Digital-News.it Logo
Foto - Alessandro Siani in Stasera Felicità, one man show natalizio su Sky Uno

Alessandro Siani in Stasera Felicità, one man show natalizio su Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Alessandro Siani in Stasera Felicità, one man show natalizio su Sky UnoDopo il record di incassi al box office, Alessandro Siani approda in tv, durante il periodo natalizio, in esclusiva su Sky, per il suo primo TV show da protagonista. Martedi 24 dicembre, alle 21.15 su Sky e NOW TV, si accenderanno i riflettori di STASERA FELICITÀ, serata-evento e vero e proprio one-man-show “cinematografico” pensato per la TV.

Il cinema sarà difatti un riferimento assolutamente centrale del progetto, un immaginario di riferimento che emerge già nella maestosa scenografia-omaggio a “The Truman Show” (curata dallo scenografo Marco Calzavara) e si sviluppa, poi, nella fusione continua tra esibizioni e perfomance sul palco e veri e propri cortometraggi firmati da un direttore della fotografia d’eccellenza come Michele D’Attanasio (David di Donatello per Veloce come il vento di Matteo Rovere, collaboratore di grandi registi come Nanni Moretti, Gabriele Mainetti, Mario Martone, e direttore della fotografia de Il giorno più bello del mondo, film con cui Siani è in questi giorni in testa al box office).

Lo affiancheranno, sul palco e nei corti, grandi ospiti: Diego Abatantuono, Rossella Brescia, Alessandro Cattelan, Clementino, Elena Cucci, Cristiana Dell’Anna, Gigi e Ross, Achille Lauro, Diletta Leotta, Valentina Lodovini, Ana Caterina Morariu, Nek, Franco Nero, Giorgio Panariello, Nunzia Schiano, Lidia Schillaci, Nina Zilli, oltre a un coro gospel e a un coro di voci bianche. Tutti coinvolti in uno show in cui Siani affronterà con ironia temi legati ai sentimenti e alle atmosfere del Natale.

Siani – tra sketch, monologhi in studio e momenti di varietà – proporrà uno show che sfrutterà idee e tecniche proprie del grande schermo per realizzare uno spettacolo televisivo unico.

Per Alessandro Siani si tratta di un esordio assoluto: con STASERA FELICITÀ, prodotto da Friends & Partners in collaborazione con Buona Luna per Sky, per la regia di Cristian Biondani - in onda martedì 24 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV - l’attore napoletano è per la prima volta protagonista di uno show televisivo condotto e scritto interamente da lui.

“STASERA FELICITÀ” È IN ONDA DOMANI, MARTEDÌ 24 DICEMBRE, ALLE 21.15 SU SKY UNO (CANALE 108, DIGITALE TERRESTRE CANALE 455), SEMPRE DISPONIBILE ON DEMAND, VISIBILE SU SKY GO, SU SMARTPHONE, TABLET E PC, ANCHE IN VIAGGIO NEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA, E IN STREAMING SU NOW TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James batte il record di punti segnati in NBA e i Denver Nuggets vincono il loro primo titolo. E' l'anno di Haaland che a sua volta batte - alla 33^ ...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012