Digital-News.it Logo
Foto - Il ritorno di Mika ad X Factor ospite giovedi 24 nel primo live show su Sky

Il ritorno di Mika ad X Factor ospite giovedi 24 nel primo live show su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Il ritorno di Mika ad X Factor ospite giovedi 24 nel primo live show su SkyIl primo live di X Factor 2019 si accende con una star internazionale amatissima dal pubblico: Mika. Un atteso e assai gradito ritorno: per 3 edizioni protagonista indiscusso e inconfondibile al tavolo dei giudici del talent di Sky prodotto da Fremantle, ora Mika torna ma come ospite sul palco, nella puntata d’esordio del live show dell’edizione 2019, in onda giovedì 24 ottobre.

Eclettico protagonista di una straordinaria carriera artistica, con certificazioni d’oro e di platino in 32 Paesi del mondo per oltre 10 milioni di dischi venduti, Mika torna per una notte a X Factor per una performance inedita e sorprendente e per presentare il suo ultimo lavoro, il disco “My Name Is Michael Holbrook”, che da novembre porterà in giro per l’Italia con il “Revelation Tour”.

La prima puntata dei Live di X Factor 2019 sarà su Sky Uno giovedì 24 ottobre alle 21.15, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’area Fai Da Te del sito Sky.it o dell’App Sky Fai da ...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Carlo Vanzini 🏎️ La Stagione 2024 della Formula 1 su Sky Sport F1! 🔥

    A poche ore dalla partenza dell'aereo che lo porterà insieme a tutto il team di Sky Sport in Bahrain per il primo weekend in pista, abbiamo incontrato Carlo Vanzini alla presentazione della stagione Sky Motori al kartodromo Top Fuel a Vignate vicino a Milano. Vanzini, ha riassunto le recenti 24 ore di...
    S
    Sky
      martedì, 27 febbraio 2024