Riepilogo quotidiano su Sky Sport MotoGP sui test in corso a Sepang

Riepilogo quotidiano su Sky Sport MotoGP sui test in corso a Sepang

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 06 febbraio 2019
 06:00

Riepilogo quotidiano su Sky Sport MotoGP sui test in corso a SepangIl Motomondiale si avvicina e la MotoGP scalda i motori su Sky con i primi test stagionali. Piloti in pista a Sepang da oggi mercoledì 6, fino a venerdì 8 febbraio, per i test della Malesia: una copertura dedicata su Sky Sport MotoGP (canale 208), grazie all’appuntamento con “Paddock Live Show – Speciale Test Sepang”. Ogni sera, alle 19.30, Vera Spadini e i suoi ospiti analizzano e commentano i primi giri di pista della nuova stagione, con tutte le novità su team, piloti e moto. In studio si alterneranno Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo e Paolo Lorenzi. In collegamento da Sepang ci sarà Sandro Donato Grosso, per tutti gli aggiornamenti e le interviste a caldo ai protagonisti.          

Grande curiosità per la nuova Yamaha M1 di Valentino Rossi e Maverick Viñales. In casa Honda, insieme a Marc Marquez - reduce dall’intervento alla spalla di quest’inverno - ci sarà il pilota tester Stefan Bradl al posto di Jorge Lorenzo. Attesa anche per l’esordio di Danilo Petrucci e Pecco Bagnaia, il primo con la Ducati ufficiale, il secondo con la Ducati Pramac dopo la conquista del titolo mondiale in Moto2 con lo Sky Racing Team VR46. E poi la prima di Andrea Iannone con Aprilia, di Johann Zarco in KTM e quella del nuovo team Petronas Yamaha SIC con Franco Morbidelli e Fabio Quartararo. 

“DUCATI ROSSO ITALIA” - Mercoledi, alle 20, subito dopo il primo dei tre appuntamenti con il “Paddock Live” dedicato ai test di Sepang, in programma “Ducati Rosso Italia”: il primo di una lunga serie di speciali nella stagione di Sky Sport MotoGP, dedicato ad Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. Nell’intervista esclusiva, i due piloti del Team Ducati raccontano obiettivi e speranze per il nuovo Mondiale di MotoGP che scatterà in Qatar il prossimo 10 marzo.   

Poche novità nel calendario del Motomondiale 2019. Non c'è spazio per il Gran Premio in Finlandia e per quello in Messico, le tappe restano 19. Rispetto all'ultima stagione aumenta la pausa estiva: dopo il GP in Germania del 7 luglio bisogna aspettare fino al 4 agosto per ripartire con il GP in Repubblica Ceca. Dalle libere alle gare, passando per le interviste ai protagonisti e le sessioni di test, sarà possibile seguire l'intera stagione in diretta, passo dopo passo, su Sky Sport MotoGP (canale 208) e su skysport.it. Il Mondiale parte il 10 marzo in Qatar e chiude i battenti il 17 novembre a Valencia: ecco il calendario completo.

  1. GP QATAR: 10 marzo - ore 17
  2. GP ARGENTINA: 31 marzo - ore 20
  3. GP STATI UNITI: 14 aprile - ore 21
  4. GP SPAGNA: 5 maggio - ore 14
  5. GP FRANCIA: 19 maggio - ore 14
  6. GP ITALIA: 2 giugno - ore 14
  7. GP CATALUNYA: 16 giugno - ore 14
  8. GP OLANDA: 30 giugno - ore 14
  9. GP GERMANIA: 7 luglio - ore 14
  10. GP REPUBBLICA CECA: 4 agosto - ore 14
  11. GP AUSTRIA: 11 agosto - ore 14
  12. GP GRAN BRETAGNA: 25 agosto - ore 14
  13. GP SAN MARINO: 15 settembre - ore 14
  14. GP ARAGON: 22 settembre - ore 14
  15. GP THAILANDIA: 6 ottobre - ore 9
  16. GP GIAPPONE: 20 ottobre - ore 7
  17. GP AUSTRALIA: 27 ottobre - ore 6
  18. GP MALESIA: 3 novembre - ore 6
  19. GP VALENCIA: 17 novembre - ore 14

Ultimi Video

Palinsesti TV