Oltre 2 milioni per la terza puntata di Italia's Got Talent su Tv8 e Sky Uno HD

Oltre 2 milioni per la terza puntata di Italia's Got Talent su Tv8 e Sky Uno HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 31 marzo 2016
 11:10

Oltre 2 milioni per la terza puntata di Italia's Got Talent su Tv8 e Sky Uno HDContinua la crescita degli ascolti della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”: la terza puntata, in onda ieri sera su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand è stata vista da 2 milioni 32 mila spettatori medi (+3% rispetto allo scorso mercoledì), con una share complessiva del 7,4% (di cui il 5% su TV8, sesto canale nazionale sul totale individui e quinto sul target 15-54 anni nella fascia oraria di IGT).

La share tra il pubblico 15-54 anni è stato del 11,6%. Il picco di share della serata è stato realizzato alle 23.06, in corrispondenza del giudizio sull’esibizione degli Inequalities con l’attribuzione del secondo Golden Buzz stagionale, che ha ottenuto una share del 10,6% (16,8% tra il pubblico 15-54 anni).

E sui social network, la puntata di ieri di Italia’s Got Talent ha generato, su Twitter, il 25% delle conversazioni totali in prime time. Con oltre 16.900 tweet, la conversazione è più che triplicata rispetto alla terza puntata della passata stagione, con una unique audience di quasi 70 mila utenti unici che hanno generato 682 mila impression. Picco di tweet alle 22.08 con 327 tweets (Fonte Nielsen Social). Tra gli account del cast, il più menzionato nella puntata è stato ancora quello di Lodovica Comello, citato 6.839 volte.

LA CRONACA DELLA TERZA PUNTATA DI ITALIA'S GOT TALENT
(powered by italiasgottalent.sky.it)

  • ore 21:00 Avete 100 secondi per prendere possesso del divano! Alle ore 21:15 comincia la terza puntata di Italia’s Got Talent, appuntamento su #TV8, canale 8 del Digitale Terrestre!

  • ore 21:22 Roberto Porta ha 17 anni ed esprime tutto il proprio talento alla batteria. Tramite le percussioni racconta la metamorfosi dell’essere umano: dal primo battito del cuore comincia la crescita che prosegue e si conclude con l’ultimo battito. La giuria rimane colpita dal suo approccio e gli regala 4 sì!

  • ore 21:27 Milo e Ethan, padre e figlio, rispettivamente acrobata di professione e acrobata per naturale inclinazione: Ethan a soli 3 anni si è arrampicato sui tubi del riscaldamento a scuola e non è sceso fino all’arrivo di papà. Sul palco questa storia incredibile che lega padre e figlio emerge all’insegna dell’entusiasmo, come fa notare Frank Matano. Si sono arrampicati alla grande e 4 sì sono il giusto riconoscimento!

  • ore 21:36 Nico viene dalle Mauritius, vive a Palermo e si definisce un tuttofare, ma a Italia’s Got Talent è arrivato con un intento preciso: mostrare a tutti la sua grande passione per la danza. Dall’abito di scena alla coreografia è tutto curato nel minimo dettaglio e a Claudio Bisio non è sfuggito. Claudio che lo sostiene non riesce a far cambiare idea a Nina che lo ha buzzato, ma per fortuna 3 sì arrivano comunque grazie all’energia di Nico!

  • ore 21:37 Un gruppo di “balenghi” come li definisce Luciana Littizzetto si esibisce in una coreografia al quanto bizzarra e sono tutti travestiti da suore con gli occhiali da sole. Nonostante la simpatia con 3 no si torna a casa Balla che ti passa.

  • ore 21:38 Drag Queens in veste felina e con il nome d'arte Diamond Queens si esibiscono sul palco di Italia’s Got Talent con abilità, ma purtroppo non incassano i 3 sì validi per il passaggio del turno.

  • ore 21:39 Vitantonio Saulle dipinge ballando e Claudio Bisio è incuriosito dalla performance, ma su di lui incombe l’insindacabile giudizio delle colleghe. Ricevere in dono la tela è una piccola consolazione per Claudio.

