Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Boomerang Looney Tunes, il Pop Up Channel Sky dedicato alla serie cult Warner Bros

Boomerang Looney Tunes, il Pop Up Channel Sky dedicato alla serie cult Warner Bros

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Boomerang Looney Tunes, il Pop Up Channel Sky dedicato alla serie cult Warner BrosA dicembre Boomerang omaggia uno dei suoi show più amati e longevi: LOONEY TUNES. Dall’11 al 17 dicembre Boomerang + 1 (610 di Sky) si trasforma, infatti, nel Pop Up Channel BOOMERANG LOONEY TUNES con una programmazione speciale interamente dedicata alla serie cult targata Warner Bros.

Ad andare in onda tutti i giorni tanti spassosi episodi tratti dalle 7 serie che hanno fatto la storia dello show - dalle più classiche a The Looney Tunes Show, Baby Looney Tunes e la recente New Looney Tunes che, oltre ad introdurre nuovi personaggi come Squiks (lo scoiattolo volante amico di Bugs) e Bigfoot (un’amorevole e ingenua creatura), segna il ritorno alla slapstick comedy, in puro stile Warner Bros, che enfatizza la rapida successione di storylines in formato breve e basate su gag visive.

Inoltre, tutti i giorni alle 13.15 l’appuntamento è con uno speciale stunt dedicato ad uno dei mitici personaggi dei Looney Tunes: da Speedy Gonzales a Willy il Coyote, senza dimenticare Porky, Tazmania, Titti e Silvestro ma anche Bugs Bunny e Daffy Duck.

La sera, invece, alle 19.25, andrà in onda un film dedicato a tutta la famiglia, non mancheranno all’appello Looney Tunes: Due conigli nel mirino, Super Bunny in orbita!, Le 1001 Favole di Bugs Bunny, Daffy Duck e L'Isola Fantastica, The Bugs Bunny Show, Titti turista tuttofare e Daffy Duck Acchiappafantasmi.

Un’occasione unica, quindi, per gustarsi un classico dell’animazione che continua ad intrattenere e divertire grandi e piccoli.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011