Boomerang Looney Tunes, il Pop Up Channel Sky dedicato alla serie cult Warner Bros

Boomerang Looney Tunes, il Pop Up Channel Sky dedicato alla serie cult Warner Bros

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 11 dicembre 2017
 06:00

Boomerang Looney Tunes, il Pop Up Channel Sky dedicato alla serie cult Warner BrosA dicembre Boomerang omaggia uno dei suoi show più amati e longevi: LOONEY TUNES. Dall’11 al 17 dicembre Boomerang + 1 (610 di Sky) si trasforma, infatti, nel Pop Up Channel BOOMERANG LOONEY TUNES con una programmazione speciale interamente dedicata alla serie cult targata Warner Bros.

Ad andare in onda tutti i giorni tanti spassosi episodi tratti dalle 7 serie che hanno fatto la storia dello show - dalle più classiche a The Looney Tunes Show, Baby Looney Tunes e la recente New Looney Tunes che, oltre ad introdurre nuovi personaggi come Squiks (lo scoiattolo volante amico di Bugs) e Bigfoot (un’amorevole e ingenua creatura), segna il ritorno alla slapstick comedy, in puro stile Warner Bros, che enfatizza la rapida successione di storylines in formato breve e basate su gag visive.

Inoltre, tutti i giorni alle 13.15 l’appuntamento è con uno speciale stunt dedicato ad uno dei mitici personaggi dei Looney Tunes: da Speedy Gonzales a Willy il Coyote, senza dimenticare Porky, Tazmania, Titti e Silvestro ma anche Bugs Bunny e Daffy Duck.

La sera, invece, alle 19.25, andrà in onda un film dedicato a tutta la famiglia, non mancheranno all’appello Looney Tunes: Due conigli nel mirino, Super Bunny in orbita!, Le 1001 Favole di Bugs Bunny, Daffy Duck e L'Isola Fantastica, The Bugs Bunny Show, Titti turista tuttofare e Daffy Duck Acchiappafantasmi.

Un’occasione unica, quindi, per gustarsi un classico dell’animazione che continua ad intrattenere e divertire grandi e piccoli.

Ultimi Palinsesti