Premier Express, lo speciale viaggio di Fox Sports attraverso il calcio inglese

Premier Express, lo speciale viaggio di Fox Sports attraverso il calcio inglese

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 24 gennaio 2016
 14:30

Premier Express, lo speciale viaggio di Fox Sports attraverso il calcio inglese Tre città come Bournemouth, Newcastle e Liverpool per un totale di 926 chilometri percorsi. L’Inghilterra attraversata in treno con l’intenzione di farci respirare la magia di luoghi storici del gioco più bello del mondo.

Premier Express, in onda questa sera alle 19.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica domani alle 17.30, è lo speciale a cura di Emanuele Corazzi che ci porta in viaggio attraverso le strade, i pub, gli stadi di squadre storiche e rivelazioni del massimo campionato inglese.

Nell’on the road ci saranno anche due interviste esclusiva. La prima a Matteo Darmian, terzino del Manchester United e della Nazionale; la seconda a Eddie Howe, il manager del Bournemouth che racconta cos’è cambiato da quando fu scelto come allenatore del team al party di capodanno nel 2009 con la squadra che non aveva un penny, fino ad oggi 6 anni dopo, 3 promozioni dopo con la squadra che spende 40 milioni di sterline sul mercato di gennaio.

A Liverpool, inoltre, la camminata storica attraverso Stanley Park, il parco che divide Goodison Park, casa dell’Everton, da Anfield Road, roccaforte del Liverpool.

Ultimi Video

Palinsesti TV