Digital-News.it Logo
Foto - Su Sky e NOW TV dal 26 Marzo tutte le stagioni del Trono di Spade | #IoRestoACasa

Su Sky e NOW TV dal 26 Marzo tutte le stagioni del Trono di Spade | #IoRestoACasa

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia

Su Sky e NOW TV dal 26 Marzo tutte le stagioni del Trono di Spade | #IoRestoACasaTutti ne hanno sentito parlare è la saga più vista di tutti i tempi, la più premiata e commentata di sempre, ma sono molti ancora che non hanno avuto l'occasione di vedere gli episodi, dall'inizio alla fine. «Il Trono di Spade» (o «Game of Thrones» se, come me, preferite la versione originale) ha battuto ogni record stabilito precedentemente da una serie tv, infrangendo al contempo l'ultima barriera rimasta tra cinema e televisione. Perché o la ami da subito o la ignori ma il rischio più probabile è quello di rimanere incantati dalle atmosfere magiche, dalle location mozzafiato, dagli intrighi e le battaglie epiche. Ci hanno tenuti svegli a orari improbabili, ci hanno fatto appassionare e dividere in fazioni, stare col fiato sospeso per intere settimane, i loro personaggi sono diventati delle icone.

Tutte le 8 stagioni complete de Il Trono di Spade dal 26 marzo saranno a lungo disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Approdo del Re è la capitale dei Sette Regni di Westeros e ospita il Trono di Spade, per millenni occupato dalla dinastia Targaryen e da quattordici anni in mano all'attuale re della nuova dinastia dei Baratheon. Quando il suo Primo Cavaliere Jon Arryn muore, re Robert (con la corte) si reca a Grande Inverno, capitale del Nord e storica dimora degli Stark, per chiedere al Lord di Grande Inverno Eddard (Ned) Stark di sostituirlo.In Game of Thrones Hbo ha puntato addirittura sulla sigla per introdurre al mondo della serie: accanto ai nomi degli attori, compare il simbolo della casata o dell'ordine cui appartiene il loro personaggio. Infatti, sopra ogni città, compare lo stemma della casata che vi governa: il Cervo dei Baratheon su King's Landing, il Metalupo degli Stark su Winterfell, il Leone dei Lannister su Casterly Rock... Sky continua ad arricchire la sua offerta con i titoli più amati ed esclusivi, per dare ancora più possibilità di scelta al pubblico in questo particolare periodo in cui si è chiamati a stare in casa. Otto appassionanti, epiche e sanguinose stagioni per un cult tratto da «Cronache del ghiaccio e del fuoco», l'amatissimo ciclo di George R. R. Martin.

Inoltre, sempre a partire dal 26 marzo e fino al 2 aprile, verrà interamente dedicato alla serie HBO il canale 111 di Sky, che per l'occasione si trasformerà nel pop-up channel «Sky Atlantic Il Trono di Spade» che trasmetterà una stagione al giorno per otto giorni. Draghi, morti viventi, colpi di scena sconvolgenti, agguerritissime casate pronte a tutto per il Trono di Westeros e battaglie indimenticabili, per un viaggio lungo 73 episodi: un vero e proprio instant classic diventato in pochi anni un fenomeno globale e già passato alla storia come la serie più premiata e candidata di sempre - lo show ha vinto 59 premi Emmy e ha totalizzato 160 nomination.

  • Sky atlantic - Il Trono di Spade, giovedì 26 marzo: prima stagione
  • Sky atlantic - Il Trono di Spade, venerdì 27 marzo: seconda stagione
  • Sky atlantic - Il Trono di Spade, sabato 28 marzo: terza stagione
  • Sky atlantic - Il Trono di Spade, domenica 29 marzo: quarta stagione
  • Sky atlantic - Il Trono di Spade, lunedì 30 marzo: quinta stagione
  • Sky atlantic - Il Trono di Spade, martedì 31 marzo: sesta stagione
  • Sky atlantic - Il Trono di Spade, mercoledì 1 aprile: settima stagione
  • Sky atlantic - Il Trono di Spade, giovedì 2 aprile: ottava e ultima stagione

Ecco gli highlights della serie.

CASA STARK - nello stemma è raffigurata la testa di un metalupo grigio, perché è, da millenni, l'animale-guida della casata. Dopo l'arrivo dei conquistatori Targaryen, gli Stark hanno dovuto rinunciare al titolo di Re del Nord, ma ne sono rimasti i Protettori.

CASA LANNISTER - Udite il mio ruggito! Nella serie il motto ufficiale della famiglia. Ma il motto non ufficiale della casa del leone è «Un Lannister paga sempre i propri debiti».

EROI, CATTIVI, AMORE, ODIO - Tanto gli eroi, quanto gli antagonisti più importanti sono morti nei modi più fantasiosi. I personaggi sono più spesso cattivi, comunque mai del tutto buoni. In veri e propri continui colpi di scena, gli stessi personaggi cambiano, tanto da far dubitare sulle possibilità di svolgimento dell'avventura. Amore, odio, ambizione si alternano senza soluzione di continuità.

LE LOCATION - Dal Marocco all'Islanda, dalla Croazia all'Irlanda, a Malta e alla Spagna (chi ha visitato Siviglia e l'Andalusia se ne sarà accorto) hanno visto - non a caso - incrementare il turismo. In nessuna parte del mondo avrebbero potuto rappresentare i giardini acquatici del regno di Dorne se non nel meraviglioso Alcázar di Siviglia.

COMPARSE - Nel Trono di spade ci sono così tanti characters che è difficile non affezionarsi a qualcuno in particolare.

I PERSONAGGI PIU' AMATI - Jon Snow (Kit Harington); Tyrion Lannister (Peter Dinklage), talmente di successo che gli sceneggiatori hanno pensato bene di ridurne il peso all'interno della serie; Daenerys Targaryen (Emilia Clarke); Arya Stark (Maisie Williams). Lasciamo al pubblico che non ha ancora visto la saga e ha deciso di cimentarsi nell'impresa la propria legittima opinione, e a chi ha invece voglia di rivederla magari di coglierne dettagli sfuggiti in precedenza. O la ami da subito o no. È così' da sempre per ogni cosa.

Già che ci siamo vi diamo qualche altro consiglio seriale per intrattenervi. Attualmente su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV è in onda la terza stagione di Westworld, in onda per cause di forza maggiore solamente in versione originale sottotitolata (la versione doppiata verrà realizzata non appena possibile), ogni lunedì mattina in contemporanea con gli Stati Uniti e poi in prima serata alle 21.15. Ovviamente se non avete visto le prime due stagioni recuperatele immediatamente, anche perché altrimenti non capirete nulla!

Il venerdì sera alle 21.15 va invece in onda la prima stagione di Yellowstone, avvincente western contemporaneo prodotto e interpretato da Kevin Costner. Gli episodi già trasmessi sono disponibili Demand e sono in streaming su NOW TV.

Partirà invece mercoledì 1 aprile alle 21.15 la terza stagione di Babylon Berlin. Anche in questo caso trovate le prime due stagioni On Demand e su NOW TV.


Da oggi fino al 3 aprile Sky apre la propria programmazione a tutti gli abbonatiC’è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa,
per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese.

Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, darà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto.

Ad esempio, i clienti con i pacchetti Sport e/o Calcio potranno vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia e accedere così a 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni, tra cui Cetto c’è senzadubbiamente (dal 23 marzo) con Antonio Albanese. Oltre a contenuti educational e di svago con attività da fare in casa tra genitori e figli disponibili sui canali per bambini e ragazzi dell’offerta Sky.

I clienti Cinema e/o Famiglia potranno così vedere i canali Sport sia per rimanere informati sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport

I clienti con tutti i pacchetti già attivi avranno, fino al 3 aprile, l’opportunità di vedere via via in anteprima gratuitamente alcuni film pay per view. In questa prima settimana potranno vedere l’anteprima de L’Immortale (dal 19 al 25 marzo), primo film diretto e interpretato da Marco D’Amore, grande successo al box office e candidato ai David di Donatello per il racconto della storia di Ciro di Marzio, uno dei grandi protagonisti di Gomorra – La serie.

Per essere vicini ai propri clienti business in momenti così difficili per lo svolgimento delle loro attività, Sky ha deciso di sospendere la fatturazione del servizio Business Bar Hotel fino al 3 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione. Servire i propri clienti business e fare quanto possibile per supportarli è una dimostrazione di vicinanza nei loro confronti e Sky lo farà anche fornendogli i necessari aggiornamenti.

Ma restare a casa non significa restare fermi: questo è anche il tempo di agire.

Per dare il suo contributo ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, Sky ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle Serie TV di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24.

Tutta Sky è unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano. La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente (IBAN IT84Z0306905020100000066387) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.  Grazie al vostro contributo e quello di Sky la Protezione Civile potrà acquistare dispositivi di protezione individuale e/o strumenti e dispositivi di ventilazione invasivi e non invasivi.

Noi di Sky lo stiamo facendo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la registrazione della 4° stagione della serie Snooky e Mike ai microfoni di Simona Ventura spiegano le ragioni di questo straordinario successo e il loro impatto con il nostro paese. L'intervis...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l'aggiunta di 7 teleca...
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012