X Factor, dopo arrivederci a Sky di Mika impazza il totonomi sui giudici

X Factor, dopo arrivederci a Sky di Mika impazza il totonomi sui giudici

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia
  venerdì, 22 aprile 2016
 20:11

X Factor, dopo arrivederci a Sky di Mika impazza il totonomi sui giudici Gianna Nannini? O Nathalie Imbruglia? O la conferma di Skin? Dopo l'annuncio di Mika di prendersi un anno sabbatico dalla giuria di X factor, fatta nel corso della puntata di ieri di «E poi c'è Cattelan», trasmessa su Sky Uno, è totonomi sui giudici che siederanno al tavolo talent show. Fedez sembra avviato a una conferma, sarebbe la sua terza presenza. Più incerti i destini di Skin e Elio, entrambi alle prese con impegni discografici.

La produzione del programma sarebbe orientata comunque a inserire qualche novità importante. Il nome di cui si sta parlando di più in questi giorni è quello di Gianna Nannini ma ci sono anche suggestive ipotesi internazionali come Katy Perry e Nathalie Imbruglia. E non mancano fantasiose ipotesi di ogni stagione come i nomi di Laura Pausini, Tiziano Ferro e Marco Mengoni.

Intanto lo show si gode i frutti del lavoro fatto negli ultimi anni con i successi che stanno avendo gli ex vincitori in queste settimane Lorenzo Fragola e Francesca Michielin che, dopo il brillante secondo posto sanremese, si avvia a rappresentare l'Italia all'Eurofestival.

Ultimi Video

Palinsesti TV