Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Autunno su TV8 con 4 ore di produzioni originali consecutive ogni giorno

Autunno su TV8 con 4 ore di produzioni originali consecutive ogni giorno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 06 settembre 2019
10:03

TV8 mette in cantiere 4 ore di produzioni originali consecutive: il canale FTA di Sky arricchisce il palinsesto pomeridiano con un nuovo format e un nuovo volto, che insieme a programmi già consolidati, dà il via a 4 ore di intrattenimento tutto italiano.

Apre il pomeriggio alle 17.30 Enrica Bonaccorti con il suo “Ho qualcosa da dirti”, il nuovo emotainment in onda da lunedì prossimo, 9 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì in prima tv assoluta.

Alle 18.30 è la volta di Vite da copertina, Il rotocalco quotidiano da 4 anni parte del palinsesto di TV8 e sempre in crescita, che si appresta a debuttare il 30 settembre in una veste completamente rinnovata nei contenuti e nella conduzione. Al timone del programma dedicato ai personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, in uno studio nuovo e tecnologico, troviamo l’inedita coppia formata dalla conduttrice e attrice Elenoire Casalegno e dallo stylist e curatore d’immagine Giovanni Ciacci.

Alle ore 19.30 è il momento di uno dei volti più amati del canale: lo chef Alessandro Borghese alla guida di Cuochi d’Italia, il campionato delle regioni più appassionante della tv, affiancato come sempre dai colleghi gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito nel ruolo di giudici, che dal 21 ottobre riparte con i nuovi tornei in prima TV assoluta.

E alle 20.30 l’appuntamento è sempre con Enrico Papi, per il terzo anno consecutivo alla guida di Guess my Age – Indovina l’età, il game show partito alla grande lunedì scorso, che nelle prime 10 puntate vede il concorrente in gara affiancato da un partner celebre del calibro di Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro, Paolo Fox, Davide Camicioli e tanti altri.

LA NOVITA' - Infine, novità assoluta di quest’autunno targato TV8 è la seconda serata, che dal 30 ottobre vedrà Marco Maisano alla guida di Piacere Maisano, un programma che si propone di raccontare storie attraverso l’occhio di un telefonino in mano all’inviato e della telecamera di un filmaker, con il supporto di personaggi illustri. Il tutto raccontato attraverso un nuovo linguaggio: in ogni suo viaggio, infatti, l’inviato avrà un atteggiamento di parità con il pubblico a casa e sarà mostrato anche ciò che solitamente è escluso in fase di montaggio, perché considerato “fuori onda”.

I GRANDI SHOW - Completano l’offerta di produzioni italiane in prima TV free X Factor e Masterchef, le grandi produzioni Sky pilastri del prime time di TV8. Quello di TV8 è dunque un autunno con tante novità all’insegna dell’intrattenimento originale e italiano, che consolida l’identità del canale, e che il pubblico dimostra di apprezzare sempre più: TV8 ha infatti ottenuto risultati straordinari negli ultimi mesi, chiudendo agosto con una media del 2,52% di share sul totale giorno, il dato mensile più alto mai registrato.

LO SPORT - Ma non solo, l’autunno di TV8 è anche grande sport con importanti finestre di diritti free: continuano i campionati di Formula1 (in diretta i GP di Monza, Stati Uniti e Abu Dhabi, in differita tutti gli altri), MotoGP (in diretta San Marino e Riviera di Rimini, Aragon, Comunità Valenciana, in differita tutti gli altri) e Superbike (tutti i GP in diretta), e dal 19 settembre al via la fase a gironi di Uefa Europa League (si comincia con la diretta di Roma - Istanbul Basaksehir)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver riv...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita:...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. ...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012