Digital-News.it Logo
Foto - Dal 1 Maggio Cartoon Network e Boomerang su NOW TV

Dal 1 Maggio Cartoon Network e Boomerang su NOW TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Dal 1 Maggio Cartoon Network e Boomerang su NOW TVDal 01/05/2020 i canali Disney Channel e Disney Junior non saranno più visibili su NOW TV, perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali canali è scaduta. 

NOW TV continua a offrire un’ampia varietà di canali e contenuti per la famiglia. A partire dal 1° maggio 2020 arriveranno su NOW TV i canali Cartoon Network e Boomerang che, insieme a Nick Jr, forniscono un’ampia scelta di contenuti per bambini e ragazzi.

Su Cartoon Network potrai vedere il meglio dell’animazione contemporanea con le serie targate Cartoon Network tra le più amate dai ragazzi come: Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, We Bare Bears e Clarence. In particolare a arrivano dal 4 maggio i nuovi episodi in Prima Tv esclusiva di Mao Mao e gli eroi leggendari, la serie comedy targata CN Studios e le nuove puntate dell’amatissima serie Oswaldo, lo show con protagonista il simpaticissimo pinguino, a partire dal 9 maggio. Sul canale approderà anche Power Rangers Beast Morphers, la serie prodotta dagli Hasbro Studios.

MAO MAO E GLI EROI LEGGENDARI – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 4 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) gli inediti episodi della action-comedy targata CN: MAO MAO E GLI EROI LEGGENDARI. L’appuntamento è a partire dal 4 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15. In queste nuove puntate La Valle del Cuore Puro sarà al centro delle storie e delle avventure che coinvolgono gli abitanti del luogo, in particolare i tre protagonisti saranno alle prese con tante novità tra cui una sfida in cucina a suon di ricette e padelle e uno scambio di identità tra loro che genererà non poca confusione... Lo show segue le avventure dei tre protagonisti: Mao Mao, un coraggioso sceriffo dalle sembianze di un gatto nero, Cybertasso, l’amico fraterno con l’aspetto di un tasso e Adorabat, l’adorabile assistente/apprendista con le fattezze di un pipistrello azzurro. Il gruppo ha come missione quella di proteggere gli abitanti della Valle del Cuore Puro dai mostri, dai malvagi e da chiunque tenti di seminare guai nella loro amata e tranquilla cittadina, in particolare da The Sky Pirates, nemici sempre alla ricerca di un tesoro da conquistare come il Rubino della Valle, il loro bottino più desiderato. Mao Mao è lo sceriffo della Valle del cuore puro. Discende da una famiglia di leggendari guerrieri, lui però è solo all’inizio del suo percorso...ha un carattere brillante, dinamico e riesce per questo a risolvere rapidamente tutte le situazioni complicate. Il suo codice da guerriero è fatto di onore e senso della giustizia, ma anche se si impegna sempre al massimo, non sempre tutto va per il verso giusto... Cybertasso, il gatto bighellone, è affidabile e ironico, il miglior amico che Mao Mao possa desiderare e anche se non ha molto senso dell’avventura, il suo spirito sempre allegro lo aiuta molto! A completare il trio Adorabat, l’adorabile pipistrello, la fan numero uno di Mao Mao, divertente e sopra le righe, riesce a complicare sempre le situazioni rendendole più pericolose ma allo stesso tempo molto più divertenti... Il nuovo show di CN, oltre ai suoi simpaticissimi protagonisti che i bambini non potranno non amare, è ricco di azione e battaglie e racconta, attraverso le sue storie l’importanza dell’amicizia, del crescere e imparare insieme, senza arrendersi mai davanti le difficoltà.

SIAMO SOLO ORSI – STUNT A TEMA MUSICA
Dal 4 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 19.40
Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) un appuntamento speciale dedicato ad una delle serie più amate dai piccoli e grandi spettatori: una selezione dei migliori episodi a tema musica di SIAMO SOLO ORSI andrà in onda a partire dal 4 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 19.40. La serie è tratta da Three Bare Bears, web-comic di Daniel Chong e diretta da Manny Hernandez e ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico alle arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

OSWALDO - I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 9 maggio, il sabato e la domenica, alle 16.10.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) le nuovissime avventure di OSWALDO. L’appuntamento con le inedite puntate è dal 9 maggio, tutti i weekend alle 16.10. In queste nuove avventure, Oswaldo e i suoi amici faranno di tutto per accaparrarsi un nuovissimo videogioco, entrerà inoltre a far parte del gruppo un ragazzino timido e introverso che cercheranno di accogliere e far sentire a proprio agio. La serie segue la vita di un giovane pinguino di 12 anni, Oswaldo, trovato da piccolo sulla spiaggia di Rio de Janeiro, lontanissimo dalla sua casa di origine, l’Antartico, ed adottato da una coppia di umani. Oswaldo dovrà adeguarsi alla nuova vita, cercando di imparare tutti i segreti che possano aiutarlo a comprendere meglio ciò che lo circonda. Dovrà, ad esempio, cimentarsi con la scuola ed integrarsi con i compagni, impresa che non si rivelerà affatto semplice non essendo esattamente il ragazzo più popolare della città. Oswaldo è un “bambino” allegro, buffo e dalla grande immaginazione. Sarà coinvolto in tante divertenti (dis)avventure che affronterà con coraggio e determinazione.  In suo aiuto arriveranno i fedelissimi Tobias e Lea, una coppia di inseparabili amici, eccentrici e stravaganti come lui.  Lea è la prima della classe, ama i giochi di ruolo e da tavolo, Tobias, invece, è il più nerd del gruppo. I tre insieme formeranno una squadra di amici che si accettano esattamente per ciò che sono. Lo show, nato in Brasile e co-prodotto da Birdo Studio e Symbiosys Entertainment, è stato creato da Pedro Eboli che ha tratto ispirazione dalla sua infanzia (anni ’80-’90). OSWALDO è una serie che, con ironia e leggerezza, mostra il percorso di integrazione del suo protagonista in un mondo che sembrerebbe non appartenergli e di come la vita quotidiana, apparentemente semplice, possa trasformarsi in un viaggio ricco di scoperte e sorprese.    

POWER RANGERS BEAST MORPHERS – NUOVA SERIE SUL CANALE
Dal 18 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45

Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la live action POWER RANGERS BEAST MORPHERS, 26° stagione del franchise statunitense Power Rangers. L’appuntamento è per il 18 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45. Prodotto dagli Hasbro Studios, lo show è un irresistibile mix di azione e comedy che riporta sul piccolo schermo una serie cult amatissima. La vicenda è ambientata in un futuro imprecisato e segue le avventure di una nuova squadra di Rangers che è stata creata da un’agenzia segreta, la Grid Battleforce, combinando il DNA animale con una sostanza chiamata Morph-X.  Il team dei mitici Power Rangers è composto da Devon, il Red Ranger, un vero leader, con il DNA combinato a quello di un ghepardo che gli conferisce il potere della super velocità. Devon è un grande esperto di arti marziali, oltre che figlio del sindaco di Coral Harbor. Insieme a lui Ravi, il Blu Ranger, che possiede un’enorme forza e resistenza grazie al DNA combinato con un gorilla. Il ragazzo, figlio della comandante della Grid Battleforce, aveva avuto una relazione con Roxy, l’originale candidata a Yellow Ranger, che decide di lasciare, però, per rispondere ai suoi doveri di ranger. C’è poi Zoey, la Yellow Ranger, intelligente e con un forte senso della giustizia, il suo DNA è combinato con quello di una lepre e grazie a questo può contare su lunghi salti e calci potenti. Mente del gruppo è Nate, il Golden Ranger, il ragazzo prodigio che ha un debole per Zoey e che ha scoperto il Morph- X e tutte le armi dei Rangers, compresi i beast bot. Il suo DNA è combinato con una mantide e grazie a questo possiede un’abilità speciale per le arti marziali. Infine completa la squadra Steel, il Silver Ranger, un beast bot creato da Nate che possiede in parte il DNA di uno scarabeo e in parte quello di Nate, combinazione genetica che lo rende mezzo bot e mezzo uomo. I Ranger dovranno fronteggiare Evox, un virus informatico che comunica per mezzo di un ologramma con le sembianze di un cobra reale e che vuole impossessarsi della fonte dei poteri dei Power Rangers per fuggire finalmente dal cyber spazio e conquistare il mondo. Per realizzare i suoi piani, il malvagio Evox ha addirittura creato degli avatar clone di due dei candidati alla carica di Ranger: Blaze e Roxy. Questi avrebbero dovuto militare nelle file dei Power Rangers, ma il perfido Evox li ha infettati durante l’iniezione di Morph-X, mandandoli in coma e creandone una versione avatar ai suoi comandi. Alleato di Evox nella sua malvagia impresa è il robot Scroozle che grazie al teletrasporto permette di fare la spola con la dimensione reale. È lui che, grazie all’alimentazione del Morph-X, ha creato Robotrons e Gigatrons: un esercito di robot equipaggiati con armi laser.