  • ore 21:49 Reverendo Secret come artista non si vuole far ispirare da nessuno se non dalla sua anima: improvvisazione, emozione e cuore sono gli elementi che intende far emergere a #IGT. Accompagnandosi con la chitarra improvvisa due brani, sia musica che testo, su input di giuria e pubblico che gli indicano delle parole chiave. È con il secondo brano che conquista giuria e pubblico, con tanto di standing ovation. 4 sì arrivano spiazzando in primis i giudici.

  • ore 22:03 Frank ci tiene che Claudio parli correttamente inglese: non si sa mai chi potrebbe presentarsi sul palco di #IGT, e infatti… dal Giappone è arrivato in bicicletta Keitchi Wasaki, artista di strada, che questa sera vuole stupire tutti con i propri numeri di magia e ci riesce, complice la sua simpatia unica. “Sei riuscito a intrattenere facendo magia”, sottolinea Nina: sono 4 sì!

  • ore 23:11 Qualcosa di molto speciale sta per accadere sul palco di Italia’s Got Talent e lo si percepisce già in fase di allestimento. Tomoko è arrivata in Italia dal Giappone per studiare canto lirico ed è rimasta nel nostro paese per lavorare: questa è stata la prima sfida della sua vita. Oggi ha 70 anni e un’abilità nella pole dance che la rende agli occhi dei giudici un talento unico! Sono 4 sì…

  • ore 22:20 L’oriente ha deciso di condividere con l’Italia buon umore e originalità. È il momento di Senmaru che stupisce tutti con uno spettacolo tradizionale giapponese e soprattutto con la sua ironia pungente: Claudio è una delle sue vittime preferite. Sono 3 sì con un finale strepitoso!

  • ore 22:32 È il momento di sfoggiare il fisico giusto e ci pensa Andrea Neyroz con un numero da spiaggia! La quota rosa del teatro è visibilmente provata dai muscoli e dagli esercizi di calisthenics di questo talento. Sono 4 sì!

  • ore 22:37 Stefano Marazzi è rimasto stregato dalla krump dance e dalla sua capacità di esprimere attraverso l’improvvisazione le sensazioni del momento. Frank si complimenta per l’improvvisazione, ma non ha trovato l’esibizione spettacolare, mentre Claudio non l’ha ritenuta abbastanza improvvisata. A Stefano viene data la possibilità di far ricredere i giudici, ma incassa comunque i no di Luciana e Frank.

  • ore 22:40 Arriva in scena completamente nascosta da una veste leopardata per poi mostrarsi come danzatrice del ventre. Angela Briglia purtroppo non colpisce nel segno: sono 3 no, ma Claudio è stato sedotto.

  • ore 22:42 Italia’s Got Talent è aperto a ogni tipo di talento e Stefano Biasetto sembra saperlo. Sul palco propone un canto lirico a testa in giù sfidando la forza di gravità. Stupisce, ma non abbastanza per passare il turno.

  • ore 22:49 Fabrizio ha scelto il nome d’arte Eric in onore del principe della Sirenetta, il suo primo cartone animato preferito. Sul palco vuole far capire a tutti che per lui la Disney rappresenta la vita. Durante la performance racconta il suo mondo attraverso un brano celebre della Sirenetta, creando un’atmosfera magica. Il pubblico lo sostiene e i giudici gli suggeriscono di avere più fiducia in se stesso, “Hai un falsetto unico” afferma Nina Zilli. Sono 4 sì!

  • ore 23:00 I The Sidh sono arrivati a Italia’s Got Talent per conquistare tutti con il proprio genere musicale innovativo e una formazione che comprende anche un suonatore di cornamusa autodidatta. La commistione di generi tra antichità e modernità piace molto a Claudio Bisio e al pubblico che invoca il Golden Buzzer, che non arriva: sono comunque 4 sì!

  • ore 23:07 È il momento di esplorare stile e movimenti di una crew, gli Inequalities, che hanno scelto questo nome d’arte perché sono uno diverso dall’altro per età e stile. Durante la performance al contrario emergono un’unione di intenti e un tocco unici. Il pubblico vuole assolutamente il Golden Buzzer e Claudio Bisio non delude le aspettative. Li vedremo in Finale!

  • ore 23:10 Grazie per aver seguito la puntata con noi. Appuntamento a mercoledì prossimo alle ore 21:15 su TV8 per la quarta puntata di Itaia’s Got Talent e  alle 19:45 sempre su TV8 con Tutti i Giorni's Got Talent!

Ultimi Video

Palinsesti TV