Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: stasera Cittadella-Carpi, domani Benevento-Spezia

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: stasera Cittadella-Carpi, domani Benevento-Spezia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 22 maggio 2017
 06:00

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: stasera Cittadella-Carpi, domani Benevento-SpeziaDunque sarà Cittadella-Carpi in programma stasera Lunedi 22 Maggio, ore 20.30, allo stadio Tombolato, a inaugurare la post season della Serie B Conte.it 2016/2017. Il secondo match 24 ore dopo al Ciro Vigorito fra Benevento e Spezia. Gara secca, in casa della migliore posizionata nella regular season che, di fronte a un pareggio anche dopo gli eventuali tempi supplementari, si qualificherebbe alle semifinali (dove sono già come terza e quarta classificata rispettivamente Frosinone e Perugia) senza passare dai calci di rigore.

Tempi supplementari che non sono previsti per le semifinali, in programma (26 e 27 Maggio ore 20.30 gare di andata, 29 e 30 Maggio ore 20.30 gare di ritorno) e per le finali play off (4 e 8 giugno ore 20.30): in caso di parità di punteggio dopo 180 minuti si ricorre alla differenza reti; in caso di ulteriore parità, vince (o passa il turno) la squadra meglio posizionata al termine del campionato.

LA DIRETTA DEL TURNO PRELIMINARE PLAYOFF  IN TELEVISIONE:

Continua, solo su Sky, il campionato di Serie B ConTe.it 2016/2017, con l’ultima, decisiva, fase dei Play-Off e Play-Out. E anche il prossimo anno, per la prossima stagione (2017-2018), il campionato di Serie B sarà tutto in diretta esclusiva su Sky. Sky seguirà in diretta esclusiva tutti i match dei Play-Off, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio e decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Spal e Hellas Verona.

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: stasera Cittadella-Carpi, domani Benevento-SpeziaSi comincia Lunedi 22 Maggio, con il primo match live del Turno Preliminare dei Play-Off: alle ore 20.30, Cittadella-Carpi in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD. Telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri, con Marina Presello in diretta dallo stadio  “Tombolato” per i collegamenti live pre partita (dalle 20) e post fino alle 23.

Martedi 23 Maggio alle ore 20.30, tocca a Benevento-Spezia, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta dallo stadio “Ciro Vigorito” con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti, che affiancherà Gianluca Di Marzio durante la telecronaca.

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Palinsesti