1 milione e 860 mila spettatori per la 5a di Italia's Got Talent su Tv8 e Sky Uno HD

1 milione e 860 mila spettatori per la 5a di Italia's Got Talent su Tv8 e Sky Uno HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 14 aprile 2016
 11:05

1 milione e 860 mila spettatori per la 5a di Italia's Got Talent su Tv8 e Sky Uno HDLa quinta puntata di audizioni della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”, in onda ieri sera su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand è stata vista da 1 milione 860 mila spettatori medi, con una share complessiva del 7,11% (di cui il 4,75% su TV8sesto canale nazionale sul totale individui e tra il pubblico 15-54 anni nella fascia oraria di IGT). La share tra il pubblico 15-54 anni è stato del 10,52%, con un picco alle 23.08 del 14,08%.

Anche questa settimana Italia’s got talent ha generato un alto numero di conversazioni sui social network, con oltre 12.100 tweet (Fonte Nielsen Social). La rete ha celebrato il compleanno della conduttrice Lodovica Comello con una pioggia di tweet, l’hashtag #HappyLodoDay è entrato in tendenza già dalla mattina, e #lodosgotbirthday ha ricevuto 1.461 citazioni, mentre l’hashtag #IGT è stato utilizzato 7.163 volte.

 Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

LA CRONACA DELLA QUINTA PUNTATA DI ITALIA'S GOT TALENT 2016
(powered by italiasgottalent.sky.it)

  • ore 21:24 Si comincia con lo swag di Giangi che intrattiene pubblico e giuria mostrando come fare gesti quotidiani con stile. La sua follia convince solo Frank e Nina che gli dicono di sì. Claudio e Luciana stanno al gioco, ma non ritengono possa passare il turno con la sua parlantina.

  • ore 21:25 Tagliare i capelli a occhi bendati è il talento proposto da Stefano Conte, ma i giudici non trovano riscontri nel risultato finale. Si torna a casa.

  • ore 21:26 Il talento dell’inventiva non manca a Massimo Di Salvo che ha trasformato due scope in due flauti, ma per ambire alla Finale di Italia’s Got Talent secondo i giudici ci vuole qualcosa in più.

  • ore 21:30 Le premesse non sono delle migliori all’ingresso sul palco dei Bruttos. Un trio comico che utilizza il tema delle carte da gioco sia nel look che nelle battute conquista il pubblico di #IGT e i giudici. Nina non riesce a capire perché, ma si è divertita, Luciana non ha dubbi sulle motivazioni: “Un perfetto ritmo comico”. Sono 4 sì!

  • ore 21:35 Tocca a Emanuele Marchione l’infermiere che fa il giocoliere e viceversa. Propone un numero utilizzando la mirror therapy, che facilita il recupero dei pazienti che hanno subito un ictus. Una performance da standing ovation di pubblico e giuria che Frank Matano commenta così: “Il numero più bello di illusionismo che ho visto a Italia’s Got Talent”. 4 sì per Emanuele!

  • ore 21:41 Le illusioni ottiche sono la specialità di Johannes Stotter, che per questa occasione ha messo in scena un camaleonte formato dai corpi di due donne attraverso la tecnica del body painting. Competenza e originalità sono un mix perfetto secondo i giudici e 4 sì sono l’unico verdetto possibile.

  • ore 21:42 Il Coro Pop di Salerno con look estroso e voci perfettamente armonizzate si conquistano i 3 sì validi per il passaggio del turno!

  • ore 21:44 La chiamata alle arti per mezzo di social networks ha fatto sì che oggi il teatro ospitasse ben 100 violoncellisti di età compresa tra i 7 e i 70 anni. Loro sono i 100 Cellos: un trionfo che vale 4 sì!

  • ore 21:50 Il rapporto tra Giulia, 6 anni e la sua cagnolina Camilla è speciale e lo dimostrano in una performance all’insegna di giochi e armonia. Camilla ha aiutato Giulia a superare la paura per gli animali e Giulia balla con Camilla sul palco di Italia’s Got Talent premiandola con dolcezza. I rapporti esclusivi come questi valgono 4 sì secondo i giudici!

  • ore 22:02 I Blacksoulz interagiscono con i visual sul led durante la coreografia creando effetti davvero suggestivi. La sintonia e la mimica facciale secondo Luciana sono stati il valore aggiunto. Anche lo stile ha colpito nel segno secondo Nina: 4 sì!

  • ore 22:04 Le crew piacciono molto alla giuria di Italia’s Got Talent, ma i Fireworks Dance Crew non hanno dimostrato abbastanza potenza sul palco e Angelo Zavatta non ha trasmesso quell’emozione che tutti si sarebbero aspettati.

  • ore 22:05 Ricki Tanca con l’ausilio di cerchi rossi e i 2 Bomber con i palloni da calcio propongono un numero che non stupisce pubblico e giuria. La corsa verso la Finale purtroppo si ferma qui.

  • ore 22:10 I Tribemolle attirano i pregiudizi di Luciana a partire dal look e dal nome d’arte, ma la performance, fatta di canto e armonizzazioni anni ottanta, ribalta il verdetto. I “buoni apostoli” come li ribattezza Frank Matano passano con 3 sì!

  • ore 22:18 Federica Ebiuwa 13 anni è arrivata a Italia’s Got Talent con un grande obiettivo: conquistare la sua cantante preferita Nina Zilli con il suo brano “Sola”. Si dimostra all’altezza del compito conquistando l’approvazione del pubblico e soprattutto di Nina Zilli che la raggiunge sul palco per un breve duetto. La passione di Federica vale 4 sì!

  • ore 22:29 Il talento di Tommaso Agostini è fare nodi con gli spaghetti senza toccarli, ma semplicemente assaggiandoli. L’idea originale piace alla giuria: 3 sì!

  • ore 22:34 Matteo Passera in arte Shorty si impone sul palco trasformando paura e tensione in adrenalina e proponendo un ballo in freestyle stile popping da brividi secondo Frank Matano. Il pubblico gli dedica una standing ovation e i giudici lo portano in trionfo: un ballerino eccellente merita 4 sì!

  • ore 22:37 Adriana Carlesimo è la casalinga più allegra di Italia come fa notare Claudio Bisio e si entusiasma con le bolle di sapone prodotte dai suoi detersivi. La simpatia conquista i giudici, ma non abbastanza per accedere alla fase successiva.

  • ore 22:38 Marianne propone un canto russo tradizionale in divisa, ma non incassa abbastanza sì da parte dei giudici.

  • ore 22:39 Elena Saizafarova si esibisce sul palco di IGT in maniera davvero inconsueta: balla su tre gambe lasciando i giudici a bocca aperta, ma la performance non è abbastanza sensazionale per l’ambita finale!

  • ore 22:45 Giorgia Battocchio con il suo monologo comico conquista tutti! Sul palco di IGT si cala nei panni di una rappresentante timida di Sexy Toys e le sue battute sorprendono i giudici che rispondono con 4 sì!

  • ore 22:56 Valter Tessaris suona la chitarra con passione e attraverso il suo strumento scandisce il tempo a suon di percussioni. È un artista di strada e come fa notare Luciana, è il suo pane quotidiano attirare l’attenzione di persone distratte e su questo palco ha saputo stupire tutti: 4 sì!

  • ore 22:58 I Compagnia Goliardica Baistrocchi provano a strappare oltre ai sorrisi anche un sì ai giudici con il can can! Purtroppo non passano il turno. Stessa sorte tocca agli Arpa del Diavolo che simulano un combattimento con tanto di armatura.

  • ore 23:02 Gruppi di ballo si alternano sul palco di IGT tra disciplina e striptease! Lady Dragon e Italian Village People non riescono a passare il turno, ma i giudici non li dimenticheranno di sicuro.

  • ore 23:08 Mauro Thamaak Giulianini è arrivato a Italia’s Got Talent per leggere l’anima… di Claudio Bisio che sale sul palco e chiude gli occhi. Il canto e il tamburo di Thamaak sembrano portare il giudice su un’altra dimensione. Sono 4 sì!

  • ore 23:09 Grazie per aver seguito la puntata con noi. Appuntamento a mercoledì prossimo alle 21:15 su TV8 con la sesta puntata di Itaia’s Got Talent e ora, sempre su TV8, non perdete Tutti i Giorni's Got Talent!

Ultimi Video

Palinsesti TV