Zona DAZN

Martedi 12 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #Headhunters

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 12 maggio 2015
 05:00

Martedi 12 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #HeadhuntersHeadhunters
Il film è basato sul bestseller internazionale di Jo Nesbø. Tyldum adatta il romanzo e come risultato ne viene fuori un thriller emozionante e intenso condito da tradimento, vendetta e l'ambizione sfrenata.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Closer
Una piece teatrale di successo rappresenta un ottimo punto di partenza per la realizzazione di un film, e anche un regista come Mike Nichols, con un buon testo, riacquista quel pizzico di cinismo necessario nel descrivere i rapporti sentimentali. Closer, tratto da una commedia di Patrick Marber, e' la storia, ambientata a Londra, di quattro persone, due uomini e due donne, le cui vite si scontrano generando, volontariamente o casualmente, una sequenza a catena di relazioni, flirt, bugie, tradimenti, gelosie, sesso, che mette in luce la vacuita' dei legami e la debolezza (in particolare maschile) nel saperli gestire. Romanticismo, materialismo ed egoismo sono sinonimi di piacere e dolore.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Karate Kid - La leggenda continua
Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l’America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell’uomo, Dre ne diventa presto l’allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Baby Love
Emmanuel e Philippe sono una coppia solida e innamorata, ma il desiderio di paternità di Emmanuel  (Lambert Wilson) è talmente forte e la resistenza di Philippe ( Pascal Elbé) talmente salda che la loro relazione si spezza. Una ragazza argentina incontrata per caso (Pilar López de Ayala) , in occasione di un tamponamento stradale, pare risolvere ciò che sembrava infattibile: farà lei un figlio a Manu, in cambio di un matrimonio di convenienza che la tolga dallo stato di clandestinità. Eppure i tre non hanno fatto i conti con gli imprevisti del caso, vale a dire dell’amore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

In questo mondo di ladri
Cinque onesti lavoratori, vittime di una truffa immobiliare, guidati da una sorta di Hannibal Lecter del raggiro, mettono a frutto, per vendetta, un piano ingegnoso contro una banca, presa a simbolo di un sistema nel quale la disonestà trionfa. Ma le cose andranno diversamente da come erano state immaginate....
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Blue Steel - Bersaglio mortale
Megan Turner, appena arruolata nella polizia di New York, si trova di fronte a un evento che le cambierà la vita. Al suo primo turno di pattuglia notturna vede un rapinatore armato di pistola in azione alla cassa di un supermarket. Megan gli intima di gettare l'arma e poi, dinanzi alla reazione violenta dell'uomo, lo uccide. La pistola del rapinatore è però intanto finita a terra e un cliente del supermarket, non visto, se ne impadronisce. Megan viene temporaneamente sospesa dal servizio per eccesso di difesa e incontra Eugene Hunt, un operatore di Borsa, che è proprio colui che aveva rubato la pistola. Eugene, mentre cerca di sedurla, ha avviato un'attività di serial killer utilizzando proiettili su cui ha inciso il nome "Megan Turner". Il 'gioco' di Hunt proseguirà fino al punto di rivelare alla donna il suo comportamento e,al contempo, impedendole qualsiasi azione perché mancano prove a suo carico. Su Megan e su chi le sta vicino incombe ormai il rischio di morire.
(SKY MAX HD ore 21.00)

17 ragazze
In un piccolo centro della Bretagna, la liceale Camille Fourier, rimasta incinta, diventa in breve per le amiche di scuola un esempio e un modello. Intenzionate a fare a meno di chiunque, sia dei partner che dei genitori, diciassette ragazze dello stesso liceo decidono di avere un figlio e di crescerlo aiutandosi fra loro, possibilmente in modo assai differente da come sono state cresciute a loro volta. La gravidanza delle diciassette minorenni procede dunque contemporaneamente, lasciando interdetti la comunita' e le autorita' scolastiche, che non trovano ragioni ne' spiegazioni.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il piccolo Lord
Il piccolo lord è tratto dal classico per ragazzi di Francesca Burnett. Questa versione cinematografica è tra le migliori per via dell’interpretazione di Guinness e del piccolo Ricky Schroeder. La storia è sempre quella: un vecchio Lord designa come suo erede il nipotino figlio del matrimonio fra il suo primogenito (ora defunto) e una donna americana. Va tutto bene (il vecchio e il bambino si adorano) quando spunta un altro piccolo pretendente (nato da un’avventura del primogenito). Ma è una truffa. Come scoprirà, grazie a un caso fortuito, il vecchio aristocratico.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Maratona: Cattedrali della Cultura 3D
L'attore Alessio Boni racconta - in esclusiva dalla magnifica cornice dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, cattedrale italiana - un progetto unico, nato da un'idea originale di Wim Wenders, che ha coinvolto altri 5 grandi registi, alla scoperta dell'anima di sei architetture iconiche.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti