1 milione e 850 mila spettatori per ottavo episodio #IGT su Tv8 e Sky Uno HD

1 milione e 850 mila spettatori per ottavo episodio #IGT su Tv8 e Sky Uno HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 05 maggio 2016
 11:00

1 milione e 850 mila spettatori per ottavo episodio #IGT su Tv8 e Sky Uno HDL’ottava puntata di audizioni della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”, in onda ieri sera su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, è stata vista da 1 milione 850 mila spettatori medi (in crescita del 7% rispetto alla scorsa settimana), con una share complessiva del 6,94% (di cui il 4,41% su TV8, settimo canale nazionale sul totale individui e sesto canale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,9% di share) e 4 milioni 539 mila spettatori unici. La share tra il pubblico 15-54 anni è stata del 10,5%, con un picco alle 22.55 del 14,1%.

Anche su Twitter un cinguettio su cinque ieri sera era su Italia’s Got Talent per un totale di oltre 11.600 tweet, con un picco alle 21.40 di 210 tweets al minuto (Fonte Nielsen Social).  L’hastagh ufficiale #IGT è stato utilizzato 8.100 volte mentre l’account di Lodovica Comello si conferma il più citato nelle conversazioni, con la cifra record di 7.527 mentions.

Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

LA CRONACA DELLA OTTAVA PUNTATA DI ITALIA'S GOT TALENT 2016
(powered by italiasgottalent.sky.it)

  • ore 21:25 Domenico Vaccaro con il suo fisico da atleta non passa certo inosservato e la quota rosa della nostra giuria a priori lo definisce "Bravo". La sua esibizione dimostra che oltre alla bellezza c’è oggettivamente anche tanta bravura: dopo aver vinto Belgium’s Got Talent conquista anche il pubblico italiano con le sue evoluzioni. I giudici premiano la sua grazia con 4 sì!

  • ore 21:29 I Gemelli Marco e Lorenzo Caruso in a arte BBoy Twins si trasformano in veri robot della danza grazie a una coreografia che prevede movimenti a intermittenza molto d’effetto. Dopo qualche pregiudizio iniziale i gemelli riescono a convincere i giudici e a strappare loro ben 4 sì!

  • ore 21:31 Ghost si mette alla prova sul palco di Italia’s Got Talent in veste di giocoliere, ma per i giudici la performance non è abbastanza stupefacente.

  • ore 21:32 Gli Aarow Sign Spinners propongono un numero utilizzando cartelli stradali brandizzati Italia’s Got Talent, ma non riescono a strappare i sì validi per il passaggio del turno.

  • ore 21:38 I Gemelli Giuseppe e Antonio Bozzaotra vogliono sensibilizzare il pubblico di italiano attraverso un’alternativa alla cultura gastronomica attuale proponendo una dieta proteica a base di insetti: “Dobbiamo trovare una proteina nuova, nel 2050 ci sarà il sovrappopolamento”.

  • ore 21:45 È il momento di Gabriella Zanchi, cantante lirica, capace di dare un’interpretazione tutta personale ai brani che canta: “Cantare è un piacere fisico”. Stupisce tutti dimostrando che effettivamente cantare è come fare l’amore e come fa notare Luciana lo fa senza risultare volgare. Per questo ottiene 4 sì!

  • ore 21:54 Alfonso Palumbo fa volare in alto le bandiere che raffigurano il volto dei giudici di Italia’s Got Talent e di Lodovica Comello. Frank definisce la sua performance “speciale” e Luciana si complimenta per la precisione: sono 4 sì.

  • ore 21:59 Le Erin Mellon Trio sono una band tutta al femminile, nerd e con una passione per libri e film fantasy. Tutte queste componenti emergono nella loro esibizione: interpretano un proprio brano inedito conquistando soprattutto l’esperta del genere Nina Zilli, ma non solo: 4 sì!

