Dopo la MLB e l’NHL entrano in scena su Fox Sports anche le dirette della NFL

Dopo la MLB e l’NHL entrano in scena su Fox Sports anche le dirette della NFL

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 16 ottobre 2015
 19:45

Dopo la MLB e l’NHL entrano in scena su Fox Sports anche le dirette della NFLDopo la MLB e l’NHL arriva su Fox Sports un‘altra grande offerta d’oltreoceano. Da domenica 18 ottobre entra in scena il massimo campionato professionistico di Football Americano trasmesso in lingua originale. Fox Sports seguirà tutto lo sviluppo della competizione proponendo fino a 3 gare a settimana, gli incontri del Thanksgiving Day, più tutti i playoff e il Super Bowl in programma il 7 febbraio 2016.

Si parte subito domenica 18 ottobre alle 19.00 con Arizona Cardinals vs Pittsburgh Steelers per poi continuare alle 22.30 con San Diego Chargers vs Green Bay Packers, squadra ancora imbattuta in questa stagione. Il terzo match di questa settimana sarà New York Giants vs Philadelphia Eagles con inizio alle 02.30 nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 ottobre.

La competizione si avvia verso la sua fase decisiva per determinare l’accesso ai playoff che inizieranno a partire dal mese di gennaio.

Con questa acquisizione Fox Sports diventa a tutti gli effetti la casa dei grandi sport americani con MLB, NHL in esclusiva e ora anche l’NFL. Insieme a Sky, che detiene i diritti dell’NBA questa è l’offerta più completa per vivere le più grandi emozioni targate USA.

Ultimi Palinsesti