Digital-News.it Logo
Foto - Su Sky le serie che hanno trionfato nella lunga notte dei Golden Globe

Su Sky le serie che hanno trionfato nella lunga notte dei Golden Globe

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

SuccessionSono targati Sky molti dei principali premi per la tv assegnati stanotte a Beverly Hills durante la lunga notte dei settantasettesimi Golden Globe Awards, in onda in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic e Sky TG24 e condotti da Ricky Gervais. 

A trionfare nelle categorie principali miglior serie drammatica e miglior miniserie sono state infatti rispettivamente Succession, la produzione HBO nelle scorse settimane su Sky Atlantic e ora disponibile per intero con entrambe le due stagioni su Sky Box Sets e su NOW TV, e la co-produzione Sky/HBO Chernobyl, che porta a casa il premio come miglior miniserie. 

Cinica, spietata e sagace, Succession vale alla sua star principale il riconoscimento come miglior attore: Brian Cox si afferma infatti come miglior protagonista di una serie drammatica. Il miglior attore non protagonista per una miniserie è Stellan  Skarsgård per la sua intensissima interpretazione in Chernobyl, la miniserie sul disastro atomico nell’ex Unione Sovietica già vincitrice di ben 10 Emmy Awards, fra le più apprezzate di sempre dal pubblico e dalla critica. 

Appesantito, quasi calvo e irriconoscibile nei panni dell’ex mogul di Fox News Roger Ailes, a sbancare come miglior attore protagonista in una miniserie o film per la tv è stato invece il Premio Oscar Russell Crowe, stella di The Loudest Voice, la serie SHOWTIME sull’incredibile ascesa e la rovinosa caduta dell’eminenza grigia e spin doctor del partito repubblicano americano. 

Le serie premiate sono disponibili per intero on demand su Sky Box Sets e su NOW TV, insieme a molte altre delle serie candidate, da CATERINA LA GRANDE - sontuosa seconda coproduzione Sky/HBO con Helen Mirren - a BIG LITTLE LIES, CATCH - 22, la coproduzione Sky di e con George Clooney.

Per chi volesse vedere o rivedere la lunga notte dei Golden Globe, la riedizione dell’evento sarà in onda stasera dalle 21.15 su Sky Atlantic, sarà disponibile on demand su Sky e su NOW TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)

    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato italiano «per cambiare il modo di vedere lo sport». Il clou dell'offerta di Dazn sono i 114 match di Serie A e l'intera Serie B, e il volto del calcio sarà come noto Diletta Leotta. Fr...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Family", che con 19 euro al mese accontenta tutta la famiglia: c'è il calcio per il papà, il cinema e le serie tv per la mamma, Disney Channel per i ragazzi e, inoltre, i d...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011