Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - La finalissima di Italia's Got Talent stasera in diretta su TV8, Sky Uno e Cielo

La finalissima di Italia's Got Talent stasera in diretta su TV8, Sky Uno e Cielo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 22 marzo 2019
06:00

La finalissima di Italia's Got Talent stasera in diretta su TV8, Sky Uno e CieloE’ arrivato il momento del gran finale di Italia’s Got Talent. Venerdì 22 marzo alle 21.15, andrà in onda la finalissima del talent show prodotto da Fremantle in diretta da Milano su TV8, Sky Uno e Cielo. I giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini cedono il proprio scettro al pubblico da casa, che attraverso il televoto potrà eleggere il talento migliore di questa edizione. Lodovica Comello - fino a questo momento nel backstage insieme agli artisti – salirà sul palco per condurre lo show. Ospite d’eccezione un artista istrionico: Gigi Proietti. Non solo attore, ma anche doppiatore, comico, conduttore televisivo, regista e cantante.

Dopo aver superato le 9 puntate di selezioni in 15 si contendono il gradino più alto del podio. In dieci hanno superato sia la prima fase di Auditions, sia la puntata di semifinali e sono: il mago Andrea Paris, le affascinanti proiezioni di Gianluca Falletta, il cantante e pianista Lorenzo Tronconi, il Coro Divertimento Vocale, il ballerino freestyle Samuel Olatidoye, la giovanissima crew dei Mini Raptor, la comicità surreale della diciannovenne Aurora Leone, il sassofonista Ernesto Dolvi, il mimo Silent Rocco ela poesia di Simone Savogin. In quattro sono andati direttamente alla finale grazie ai Golden Buzzer assegnati dai giudici: i Gypsy Musical Academy sono la scelta di Claudio Bisio, Federica Pellegrini ha premiato la crew degli Urban Theory, Frank Matano invece ha voluto la coppia di ballerini Alex e Alice e Mara Maionchi si è fatta conquistare dal sound di Antonio Sorgentone. Inoltre, nel corso delle semifinali, anche la conduttrice Lodovica Comello ha schiacciato il bottone dorato per spedire in finale il suo preferito: il surreale comico Nicola Virdis.

Il vincitore assoluto di questa edizione potrà essere eletto attraverso 4 diversi canali di voto:

  • App IGT 2019: per procedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID per i Clienti Sky, o FB o TW;
  • WEB, sul sito italiasgottalent.it: per votare è necessario loggarsi con Facebook o Twitter;
  • Canale interattivo/Tasto verde del telecomando Sky (solo per decoder connessi alla rete) - canali Sky Uno, Tv8 o Cielo;
  • Twitter: messaggio diretto verso l’account Twitter “@SkyUno”, ‘’@TV8it’’ oppure verso l’account Twitter “@igt_official”
  • SMS al numero 4770470, digitando il codice del concorrente prescelto (costo forteffario max 0,51 cent/€);

Per dare ai fan di Italia’s Got Talent il brivido di partecipare al talent dei talent è stata lanciata la #IGTchallenge: è sufficiente scaricare l’app TikTok (disponibile gratuitamente per Android e iOs) e mostrare il proprio talento registrando un video e inserendo l’hashtag ufficiale. Ciascuno ha a disposizione da 15 a 60 secondi per mettere in scena la sua migliore performance. Il video che conquisterà il maggior numero di like – entro venerdì 22 marzo – sarà pubblicato su tutti i social network ufficiali di Italia’s Got Talent. Ad oggi sono stati caricati più di 900 video che hanno raccolto oltre 8 milioni di visualizzazioni.

Media partner del programma per il secondo anno consecutivo è Radio Italia,tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale.
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere o...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cat...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018