FOX, la domenica da ridere con Single Parents 2 e Fresh Off The Boat 6

FOX, la domenica da ridere con Single Parents 2 e Fresh Off The Boat 6

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 01 dicembre 2019
 11:03

FOX, la domenica da ridere con Single Parents 2 e Fresh Off The Boat 6Dal primo dicembre, la domenica su FOX (Sky, 112) sarà più divertente che mai con le nuove puntate delle esilaranti comedy SINGLE PARENTS e FRESH OFF THE BOAT.

SINGLE PARENTS 2 - Dal 1 dicembre alle 21.50 tornano su FOX (Sky, 112) i genitori più spassosi del piccolo schermo con il secondo capitolo della sitcom scritta dalla creatrice di New Girl e Bless This Mess Elizabeth Meriwether e con protagonisti Taran Killam (Saturday Night Live, How I Met Your Mother) e Leighton Meester (Gossip Girl).

SINGLE PARENTS è una comedy che racconta la vita di un gruppo di genitori single che cercano appoggio reciproco mentre crescono i loro figli. Il gruppo ha fatto squadra per affrontare le difficoltà della vita mentre cercano di nuovo l’amore. La seconda stagione racconterà le vicende accadute nelle vite dei protagonisti durante i tre mesi estivi fra party, nuovi flirt e inaspettati ritorni di fiamma.

Nel cast principale della seconda stagione torneranno Taran Killam, che interpreta Will Cooper, un padre che considera la propria figlia il suo più grande tesoro, e Leighton Meester, star di Gossip Girl, nel ruolo di Angie D'Amato, una mamma single con un passato da groupie; in questa nuova stagione apparirà anche il misterioso uomo con cui Angie ha avuto un figlio, di cui lei non parla mai. Nel gruppo di genitori troveremo anche Brad Garrett (Fargo, This is Us), che interpreta Douglas, Kimrie Lewis (Scandal, Vicini del terzo tipo) nel ruolo di Poppy e Jake Choi (Youger), nella parte di Miggy.

FRESH OFF THE BOAT 6 - La sesta stagione della comedy con protagonista la famiglia asiatica che ha conquistato gli Stati Uniti arriva su FOX (Sky, 112) dal primo dicembre la domenica alle 22.15. Gli episodi di FRESH OFF THE BOAT si concentrano sulle vicende dell’adolescente taiwanese Eddie (Hudson Yang), durante il trasferimento da Washington a Orlando, in Florida, dove suo padre apre una bisteccheria.

FRESH OFF THE BOAT riprenderà dagli eventi della quinta stagione, quando Louis (Randall Park, Aquaman) riesce finalmente a realizzare il suo sogno di trasformare la sua steakhouse in un ristorante familiare e Jessica (Constance Wu, Crazy & Rich) a conquistare la tanto sognata cittadinanza americana. Le differenze culturali presentano ancora sfide quotidiane per i genitori con amici, vicini di casa e conoscenti che li aiutano spesso a superare la complessità di crescere tre millennials.

Quest'anno, la famiglia Huang si trova ad affrontare scelte importanti. Il figlio maggiore Eddie sta cercando di capire cosa vuole fare esattamente nel resto della sua vita. Louis gestisce il suo ristorante con successo, il Cattleman's Ranch, ma con i suoi figli che diventano più indipendenti, si ritrova alla ricerca di nuovi hobby e iniziative imprenditoriali. Jessica, infine, continua il suo lavoro da educatrice e sta facendo carriera.

Ultimi Video

Palinsesti TV