Torna stasera la Bundesliga su Fox Sports con il social game #18ToWin

Torna stasera la Bundesliga su Fox Sports con il social game #18ToWin

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 22 gennaio 2016
 06:00

Torna stasera la Bundesliga su Fox Sports con il social game #18ToWinDopo la sosta per la pausa invernale torna la Bundesliga. E lo fa con il match che vede protagonista la squadra più rappresentativa dell’intero campionato tedesco. Amburgo-Bayern Monaco sarà visibile, alle 20.30, solo su Fox Sports (canale 204 di Sky) con la telecronaca a cura di Pietro Nicolodi.

In contemporanea su Fox Sports Plus (canale 205 di Sky) ci sarà invece l’anticipo valido per 21^ giornata di Liga Spagnola. Sporting Gijon-Real Sociedad sarà commentata da Riccardo Mancini. Tutto raccontato in tempo reale anche sul sito foxsports.it.

#18TOWIN - FOX Sports presenta #18TOWIN, il suo progetto di media activation per celebrare il ritorno della Bundesliga. #18TOWIN è un social game della durata di 2 settimane che vede coinvolti tutti i 18 club del massimo campionato tedesco: una sfida ai calci di rigore che vedrà sfidarsi due giocatori di una medesima squadra. I fan di Fox Sports potranno fare i loro pronostici sulle piattaforme social utilizzando il linguaggio universale degli Emoji e cercare di indovinare quali giocatori segneranno e quali invece non reggeranno la tensione dagli undici metri.

I risultati saranno poi comunicati, attraverso le piattaforme social di Fox Sports, venerdì 5 febbraio alle 17.30. Tra i Top Player coinvolti nella sfida di #18TOWIN Marco ReusFabian JohnsonMarco Fabian e Pierre-Emerick Aubameyang. L’hashtag #18TOWIN ha già visto attivi 30 milioni di utenti. Per chi condividerà online i propri pronostici, saranno disponibili contenuti esclusivi via Twitter e Facebook. #18TOWIN rappresenta un’attività di engagement per i fan di Fox Sports di tutto il mondo che interagiranno con il canale in maniera innovativa.

Ultimi Video

Palinsesti TV