasciano trasportare in questa atmosfera onirica e colgono il lato originale della performance: sono 4 sì!

ore 22:23 Filippo Ranaldi è uno studente fuori corso perché la danza, che porta avanti con passione, occupa la maggior parte del suo tempo. È arrivato a #IGT con un obiettivo importante: "Voglio rivolgermi a un pubblico non specifico del settore, ma ad un pubblico che possa apprezzare una cosa che è universale". Sale sul palco da solo, ma a sorpresa lo raggiunge sul palco una crew di ore 22 ballerini. Luciana li apprezza e li trova coordinati: "Le persone che credono in quello che fanno mi piacciono moltissimo". Stilosi e potenti per Nina e Claudia. Frank è rimasto colpito in particolare da una ballerina. I N.Ough Megacrew meritano di passare il turno!

ore 22:26 Simone Avantario ha una doppia vita: di giorno assistente e di notte diventa personaggio. Nel suo numero utilizza un attrezzo pericoloso e ha impiegato sette anni per imparare a non correre rischi. Avvolto in un abito di scena molto appariscente, Simone indossa un triangolo di ferro all'altezza del basso ventre: passando un fresa sopra al triangolo fa partire le scintille. Per i giudici è un numero inspiegabile e non posso fargli passar il turno, ma con lui sdrammatizzano con battute e doppi sensi.

ore 22:28 I numeri bizzarri non sono finiti...

ore 22:38 Da un albero di Torpignattara è arrivato l'uomo uccello. Claudio Montuori è un'artista di strada e si esprime fischiettando. Claudio rispetto al travestimento è prevenuto, ma dopo la performance si ricrede: "Ho visto un talento vero, ho visto uno che suona bene con degli strumenti inusuali, con della creatività". Nina adora la poesia degli artisti di strada e Montuori l'ha conquistata: "Complimenti per tutto l'amore che metti nelle cose che fai". Claudio trionfa con 4 sì lasciando il pubblico a bocca aperta!

ore 22:40 I giudici hanno esaurito il proprio compito per stasera, ora tocca a voi! Luigi e Nicola sono in sfida per Fonzies Extra Talent.

ore 22:46 La quarta puntata di #IGT si è conclusa, grazie per averci seguito. Ci vediamo giovedì prossimo alle ore 21.10 su Sky Uno HD per scoprire insieme nuovi talenti!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Federico Ferri: «53 notti da sogno, le coppe Europee come mai prima su Sky e NOW»

    La presentazione ufficiale sulla terrazza Milano Navigli ‘21 House of Stories’ della nuova stagione delle Coppe Europee su Sky e NOW è stata l’occasione per raccontare non solo l’offerta completa delle competizioni, ma anche la filosofia editoriale che accompagnerà ogni partita. Federico Ferri, direttore di Sky Sport, ha toccato tutti i temi centrali: dall’esclusività delle dirette alla...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Pirateria IPTV: oltre 2.000 utenti identificati, via alle richieste di risarcimento

    L’azione di contrasto alla pirateria digitale non si ferma e porta a segno un altro risultato importante che si concretizza in un’azione risarcitoria che i titolari dei diritti del calcio in Italia potranno promuovere nei confronti degli utenti illegali. I titolari dei diritti hanno formalmente richiesto all’Autorità giudiziaria competente, e ottenuto, i nomi degli oltre duemila utenti (in 80 province italiane) abbonati a IPTV illegale già...
    E
    Economia
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Sky e NOW: tornano le notti magiche di Champions, Europa e Conference League con 527 partite live

    FASCINO, SPETTACOLO E IMPREVEDIBILITÀ: RIPARTONO LE COPPE EUROPEE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY SU SKY E IN STREAMING SU NOW OLTRE 500 PARTITE LIVE PER 53 NOTTI DA SOGNO SQUADRE E CAMPIONI IN CAMPO DA MARTEDÌ 16 SETTEMBRE CON LA “LEAGUE PHASE”, POI LE SFIDE A ELIMINAZIONE DIRETTA FINO ALLE TRE FINALI DI MAGGIO 2026 IL PREMIO OSCAR PAOLO SORRENTINO PROTAGONISTA INSIEME A FABIO CARESSA DELLA CAMPAGNA SKY CHE LANCIA LA UEFA CHAMPIONS...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Nasce La7 Cinema: dal 1° ottobre sul Canale 29 il nuovo canale dedicato al grande cinema