  • ore 22:03 Gianni Pellegrino si presenta sul palco nei panni di Sua Maestà il Re Peperoncino: con le sue rime ci racconta cosa si cela dietro alle delle diverse varietà di peperoncini. Originalità ed entusiasmo hanno colpito nel segno: 4 sì!

  • ore 22:11 Simone Tomei è un cantante per passione e interpreta con il suo personalissimo stile “Imagine” di John Lennon accompagnato da un tastierista. Il suo modo di cantare è molto particolare secondo Luciana, ma è Claudio il giudice che lo sostiene di più per la sua originalità tanto da difenderlo con Nina che non lo ritiene ancora pronto. L’ago della bilancia è Frank che dice no, ma spingendolo a riprovarci.

  • ore 22:27 Tocca a Nicholas Angiulo in arte Silverix che nella sua canzone ha voluto raccontare la sua storia ed esprimere tutte le emozioni che lo hanno accompagnato durante l’esperienza vissuta in comunità. Nina Zilli va oltre alle imperfezioni dell’esecuzione dovute all’emozione: “Una canzone con dentro tutta questa vita, tutte queste verità e cose personali fa capire che c’è una strada davanti a te, bella dritta”. Anche gli altri giudici non hanno dubbi: 4 sì!

  • ore 22:30 Le Italian Company, crew tutta al femminile, si impongono sul palco di #IGT a ritmo di Hip Hop con vitalità ed energia. I giudici rispondono con 4 sì!

  • ore 22:31 È il momento di ballare a Italia’s Got Talent. I Ragazzi Del Lago si esibiscono con una danza tribale in stile musical, mentre la R.I.P. Crew balla Hip Hop con uno stile da veri guerrieri.

  • ore 22:32 Rino & Giulio vestiti da vigili urbani intrattengono con le proprie battute il pubblico, strappando un sorriso ai giudici, ma non il Golden Buzzer a Luciana.

  • ore 22:33 I Nasfi Africa Acrobats fanno acrobazie sul palco portando una buona dose di buon umore: grandi sorrisi e cappellini che volano.

  • ore 22:33 Le Flexible tra acrobazie e passi di danza diventano una cosa sola con l’ausilio di abiti di scena che le mimetizzano, creando un effetto visivo davvero suggestivo.  

  • ore 22:36 Marcella Brigida è una danzatrice del ventre con animo combattivo che nel corso della performance si trasforma in una chitarrista sexy. 2 sì e 2 no non le permettono di accedere alla fase successiva.

  • ore 22:39 Ciro Capone Trio propone un momento di grandissima emozione rendendo omaggio al grande Pino Daniele. La versione di “Quando” secondo il pubblico è da Golden Buzzer, ma Luciana non lo preme. Sono comunque 4 sì!

  • ore 22:50 Gli Helyon si esibiscono al buio con strumenti musicali al led creando effetti ed atmosfere di livello, ma secondo Frank la performance non è mai veramente partita, mancava qualcosa che la facesse esplodere. Nina e Luciana, al contrario, credono in loro: 3 sì!

  • ore 22:57 Siliana Crocchianti è una performer professionista. È diventata mamma e ha deciso di mettere in scena e la sua storia e i suoi cambiamenti di vita attraverso una modalità di grandissimo impatto. Proiezioni animate dalla stessa Siliana creano l’emozione che da tempo cercava la nostra Luciana. È arrivato il momento di premere il Golden Buzzer! Siliana vola in Finale…

  • ore 23:00 I giudici si riuniscono per un verdetto davvero importante: vanno scelti 24 semifinalisti tra oltre 100 concorrenti che hanno ottenuto almeno 3 sì.

  • ore 23:02 Grazie per aver seguito l’ultima tappa di Audizioni con noi. Appuntamento a mercoledì prossimo alle 21:15 su TV8 con la Semifinale di Italia’s Got Talent e venerdì prossimo con La Finale che decreterà il nome del vincitore! 

Ultimi Video

Palinsesti TV