Digital-News.it Logo
Foto - Rogue One: a Star Wars Story, su Sky Cinema il primo spin off della saga

Rogue One: a Star Wars Story, su Sky Cinema il primo spin off della saga

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Rogue One: a Star Wars Story, su Sky Cinema il primo spin off della sagaIn attesa dell'arrivo nei cinema italiani di «Star Wars: Gli Ultimi Jedi» (dal 13 dicembre anche in 3D), Rogue One: A Star Wars Story sbarca in prima visione lunedì 16 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (in contemporanea su Sky 3D e alle 21.45 su Sky Cinema Hits HD).

Record al box office (il primo incasso negli Stati Uniti del 2016), è il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell'universo di Star Wars, che racconta la missione intrapresa dall'eroina Jyn Erso con il suo gruppo di ribelli per sabotare i piani della più pericolosa arma dell'Impero, la Morte Nera. Il film, firmato Lucasfilm, è diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, Cenerentola) e Simon Emanuel (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e 2).

Nel cast Felicity Jones (La teoria del tutto, Inferno), Diego Luna (Frida, Dirty Dancing 2) e Mads Mikkelsen (Casino Royal, Doctor Strange). Jyn Erso (Felicity Jones) è la figlia dello scienziato Galen (Mads Mikkelsen), un ingegnere per anni a servizio dell'Impero Galattico, costretto dall'Imperatore a completare la costruzione della Morte Nera: un'arma dalla potenza inaudita, capace di polverizzare interi pianeti. Dopo aver cercato il padre scomparso da quindici anni, Jyn riceve un messaggio proveniente da Galen stesso nel quale rivela alla figlia di essere vivo e le comunica il piano apocalittico dell'Imperatore. Insieme al Capitano ribelle Cassian Andor (Diego Luna) e al droide K - 2SO, Jyn parte alla ricerca del genitore per rubare i piani della Morte Nera e inviarli alla Nave di Comando della ribellione, per tentare di impedirne la costruzione.

Oltre a Rogue One, dal 16 ottobre su Sky On Demand sarà inoltre disponibile la collezione Donne Coraggiose, dedicata ad eroine temerarie e combattenti, icone della storia cinematografica: tra i titoli proposti anche Fair Game - Caccia alla spia con Naomi Watts nei panni dell'ex agente segreto Valerie Plame; Colonia, ambientato in Cile durante il golpe di Pinochet con protagonista Emma Watson; Barely Lethal con Hailee Stenfeld nei panni di un'adolescente addestrata per diventare una spia; Lara Croft Tomb Raider basato sull'eroina virtuale interpretata da Angelina Jolie: Charlies' Angels più che mai, sequel del primo capitolo, interpretato dallo storico trio Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 20...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022