Estate Sky, un mare di inziative gratuite in giro per grandi e piccini

Estate Sky, un mare di inziative gratuite in giro per grandi e piccini

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 21 luglio 2017
 10:15

Estate Sky, un mare di inziative gratuite in giro per grandi e picciniDal 21 luglio al 14 ottobre l’ex area ferroviaria di Milano si trasforma in un villaggio a cielo aperto: cinema, sport, lettura, relax e street food per chi resta in città. Sky Italia è main sponsor del progetto e anche attrazione principale del villaggio con una grande arena, uno spazio coperto di circa 350 mq, dove sarà possibile fruire, comodamente seduti, di una selezione dei programmi principali dell’offerta Sky: una programmazione quotidiana per i bambini dalle 17.30 ed una serale dedicata alle serie TV più amate, alle produzioni originali Sky come “Gomorra – La serie”, “I Delitti del Barlume”. Il primo dei titoli trasmessi sarà la commedia “Piuma”, produzione originale Sky Cinema, che sarà di scena venerdì 21 luglio alle 21.30, mentre da lunedì 24 per tutta la settimana fino a venerdì 28 luglio andrà “in onda” tutta la prima stagione di “Gomorra – La serie”. Inoltre, anche Sky Sport sarà presente nelle due aree sportive dello spazio: un campo da calcetto 3 contro 3 e un campo di street basket sempre 3 contro 3, a disposizione gratuita di tutti per organizzare partite e tornei con gli amici, direttamente allo Scalo di Porta Genova.

Il villaggio itinerante di Cartoon Network e Boomerang - E visto che l’estate è tempo di vacanze e viaggi, le iniziative dei canali Sky vi seguono fin sotto l’ombrellone. Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Boomerang (canale 609 di Sky) approdano sulle spiagge italiane con il Cartoon Network & Boomerang Village. Dal 21 al 29 luglio il villaggio itinerante farà tappa a Cattolica, Fano, Tortoreto, Follonica e Sanremo per proporre ai fan di Cartoon Network e Boomerang tante divertenti attività, giochi e intrattenimento. Nel Cartoon Network & Boomerang Village sarà presente un palco centrale dove non mancheranno musica ed animazione per divertirsi con il karaoke, le sfide, i balli e molte altre attività. Nell’area dedicata a Boomerang, tanti giochi con protagonisti i personaggi più amati del canale come Tom&Jerry e Grizzy & i Lemming. I partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di aggiudicarsi fantastici gadget. Nell’area dedicata a Cartoon Network, invece, verrà ospitato il Powerpuff & Print Yourself, un gioco per creare il proprio avatar ispirato alle mitiche Powerpuff Girls che potrà essere stampato su una maglietta in omaggio. Non mancherà, inoltre, Il Giant Omnitirx di Ben 10, un’installazione che permetterà a tutti i fan dello show targato Cartoon Network di trasformarsi in un alieno con un semplice click e portarsi a casa la foto ricordo. Per avere maggiori informazioni basta andare su www.cartoonnetwork.it e www.boomerangtv.it

DeA Kids on the Beach a Riccione - E non finisce qui! Dopo la festa sulla spiaggia a Riccione del 9 luglio continuano fino alle fine del mese le tante attività di animazione di Deakids nei Riccione Family Hotels! I bambini potranno incontrare Robin Hood e Peter Pan che li coinvolgeranno in giochi creativi e divertenti in hotel, ogni giorno in uno diverso, per esilaranti sfide all’ultima risata. I piccoli ospiti dovranno completare un super puzzle nella competizione tra la squadra dei Pirati e Peter Pan. Robin Hood li metterà alla prova in una battaglia a freccette: vincerà la squadra dei Ladri o degli Sceriffi? Il gruppo vincente verrà premiato da Peter Pan e Robin Hood in carne ed ossa! Il programma completo è disponibile su http://www.riccionefamilyhotels.it/wp-content/uploads/2017/06/calendario_deakids.pdf

In Piazza Gae Aulenti con Scrat e la sua ghianda - Anche a Milano proseguono le iniziative dedicate ai più piccoli. A partire da venerdì 7 luglio le principali piazze della città ospitano a turno un'installazione con i personaggi più amati dei cartoni animati. Fino a domenica 23, grandi e piccini potranno scattarsi un selfie in Piazza San Babila con Poppy e Branch, i due protagonisti di Trolls, in onda su Sky a partire da settembre. In Piazza Gae Aulenti, da venerdì 21 Scrat vi aspetta con la sua ghianda per rinfrescare la vostra estate. L’Era Glaciale 5 – In Rotta di Collisione è disponibile su Sky On Demand.

Sky e il parco dei cartoon - E c'è di più! Fino al 30 luglio i bambini potranno conoscere dal vivo i protagonisti dei loro programmi preferiti, nei parchi del capoluogo lombardo. I Giardini Indro Montanelli, Parco Sempione e Ravizza saranno protagonisti di un pomeriggio all’insegna del divertimento per tutta la famiglia! Tutti i weekend dalle ore 16 alle 20 i più piccoli potranno incontrare i loro beniamini: le Tartarughe Ninja, le PowerPuff Girls, Tom & Jerry, i Paw Patrol, Spongebob e Finn & Jake non vedono l’ora di conoscerli. Scattando una foto con loro, inoltre, la si riceverà immediatamente in una cornice ricordo.

Nel cuore di Milano a bordo dei risciò di Sky - Per tutto il mese di luglio, Sky continuerà ad offrire un passaggio gratuito a turisti e residenti a bordo dei propri risciò, che circoleranno tra le piste ciclabili milanesi dal lunedì al venerdì, e saranno presenti in: Piazza Gae Aulenti, Corso Como, le zone Garibaldi/Brera e Cairoli/Castello Sforzesco, Via Dante, Piazza Cordusio/Via Mercanti, Piazza Duomo, C.so Vittorio Emanuele, San Babila, i Giardini Montanelli, la Darsena, Piazza XXIV Maggio, Corso di Porta Ticinese, Colonne di San Lorenzo, Arco della Pace, Corso Sempione, Parco Sempione, P.za Duca D'Aosta, Via Vittor Pisani, Piazza della Repubblica. A intrattenere i passeggeri a bordo sarà presente un tablet su cui saranno visibili alcuni dei programmi principali, tra film, serie TV, show, sport e molto altro. Inoltre, a fine "corsa", i passeggeri riceveranno un omaggio firmato Sky.

Ultimi Palinsesti