Digital-News.it Logo
Foto - Italia's Got Talent su TV8 e Sky Uno. Bisio, Matano e Pellegrini cercano golden buzzer

Italia's Got Talent su TV8 e Sky Uno. Bisio, Matano e Pellegrini cercano golden buzzer

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Italia's Got Talent su TV8 e Sky Uno. Bisio, Matano e Pellegrini cercano golden buzzerPuntata dopo puntata Italia’s got talent – il talent show prodotto da Fremantle, in onda il 25 gennaio alle 21.15 su TV8 e Sky Uno – si sta confermando come l’imperdibile appuntamento fisso del venerdì sera.

Per Mara Maionchi il momento del Golden Buzzer – il pulsantone dorato a disposizione di ogni giudice che può essere schiacciato solo una volta per mandare un talento direttamente in finale – è già arrivato nella prima puntata. Mentre sono ancora alla ricerca gli altri componenti della giuria: Federica Pellegrini, Frank Matano e Claudio Bisio. Sarà questa la volta buona? Anche la conduttrice Lodovica Comello – sempre pronta nel backstage a gestire le emozioni e a stemperare le paure dei talenti in gara pochi istanti prima di salire sul palco – ha a disposizione il suo golden buzzer: durante le semifinali potrà infatti decidere di salvare un talento a rischio eliminazione e spedirlo dritto alla finale.

A rompere il ghiaccio è una giovanissima concorrente che porta sul palco uno dei più grandi personaggi del cinema, l’intramontabile Mary Poppins. Per il pubblico è una performance che merita la finale. Sarà ascoltato da uno dei giudici? Arriva invece da Berlino un mimo che si “tu?a” negli abissi, e dedica a Federica una performance davvero poetica. E ancora, una coppia di ginnasti d’eccezione raccontano a modo loro come una storia di amicizia si può trasformare in una storia d’amore. Le loro “romantiche” evoluzioni di pole-dance emozionano il pubblico e colpiscono i giudici per la loro sensualità. Un altro concorrente, invece, arriva da molto lontano. È un ragazzo originario del Mozambico che vive a Torino dove fa il giocoliere. A modo suo racconta la tragedia che ha colpito il paese dal quale proviene e denuncia le ingiustizie del mondo. Riuscirà a fare emozionare?

A disposizione di ogni concorrente ci sono 100 secondi con i quali aggiudicarsi almeno 3 sì per accedere alla fase successiva oppure meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer. Dovranno invece interrompere immediatamente la loro esibizione se tutti e 4 i giudici decideranno di premere il buzzer rosso.

Media partner del programma per il secondo anno consecutivo è Radio Italia,tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio. Main sponsor di Italia’s Got Talent è Old Wild West. Auto ufficiale è Volvo Technical sponsor sono: Head&Shoulders (P&G) e Legea.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Marco Terenzi, Giovanni Todescan e Gabriela Ventura, scritto con Carlo Altinier, Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici, Germana Renzi, e con Claudio Bisio. La regia è di Luigi Antonini e Sara Ristori, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco, scene di Marco Calzavara.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudi...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011