Sky Atlantic e NOW TV, We Are Who We Are Ep. 3 e 4 (in 4K HDR con Sky Q SAT)

Sky Atlantic e NOW TV, We Are Who We Are Ep. 3 e 4 (in 4K HDR con Sky Q SAT)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 16 ottobre 2020
 06:00

Sky Atlantic e NOW TV, We Are Who We Are Ep. 3 e 4 (in 4K HDR con Sky Q SAT)Identità in divenire, scoperta di sé, primi amori e amicizia. In una parola, adolescenza, indagata in tutta la sua fragilità e complessità attraverso la sofisticata lente di Luca Guadagnino, il regista candidato all’Oscar che firma WE ARE WHO WE ARE, la sua prima serie TV, che torna venerdì 16 Ottobre su Sky Atlantic, Sky Cinema Due e NOW TV con il terzo e il quarto episodio, dalle 21.15.

Prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e da Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, la serie che ha conquistato la critica statunitense e quella italiana approfondisce nei nuovi episodi il legame tra Caitlin e Fraser, che si farà sempre più intimo nel tentativo di decifrare i misteri di un’età così complicata. I due daranno così un senso l’uno alle insicurezze dell’altra, affrontando insieme le pressioni dei coetanei e del mondo fuori.

Dopo il loro incontro, Caitlin (Jordan Kristine Seamón) e Fraser (Jack Dylan Grazer) iniziano a passare sempre più tempo insieme parlando della loro sessualità, della loro identità di genere che non riescono ad etichettare. Sam decide di lasciare Caitlin, ma la ragazza non è dispiaciuta di questa scelta e decide di fingere di avere una relazione con Fraser. Nel frattempo, una delle due madri di Fraser, Maggie (Alice Braga), sembra avvicinarsi alla madre di Caitlin (Faith Alabi). Fraser, intanto, inizia a provare una forte attrazione per il giovane maggiore Jonathan (Tom Mercier), tanto da avere un moto di gelosia quando lo vede ballare con sua madre Sarah ad una festa.

Durante una partita di paintball organizzata dai ragazzi, Danny (Spence Moore II), il fratello di Caitlin, e Sam, si accaniscono contro Fraser. Craig (Corey Knight) sta per essere mandato in missione e la notizia sconvolge l’intero gruppo, in particolar modo la sua ragazza Valentina, così i ragazzi decidono di organizzare un matrimonio lampo e improvvisano, poi, una festa in una villa disabitata. L’indomani Craig parte per l’Afghanistan.

We Are Who We Are è una serie Sky Original coprodotta da Sky e HBO; Luca Guadagnino ne è showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista; la serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, insieme a Guadagnino, Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d’Eril; è scritta da Paolo Giordano e Francesca Manieri insieme a Guadagnino. Distributore internazionale: Fremantle.

  • @wearewhoweare (Instagram)
  • #WeAreWhoWeAre
  • #wawwa
  • @SkyItalia (Facebook, Twitter, Instagram)

WE ARE WHO WE ARE - OGNI VENERDI
DALLE 21.15 SU SKY ATLANTIC E
IN STREAMING SU NOW TV. DISPONIBILE ON DEMAND
DISPONIBILE ANCHE IN 4K HDR CON SKY Q PREMENDO IL TASTO VERDE

Ultimi Video

Palinsesti TV