    Una nuova realtà entra nel panorama televisivo italiano. Dal 1° ottobre 2025 nasce La7 Cinema, nuovo canale del Gruppo Cairo Communication dedicato al grande racconto del cinema. In chiaro, sul Canale 29, al posto di La7d, la nuova Rete ospiterà tutti i generi cinematografici, dalla commedia all’action, dal crime al western, dal cinema d’autore ai grandi classici, per un’esperienza avvincente che farà scoprire e...
    T
    Televisione
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Serie C e Sky Sport: Marani e Ferri raccontano novità e futuro di una partnership vincente

    In occasione del rinnovo della partnership tra Sky e Lega Pro, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Matteo Marani, Presidente di Lega Pro, e Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Le loro parole riflettono l'entusiasmo e la visione condivisa per il futuro della Serie C, un campionato che si consolida come un prodotto televisivo di valore, puntando su innovazione, visibilità e passione. L'incontro, avvenuto nella "Casa dello Sport" di Sky, ha segnato...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Trenitalia Regionale e X Factor 2025: un treno speciale e tanta musica in viaggio verso la finale di Napoli

    Trenitalia (Gruppo FS) conferma per il secondo anno consecutivo, attraverso il brand Regionale, la partnership con X Factor 2025, lo show Sky Original prodotto da Fremantle che riparte l’11 settembre su Sky e in streaming su NOW Per annunciare la collaborazione, è stato presentato alla stazione di Milano Centrale un treno Regionale con livrea dedicata, che riporta il messaggio “X Factor Accende il talento. Viaggia con la musica” insieme ai...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Presentato X Factor 2025 su Sky e NOW: autenticità, emozioni, confermata finale a Napoli

    La nuova stagione di X Factor 2025 (da giovedi in onda su Sky Uno e in streaming su NOW) è stata presentata ufficialmente al Liceo Artistico Boccioni di Milano (nella foto), davanti a 300 studenti delle quarte e quinte, in un evento che ha simbolicamente unito il mondo della scuola con quello del talent show. Una scelta non casuale, come ha spiegato la preside Stefania Giacalone: "L'attenzione al talento inteso come manifestazione di individualità, di...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie C e Sky Wifi insieme: tutte le emozioni del campionato su Sky e NOW

    Presidenti e rappresentanti delle squadre della Serie C si sono ritrovati nella sede di Sky a Milano per celebrare il rinnovo della partnership con Sky, che continuerà a portare tutte le partite del campionato su Sky e in streaming su NOW per le prossime tre stagioni, con Sky Wifi come nuovo title sponsor della stagione 2025-26. La Serie C è l’autentica rappresentazione dei territori italiani: tante squadre che raccontano storie, passioni e...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Giuseppe De Bellis: «X Factor, la gemma di Sky che illumina il talento dei giovani»

    Giuseppe De Bellis, in qualità di Executive Vice President Sport, News and Entertainment di Sky Italia, ci racconta come X Factor continui a rappresentare una delle punte di diamante del palinsesto della piattaforma, capace di unire intrattenimento, musica e opportunità per i giovani talenti. Dalla conferma di gran parte della giuria alle novità sulla finale ancora in Piazza del Plebiscito a Napoli, De Bellis spiega come il programma si inserisca nella strategia...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie A Juventus-Inter, debutta Refcam con immagini esclusive con la prospettiva dell’arbitro

    Lega Calcio Serie A si appresta ad un’altra giornata storica nell’evoluzione dello spettacolo televisivo delle partite e dell’innovazione tecnologica. In occasione della grande sfida di Serie A Enilive Juventus-Inter, in programma sabato 13 settembre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino, farà il suo esordio in Italia la Refcam, una telecamera ultramoderna che consente di assistere all’evento-partita dal punto di vista...
    S
    Sport
    martedì, 09 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Shark - Il primo squalo, Mercoledi 10 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema propone un mix irresistibile di avventura, emozioni e grandi storie. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301) arriva Shark – Il primo squalo, con Jason Statham alle prese con un megalodonte riemerso dagli abissi ...
     mercoledì, 10 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Settembre: U.S. Palmese, The Walking Dead, The Equalizer, X Factor 2025

    GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 7 settembre il palinsesto di Sky Uno e NO...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Lunedi 8 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il fascino senza tempo di Assassinio sull’Orient Express inaugura la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301): Kenneth Branagh dirige e interpreta il celebre Poirot, intrappolato tra neve e sospetti in un treno bloccato mentre og...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