Su Boomerang potrai vedere le grandi serie animate tra le più conosciute al mondo come: Scooby-Doo!, Looney Tunes, Tom & Jerry e tantissime nuove serie inedite quali Yabba Dabba Dinosaurs, Taffy, Bunnicula e Grizzy e i Lemming. In particolare a MAGGIO l’appuntamento è, a partire dal 4 maggio, con tanti imperdibili episodi di The New Looney Tunes, con i popolarissimi protagonisti amati da grandi e piccoli, e dall’11 maggio con la seconda stagione di Ben 10.

THE NEW LOONEY TUNES
Arriva su Boomerang uno stunt dedicato interamente ai mitici LOONEY TUNES!
Dal 4 maggio, dal lunedì al giovedì, alle 16.50

Arriva su Boomerang (canale 609 di Sky) uno stunt interamente dedicato ai mitici THE NEW LOONEY TUNES. Un appuntamento imperdibile, a partire dal 4 maggio, dal lunedì al giovedì, alle 16.50. Tante le avventure da vivere in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny. Al suo fianco gli immancabili: Taz, ora non più vortice distruttivo di un tempo ma padre di famiglia ed impiegato contabile; Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; Wile E. Coyote, che, abbandonata l’estenuante caccia al coyote, è ora il pedante vicino di casa di Bugs Bunny convinto che la tecnologia sia la risposta ad ogni problema. Tra gli spassosi personaggi anche Squiks, lo scoiattolo volante amico di Bugs che non parla ma si esprime per squittii, spesso vittima di soprusi e sfortune e Bigfoot, un’amorevole e ingenua creatura che segue Bugs ovunque come un cagnolino e si rivolge a lui chiamandolo “signorina”, senza un vero motivo. Una programmazione davvero speciale, all’insegna della comicità, da gustare insieme a tutta la famiglia.

BEN 10
Approdano sul canale tante appassionanti avventure, tratte dalla seconda stagione, con protagonista l’amatissimo Ben 10!
Dall’11 maggio, tutti i giorni, alle 20.10

Approdano su Bommerang (canale 609 di Sky) tante avventure con protagonista il mitico Ben 10. L’appuntamento è a partire dall’11 maggio, tutti i giorni, alle 20.10. In questi episodi affronterà nuovi e vecchi nemici: si troverà a correre contro un treno superveloce, a fronteggiare insieme a sua cugina un terribile mostro mangialuce ed un temibile uomo serpente. Il coraggioso eroe dovrà combattere ancora una volta contro Vilgax, alle prese con la costruzione della sua nuova nave... purtroppo, ipnotizzato dai nemici, Ben vestirà anche i panni del cattivo! Non mancheranno quindi tante sorprese e momenti appassionanti per i fan del ragazzo-eroe. Ben 10 è la serie, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), che ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