Digital-News.it Logo
Foto - Un messaggio per tutti gli abbonati a Sky Calcio, 800 partite a 5 euro al mese

Un messaggio per tutti gli abbonati a Sky Calcio, 800 partite a 5 euro al mese

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Un messaggio per tutti gli abbonati a Sky Calcio, 800 partite a 5 euro al meseDopo l’Europeo, il grande viaggio nel Continente – che gira intorno al pallone – non si ferma. Siete pronti a ripartire? La vostra carta d’imbarco è il pacchetto Sky Calcio.

Più di 800 partite di calcio italiano ed europeo, tutte insieme. 

Il calcio italiano per il triennio 2021-2024:

  • La Serie A, con 3 partite su 10 per ciascun turno, con le gare del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45
  • La Serie B, con tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout

E poi la grande stagione del calcio europeo, 300 partite da vivere con le grandi stelle internazionali.

  • La Premier League. Il campionato dei campioni d’Europa, il fascino ineguagliabile del torneo più incerto ed emozionante: venti stadi meravigliosi, venti squadre, tra le quali Chelsea, City, Liverpool, United, Arsenal, Tottenham, Leicester, a casa tua, a due passi dal campo come in una tribuna inglese.
  • La Bundesliga. Le migliori partite del campionato tedesco, con i giovani talenti del Borussia Dortmund e del Lipsia ad inseguire il super bomber Lewandowsky e il suo Bayern Monaco.
  • E poi la novità, arriva la Ligue 1, con le grandi partite del campionato francese, la voglia di rivincita del PSG di Neymar, e del nuovo acquisto Donnarumma, dopo che il Lille ha vinto l’ultimo titolo.

con il vostro pacchetto calcio, che dal 1° ottobre scende al costo di 5 euro al mese.

Vi ricordiamo inoltre che dal 1° luglio al 30 settembre 2021, il costo di Sky Calcio è azzerato, e che per la massima trasparenza e libertà di scelta, da ora e fino al 31 dicembre 2021, sarete liberi di rimuovere Sky Calcio, senza costi né spese. Inoltre, sino al 30 settembre potrete anche recedere dal vostro abbonamento senza costi né spese: nel mese di luglio riceverete da Sky una comunicazione importante con tutte le indicazioni su modalità e tempi.

E allora: tre partite di serie A per ogni turno, la Serie B, i grandi match di Premier League, Bundesliga, Ligue 1: l’Europeo è solo l’inizio. Un’altra stagione di grande calcio vi aspetta con Sky.

DOMANDE E RISPOSTE:

È vero che dal 1° luglio al 30 settembre il costo di Sky Calcio si azzera?
Dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende automaticamente a 5€ al mese. Inoltre, ti ricordiamo che, se hai o scegli Sky Calcio, dal 1 luglio al 30 settembre 2021, il costo di Sky Calcio è azzerato.

Ecco cosa vedrai con Sky Calcio. Più di 800 partite dei campionati italiani ed europei. Più in particolare:

Per i clienti Sky via internet e via satellite

    Il calcio italiano per le stagioni 2021-2024

    - Serie A TIM. 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45
    - Serie BKT. Tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout

    Oltre 300 match di calcio europeo

    - Premier League. Le migliori partite per la stagione 2021-2022
    - Bundesliga. Le migliori partite per le stagioni 2021-2025
    - Ligue 1. Le migliori partite per le stagioni 2021-2024

Per i clienti Sky Sul digitale terrestre

    Il calcio italiano per le stagioni 2021-2024

    - Serie A TIM. 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45
    - Serie BKT. Torna su Sky il campionato di Serie BKT, anche grazie a Diretta Gol*

* In caso di contemporaneità di partite di Serie B, agli abbonati via Digitale Terrestre sarà garantita la fruizione degli highlights su Diretta Gol per la partita o le partite che non potranno essere trasmesse in diretta su Sky sul digitale terrestre.

Ho aderito all’offerta Sky-DAZN, cosa succederà dalla prossima stagione? Continuerò a vedere le partite di Serie A su DAZN1 e i contenuti dell’app DAZN alle stesse condizioni?
La validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell’App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021. Ti confermiamo che, dalla scadenza del tuo voucher DAZN offerto da Sky, non ti sarà addebitato alcun costo, senza che tu debba fare nulla. Se desideri avere ulteriori informazioni sulle offerte relative al Servizio DAZN, ti invitiamo a rivolgerti al servizio clienti DAZN raggiungibile su www.dazn.com/help. Ti ricordiamo che il servizio DAZN è di titolarità di DAZN Ltd, operatore indipendente e autonomo da Sky.

Liberi di scegliere (Informativa destinata ai clienti con abbonamento al Pacchetto Sky Calcio alla data del 1 luglio 2021)

Se vorrai, dal 23 giugno fino al 31 dicembre 2021 potrai rimuovere Sky Calcio, senza né costi né spese (e senza perdita degli sconti). In questo caso, qualora tu stessi fruendo di uno o più sconti sul tuo abbonamento, essi rimarranno tutti attivi fino alla loro scadenza anche se dovessi rimuovere Sky Calcio, con la sola eccezione degli sconti puntualmente attribuiti al costo di quest’ultimo, che decadranno automaticamente con la sua rimozione.

Inoltre, ti anticipiamo che, nei primi 15 giorni di luglio 2021, ti invieremo comunicazione a seguito della quale potrai, se vorrai, recedere gratuitamente (cioè senza né costi né spese, anche se hai promozioni attive) dall’abbonamento Sky inclusivo di Sky Calcio, secondo le modalità e i tempi che troverai descritti nella stessa comunicazione e su questo sito

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE SKY PER LA STAGIONE 2021/2022.
CLICCA QUI PER LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terre...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018