Digital-News.it Logo
Foto - FOX, la domenica da ridere con Single Parents 2 e Fresh Off The Boat 6

FOX, la domenica da ridere con Single Parents 2 e Fresh Off The Boat 6

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

FOX, la domenica da ridere con Single Parents 2 e Fresh Off The Boat 6Dal primo dicembre, la domenica su FOX (Sky, 112) sarà più divertente che mai con le nuove puntate delle esilaranti comedy SINGLE PARENTS e FRESH OFF THE BOAT.

SINGLE PARENTS 2 - Dal 1 dicembre alle 21.50 tornano su FOX (Sky, 112) i genitori più spassosi del piccolo schermo con il secondo capitolo della sitcom scritta dalla creatrice di New Girl e Bless This Mess Elizabeth Meriwether e con protagonisti Taran Killam (Saturday Night Live, How I Met Your Mother) e Leighton Meester (Gossip Girl).

SINGLE PARENTS è una comedy che racconta la vita di un gruppo di genitori single che cercano appoggio reciproco mentre crescono i loro figli. Il gruppo ha fatto squadra per affrontare le difficoltà della vita mentre cercano di nuovo l’amore. La seconda stagione racconterà le vicende accadute nelle vite dei protagonisti durante i tre mesi estivi fra party, nuovi flirt e inaspettati ritorni di fiamma.

Nel cast principale della seconda stagione torneranno Taran Killam, che interpreta Will Cooper, un padre che considera la propria figlia il suo più grande tesoro, e Leighton Meester, star di Gossip Girl, nel ruolo di Angie D'Amato, una mamma single con un passato da groupie; in questa nuova stagione apparirà anche il misterioso uomo con cui Angie ha avuto un figlio, di cui lei non parla mai. Nel gruppo di genitori troveremo anche Brad Garrett (Fargo, This is Us), che interpreta Douglas, Kimrie Lewis (Scandal, Vicini del terzo tipo) nel ruolo di Poppy e Jake Choi (Youger), nella parte di Miggy.

FRESH OFF THE BOAT 6 - La sesta stagione della comedy con protagonista la famiglia asiatica che ha conquistato gli Stati Uniti arriva su FOX (Sky, 112) dal primo dicembre la domenica alle 22.15. Gli episodi di FRESH OFF THE BOAT si concentrano sulle vicende dell’adolescente taiwanese Eddie (Hudson Yang), durante il trasferimento da Washington a Orlando, in Florida, dove suo padre apre una bisteccheria.

FRESH OFF THE BOAT riprenderà dagli eventi della quinta stagione, quando Louis (Randall Park, Aquaman) riesce finalmente a realizzare il suo sogno di trasformare la sua steakhouse in un ristorante familiare e Jessica (Constance Wu, Crazy & Rich) a conquistare la tanto sognata cittadinanza americana. Le differenze culturali presentano ancora sfide quotidiane per i genitori con amici, vicini di casa e conoscenti che li aiutano spesso a superare la complessità di crescere tre millennials.

Quest'anno, la famiglia Huang si trova ad affrontare scelte importanti. Il figlio maggiore Eddie sta cercando di capire cosa vuole fare esattamente nel resto della sua vita. Louis gestisce il suo ristorante con successo, il Cattleman's Ranch, ma con i suoi figli che diventano più indipendenti, si ritrova alla ricerca di nuovi hobby e iniziative imprenditoriali. Jessica, infine, continua il suo lavoro da educatrice e sta facendo carriera.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo studio e a lasciare che un sostituto porti a termine il programma
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il crescente consumo di contenuti sulle piattaforme Ott, per l'intraprendente offerta continuamente aggiornata ed in vista di importanti proposte che sono in arrivo in Italia, la  prossima collocazion...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021