Volley Challenge Cup, stasera la finale con Verona in diretta su Fox Sports HD

Volley Challenge Cup, stasera la finale con Verona in diretta su Fox Sports HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 30 marzo 2016
 12:50

Volley Challenge Cup, stasera la finale con Verona in diretta su Fox Sports HDLa città di Verona si prepara a vivere la sua prima finale europea di volley. Alla prima partecipazione continentale la Calzedonia Verona ha subito conquistato l’accesso all’atto finale ed i gialloblù contenderanno il trofeo alla formazione del Fakel Novy Urengoy, quarta forza del campionato russo. La finale di Challenge Cup rappresenta un altro punto importante nella crescita della formazione scaligera, iniziato da tre stagioni.

“Giochiamo la finale contro una bella squadra – ha esordito il tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani - giovane e molto fisica con alcuni talenti importanti. Sarà bello perché ci sarà tutto il pathos di una finale contro una squadra russa di livello. Saranno partite di spessore, vogliamo entrarci dentro fin da subito e far pesare il fattore campo nella prima partita. E’ un bellissimo percorso. Tre anni fa, da quando abbiamo iniziato questo progetto, abbiamo iniziato a programmare e questo ha fatto la differenza. E’ stata implementata la struttura societaria e la parte sportiva, permettendoci di fare i giusti passi. Questa programmazione ci permette ora di giocare una finale europea che ripaga tutti degli sforzi fatti”.

DIRETTA TV SU FOX SPORTS - Stasera l’appuntamento è alle ore 20.30 al PalaOlimpia in diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204) con la telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Brogioni nel primo atto della serie finale che successivamente verrà replicata con la gara di ritorno domenica 3 Aprile alle 18.00 locali (15.00 italiane), match che assegnerà il trofeo e che sarà trasmesso in diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky, canale 205)

Ultimi Video

Palinsesti TV