Martedi 14 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #1992LaSerie

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 14 aprile 2015
 05:00

Martedi 14 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #1992LaSerie1992 La Serie - Episodi 7 e 8 - PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Nell'apparente immobilita' dell'estate, i vecchi schieramenti della politica lavorano per organizzare il proprio contrattacco, mentre i nostri protagonisti devono confrontarsi con le difficili conseguenze della loro ambizione.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Benvenuto Presidente!
Peppino e' un bibliotecario col vizio delle storie e della pesca alla trota. Onesto e genuino, vive in un piccolo paese di montagna sognando un futuro migliore per il suo unico figlio, venditore rampante di un articolo sportivo. A Roma intanto destra, sinistra e centro discutono le sorti del paese e l'identita' del nuovo presidente della Repubblica. A sorpresa e per provocazione viene eletto Giuseppe Garibaldi. Generale, patriota e condottiero italiano naturalmente defunto il cui nome e cognome e' stato pero' ereditato da almeno cinque italiani. Peppino si fregia di quel nome e dell'eta' giusta per ricoprire la carica di presidente. Eletto suo malgrado, viene prelevato dalle sponde del fiume e condotto a Roma. Pescatore di trote e di sogni, viene risolutamente invitato a rinunciare al mandato. Ma al momento di pronunciare il discorso alla Camera, Peppino Garibaldi avverte l'opportunita' di fare qualcosa e di cambiare finalmente il suo Paese. Rifiutate le dimissioni e con l'aiuto di un'avvenente vice segretario ricomincera' dagli italiani.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il ritorno della scatenata dozzina
Tre anni dopo gli eventi narrati in Una Scatenata Dozzina, la famiglia Baker si trova ad una svolta: Nora, la figlia maggiore, aspetta un bimbo ed è in procinto di cambiare città, Lorraine e Charlie, terminati gli studi superiori, si accingono ad abbandonare l’affollato nido familiare. Così, una volta annusata l’aria di smobilitazione, Papà Tom organizzerà una nostalgica vacanza al lago per tutta la famiglia, come ai vecchi tempi. Appena giunti al lago, i Baker incontreranno i Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data. La competizione pseudo-sportiva riservata ai villeggianti rinnoverà l’ardore agonistico tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Vero come la finzione
Harold Crick è un uomo che vive la propria esistenza attraverso i numeri. Conta le volte che muove lo spazzolino tra i denti, i passi che compie per arrivare alla fermata dell'autobus, esegue a mente calcoli impossibili. Una mattina, appena svegliato e pronto a svolgere il proprio lavoro di esattore delle tasse, sente una voce femminile. La voce descrive i movimenti di Harold e ogni azione che compie. Contemporaneamente, una famosa romanziera in preda a un blocco creativo, sta proprio scrivendo la storia di quell'uomo qualunque. Realtà e finzione sono frequentemente oggetto delle sceneggiature cinematografiche. Nel caso di Vero come la finzione (molto meglio il titolo originale Stranger than fiction), questi due mondi corrono in parallelo percorrendo una linea dolcemente surreale, semplice nelle situazioni, e con una dose di ironia espressa con garbo da Will Ferrell, un Harold dall'occhio fisso e perplesso, da Emma Thompson, affascinante nel suo ruolo letterario, da una Maggie Gyllenhaall donna angelicata, e da un Dustin Hoffman che finalmente si diverte e al quale sono affidate le battute più riuscite. Marc Forster trasporta lo spettatore dal sogno stile Neverland a un limbo sospeso, leggero, che si allontana da Peter Pan e si avvicina alla dura esistenza che conduce indissolubilmente verso una fine nota. La magia è nell'attimo, scandito da un orologio, emblema della precisione degli ingranaggi, dichiarazione dell'unicità delle emozioni quotidiane di ognuno di noi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Asterix & Obelix: missione Cleopatra
Egitto, la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l¿opera all¿ architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l¿aiuto di Asterix ed Obelix...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Highlander: Endgame
Quarto episodio della saga action 'immortale' con Christopher Lambert e Adrian Paul. Connor MacLeod sfida a duello il suo fidato allievo Duncan: il superstite, reso piu' potente dello scontro, dovra' fronteggiare l'eterno e temibile nemico Jacob Kell. Ne restera' soltanto uno!
(SKY MAX HD ore 21.00)

Drugstore Cowboy
Opera seconda di Gus Van Sant. Le vicende, ora tragiche ora ironiche, di Bob, narrate da lui stesso dal lettino di un’ambulanza. Bob è a capo di una piccola banda di consumatori di droga che visitano spesso e volentieri i drugstore. Una ragazza muore per overdose e Bob, che è intenzionato a smettere di drogarsi, viene ridotto male a causa dei suoi conti in sospeso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Quando la moglie e' in vacanza
Un impiegato rimasto solo in città, perché la famiglia se ne è andata in villeggiatura, prova un’attrazione sempre maggiore per la vicina di casa bionda e sexy. Alla fine però si spaventa per le possibili conseguenze e fugge a raggiungere la moglie.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Cosmos 3D
Cosmos 3D e' la nuova serie in esclusiva 3D firmata Discovery che, grazie alle immagini tridimensionali, sapra' rispondere a quesiti incomprensibili su cio' che gravita sopra le nostre teste. In questo episodio godetevi un immersivo tour in 3D sulle veste scale e le distanze estreme del nostro universo.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti