Come attivare la visione integrale del canale Sky Sport su Mediaset Premium

Come attivare la visione integrale del canale Sky Sport su Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 19 aprile 2018
 18:41

Come attivare la visione integrale del canale Sky Sport su Mediaset PremiumDopo l’annuncio del duplice accordo tra Sky e Mediaset, si sono accesi oggi due nuovi canali vetrina Sky sul digitale terrestre, disponibili fino al 1° luglio per tutti i clienti Mediaset Premium. Per vederli è necessario risintonizzare i decoder DTT e le tv con la CAM Premium.

  • Sky Uno (disponibile alla numerazione LCN 318) contiene il meglio dell’intrattenimento Sky: dalle produzioni originali di maggior successo – come X Factor Italia, MasterChef Italia, Hell’s Kitchen Italia, Alessandro Borghese - 4 Ristoranti – fino alle ultime edizioni di show come E poi c’è Cattelan o le ultime novità come Bruno Barbieri – 4 Hotel e la terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia, in onda ogni giovedì sera.

  • Sky Sport (disponibile in SD alla numerazione LCN 374 e in HD alla numerazione 379) offre una selezione dei principali eventi sportivi live di Sky (ATP Masters 1000 di Monte-Carlo, Premier League, MotoGP, Diretta Gol Serie B e molto altro ancora).

Entrambi i canali sono visibili senza costi aggiuntivi per tutti i clienti con tessera Mediaset Premium attiva, ma per alcuni eventi sportivi sarà necessario richiedere l’abilitazione, da effettuare soltanto una volta. Per attivare la visione senza interruzioni è possibile collegarsi al sito www.sky.it/guardasky o chiamare il numero verde Sky 800 944 444.

Sui canali Premium sono già in onda dei promo informativi con protagonista Diletta Leotta.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

PROCEDURA ATTIVAZIONE SKY SPORT VIA WEB

Collegarsi al sito www.sky.it/guardasky e inserire i dati richiesti (nome, cognome, email, numero di cellulare e numero di tessera Mediaset Premium), confermare e attendere il codice di sicurezza inviato da Sky attraverso SMS al numero di cellulare indicato durante la procedura e inserirlo nella schermata.

Come attivare la visione integrale del canale Sky Sport su Mediaset Premium


Attendere la schermata di conferma di codice e sintonizzarsi sul canale 393 di Mediaset Premium

Come attivare la visione integrale del canale Sky Sport su Mediaset Premium

Dopo la scritta "Hai ricevuto SKY Vetrina Costo 0,00 Euro" se sul canale 393 appare il cartello qui sotto rappresentato vuol dire che l'abilitazione della visione integrale dell'offerta Vetrina Sky Italia all'interno di Mediaset Premium fino al 1 Luglio 2018 senza costi aggiuntivi è andata a buon fine e non c'è bisogno più di alcuna operazione.

Come attivare la visione integrale del canale Sky Sport su Mediaset Premium

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV