Digital-News.it Logo
Foto - Grazie di Sky agli abbonati: «Al tuo fianco verso un futuro spettacolare!»

Grazie di Sky agli abbonati: «Al tuo fianco verso un futuro spettacolare!»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Grazie di Sky agli abbonati: «Al tuo fianco verso un futuro spettacolare!»In questi giorni in cui, dopo lunghi mesi di stop forzato causato dalla pandemia Covid-19, stanno riprendendo anche i vari eventi sportivi (tra cui la Serie A) , Sky Italia sta inviando a tutti i suoi abbonati tramite email una lettera firmata dal CEO Maximo Ibarra per ringraziare il parco clienti della fiducia avuta in questo periodo, ricordando alcune tra le tante iniziative messe in atto durante l'emergenza Coronavirus e annunciando alcuni dei progetti in corso tra cui il lancio della nuova offerta internet 100% in fibra ottica denominata Sky Wi-Fi. 


Grazie di Sky agli abbonati: «Al tuo fianco verso un futuro spettacolare!»Caro,

solo poche righe per dirti grazie.
Grazie per la fiducia che ci hai dato in questo periodo difficilissimo.

Noi abbiamo fatto del nostro meglio per tenerti compagnia nelle lunghe giornate a casa: con le news di Sky TG24, con l’intrattenimento di una serie-evento come “Diavoli” e di trasmissioni come “Alessandro Borghese - 4 Ristoranti” ed “EPCC”, o con il grande Cinema, aggiungendo anche due canali Cinema visibili a tutti i nostri abbonati. È vero, lo sport si è fermato, ma con i nostri canali sempre accesi abbiamo tenuto alta la passione.

Adesso che il peggio sembra essere alle nostre spalle, vogliamo ora portarti verso un futuro bellissimo, anzi spettacolare. Sei pronto per entrare nella nuova era di Sky?

La grande novità è Sky Wifi, la nuova fibra pensata per tutti i nostri clienti: una rete ultrabroadband di ultima generazione, per connettere contemporaneamente tutti i tuoi dispositivi in modo semplice, potente e spettacolare.

Con Sky Wifi puoi connetterti a tutto quello che ami perché puoi combinare la velocità della fibra e la grande qualità dei nostri contenuti: le nuove serie TV Sky Original, la Serie A TIM, la Formula 1® e la MotoGP™ che stanno per ritornare e gli show più amati come X Factor 2020, che ripartirà alla grande con la giuria migliore di sempre.

Nel frattempo, proprio in questi giorni siamo arrivati a oltre 1 milione e mezzo di famiglie che con Sky Q hanno scelto la migliore esperienza televisiva, con la comodità di avere tutto in un unico posto, facile, inclusi Netflix, DAZN, Mediaset Play, YouTube Kids e tante altre app e contenuti.

Con Sky Wifi, Sky Q e i nostri contenuti la tua casa sarà tutta un’altra casa.

Vogliamo un futuro spettacolare sotto ogni punto di vista, anche in termini di mondo in cui noi tutti viviamo. Per questo con Sky 0 il Gruppo Sky si è impegnato a diventare net zero carbon in Europa entro il 2030. E con il progetto Sky Ocean Rescue, abbiamo eliminato la plastica monouso dalle sedi e dal packaging dei nostri prodotti. Anche Sky Wifi entra sul mercato nel pieno rispetto di questo nostro impegno.

Se la vita fosse una serie TV, adesso vorremmo premere play e dare il via ad una nuova stagione, più bella e promettente. Una di quelle in cui i protagonisti ci sorprendono episodio dopo episodio e ci fanno emozionare, tenendoci incollati allo schermo. In fondo, è quello che ci riesce meglio.
E vogliamo continuare a farlo con te.

GRAZIE!

Maximo Ibarra e la famiglia di Sky Italia. 


Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi connessi sono marchi di titolarità di Formula One Licensing BV, una società Formula 1. Tutti i diritti riservati.  I servizi Netflix, DAZN, Mediaset Play, YouTube Kids non sono forniti da Sky bensì rispettivamente da Netflix International B.V., DAZN Italy S.r.l., Mediaset, YouTube L.L.C. sulla base delle proprie condizioni di utilizzo reperibili sui rispettivi siti internet.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EU...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle p...
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023