Un Piatto di Salute si conferma l'inchiesta più vista di sempre su Sky TG24

Un Piatto di Salute si conferma l'inchiesta più vista di sempre su Sky TG24

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 12 aprile 2016
 15:32

Un Piatto di Salute si conferma l'inchiesta più vista di sempre su Sky TG24Ottimo risultato d’ascolto per “Un piatto di salute”, l’inchiesta esclusiva di Sky TG24 che indaga il rapporto tra nutrizione e malattie: a cinque giorni dalla prima messa in onda di giovedì scorso, sono infatti oltre 500 mila gli spettatori medi che l’hanno vista sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky On Demand (dato Smart Panel Sky), risultando l’inchiesta più vista di sempre su Sky TG24.

LE INCHIESTE ESCLUSIVE DI SKY TG24 - Questo dato sottolinea il gradimento del pubblico circa l’impegno di Sky TG24 a proporre inchieste, approfondimenti e reportage, puntando un faro, spesso in via esclusiva, sulle questioni che hanno un forte impatto sulla vita degli italiani. “Un piatto di salute” è solo l’ultimo esempio, in ordine tempo, degli speciali che Sky TG24 propone. Come ad esempio, le Cover Story o i casi di “Pubblico Spreco”, che approfondisce con esempi concreti il cattivo uso dei fondi pubblici, ma anche “Dissesto Doloso” e “Le Mani sul Paese”. Senza dimenticare programmi come “Cronache di frontiera” sull’integrazione dei migranti nelle nostre città e “VICE on Sky TG24” che racconta storie da ogni parte del pianeta, con un punto di vista diverso, dall'interno, lontano dai canoni del giornalismo mainstream.

LA CRESCITA DELLA ALL NEWS DI SKY - Sky TG24 è in onda anche in chiaro, sul Canale 50 del digitale terrestre, e garantisce sin dalla sua nascita la copertura integrale dei più importanti eventi nazionali e internazionali, raccogliendo il favore del pubblico con ascolti in crescita. Lo scorso 22 marzo, nel giorno dei recenti attentati di Bruxelles, Sky TG24 ha raggiunto la cifra di 3 milioni e 430 mila spettatori unici nell’intera giornata sui canali 100 e 500 di Sky. Un successo che si ritrova anche sui social: l’account twitter del canale è il più seguito tra le testate giornalistiche italiane, con oltre 2 milioni e 220 mila followers.

Ultimi Video

Palinsesti TV