Digital-News.it Logo
Foto - Manchester is Blue, cinque speciali Sky Sport celebrare la stagione del City

Manchester is Blue, cinque speciali Sky Sport celebrare la stagione del City

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Manchester is Blue, cinque speciali Sky Sport celebrare la stagione del City Sky Sport HD dedica una serata intera, ricca di speciali imperdibili, alla squadra campione della Premier League 2017/2018: il Manchester City. Nella stagione in cui i ragazzi di Pep Guardiola hanno infranto ogni record nel principale campionato inglese, cerchiamo di scoprire i punti di forza e i segreti dei Citizens attraverso cinque speciali. Appuntamento , 22 maggio 2018, dalle 20 su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio.

Si comincia con “The Boys in Blue”, un viaggio dentro la stagione del Manchester City, arricchito dalle voci dei protagonisti e dalle immagini dei momenti chiave dell’annata dei Citizens. Alle 21, invece, “Il Mio Amico Pep”: grazie ad un’intervista a Manuel Estiarte, da sempre amico dell’allenatore del Manchester City e dal 2008 suo assistente, scopriamo un Guardiola inedito.

Manchester in Blue”, alle 21.30, per rivivere tutte le partite della gloriosa cavalcata dei Citizens, dalla prima giornata al successo e al record storico di punti. Alle 22.30, grazie a “The Goal of the Season”, sarà possibile rivedere tutti I gol della Premier, uno dei più spettacolari campionati di calcio al mondo.

A chiudere “Una Serata in Blue” (alle 23.30) “Henry intervista Guardiola”, in cui l’ex attaccante dell’Arsenal e della Nazionale Francese chiede a Guardiola un bilancio della stagione, dei record battuti e delle emozioni vissute in questi mesi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati dalla nascita del canale, 80 giornalisti impegnati direttamente sul notiziario in redazione, oltre a 25 corrispondenti in Italia e nel mondo. La giornata più seguita dell'ultima stagio...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Genova è la mia città e la tragedia che la sta colpendo in queste ore mi tocca profondamente. E' il mio modo di esserle vicino in questo momento". In questo video lo specia...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012