EPCC Alive, puntata speciale solo sui social dello show di Cattelan

EPCC Alive, puntata speciale solo sui social dello show di Cattelan

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 17 marzo 2020
 10:35

EPCC Alive, puntata speciale solo sui social dello show di CattelanAnche Alessandro Cattelan resta a casa e da lì presenta “EPCC ALIVE” che sarà visibile online, martedì 17, a partire dalle 21 solo sui profili Instagram, Facebook, Twitter e YouTube di Cattelan, di EPCC e di Sky Uno (@alecattelan, @epccattelan, @skyuno)

Non una diretta Instagram ma un formato ridotto di una versione “speciale” di E poi c’è Cattelan – il late show di Sky prodotto da quest’anno da Fremantle - pensata ad hoc per i social. “Epcc Alive” terrà compagnia via social al pubblico di EPCC e a tutti quelli che vorranno seguirle l’appuntamento con Cattelan e i suoi due ospiti Federica Pellegrini e Valerio Mastandrea. Altra occasione per non perdere “Epcc Alive”: il lancio di una nuova hit di Cattelan - con gli Street Clerks e il contributo straordinario di numerose guest - che, dopo “Broccoletti” e “Telefonino”, si candida ad essere il prossimo tormentone estivo.

Ce l’hanno detto in tutti i modi e giustamente continueranno a farlo: bisogna lavare spesso le mani. Si aggiunge al coro anche Alessandro Cattelan che, insieme a un folto gruppo di amici in collegamento, sceglie di farlo in musica. Nasce così LA FROTA, un po’ tormentone estivo, un po’ tutorial su come lavarsi le mani.

La nuova hit sarà presentata ufficialmente stasera nel corso di “EPCC ALIVE”, che sarà visibile dalle 21 solo sui profili Instagram, Facebook, Twitter e YouTube di Alessandro Cattelan, di EPCC e di Sky Uno (@alecattelan, @epccattelan, @skyuno). “EPCC ALIVE” non sarà una diretta Instagram ma una versione “speciale” in formato ridotto di E poi c’è Cattelan, late show di Sky prodotto da quest’anno da Fremantle.

Con Ale, nel video de LA FROTA, tante guest, tutti in collegamento video: Luca Argentero e Cristina Marino, Elisabetta Canalis, Papu Gomez, Jake La Furia, Miriam Leone, Francesco Mandelli, Emma Marrone, Frank Matano, Francesca Michelin, Gregorio Paltrinieri, Federico Russo, Ludovica Sauer, Bebe Vio, oltre agli altri componenti della famiglia di EPCC, gli Street Clerks (anche autori del testo), “il Villa” Marco Villa e Carlo Crocchiolo il mitico “zio ubriaco”. 

Di seguito, l’elenco dei profili su cui sarà online “Epcc Alive”.

Instagram

Facebook

Twitter

YouTube

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

Ultimi Video

Palinsesti TV