Digital-News.it Logo
Foto - Trono di Spade, le prime foto dell'ottava stagione (su Sky Atlantic ad Aprile)

Trono di Spade, le prime foto dell'ottava stagione (su Sky Atlantic ad Aprile)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Trono di Spade, le prime foto dell'ottava stagione (su Sky Atlantic ad Aprile)Dopo mesi di riserbo assoluto e poco dopo il rilascio del primo, affascinante quanto criptico teaser trailer, vengono diffuse oggi le prime immagini dell’attesissima ottava stagione de Il Trono di Spade, che debutterà in esclusiva su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Appaiono nelle prime foto tutti i protagonisti dei nuovi sei episodi (ma vale la pena dire chi?), gli ultimi di una saga che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Ecco quindi per la prima volta col look di scena dell’ultima stagione Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). E ancora gli unici Stark superstiti, Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright), e tutti gli altri personaggi principali.

Chi, fra tutti gli aspiranti al dominio sui Sette Regni, riuscirà a far suo l’ambito Trono di Spade per cui ormai a decine sono morti nelle scorse stagioni?

Trono di Spade, le prime foto dell'ottava stagione (su Sky Atlantic ad Aprile)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships.  Venerdi 14 Luglio ore 14.30 su Sky La semifinal...
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Nelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai suoi talent di estrarre il proprio numero preferito e fare così gli auguri di buone feste a tutti gli abbonati. Protagonisti delle mini-clip in onda in questi giorni sui canali Sky alcuni tra i...
    S
    Sky
      venerdì, 18 dicembre 2015