Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport porta in Francia per rivivere Europeo di Calcio 2016

Sky Sport porta in Francia per rivivere Europeo di Calcio 2016

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport porta in Francia per rivivere Europeo di Calcio 2016Doveva essere l’estate di Euro 2020 con 51 partite trasmesse da Sky Sport in 4K HDR, ma dovremo aspettare ancora un anno. E allora Sky ci riporta in Francia, al 2016: alla radio suonava Sofia di Alvaro Soler e Sky Sport si preparava a trasmettere il suo primo Europeo. Un bateaux sulla Senna, a Parigi, sarebbe diventato uno studio televisivo e la Francia il terreno di gioco per la squadra di commentatori e inviati.

La Nazionale, affidata ad Antonio Conte, è inserita nel gruppo E con Belgio, Svezia e Irlanda. E' l'Italia di Buffon, Sturaro, Giaccherini, Pellè, Eder, per citarne alcuni.  Gli Azzurri chiuderanno il girone da primi, secondo posto per il Belgio e l'Irlanda qualificata come una delle migliori terze, niente da fare invece per la Svezia di Ibra. Agli ottavi l'Italia incontra la Spagna: grazie ad un gol per tempo (Chiellini e Pellè) gli Azzurri battono 2-0 la squadra di Del Bosque, estromettendo dal torneo i campioni d'Europa in carica con una prova perfetta. Per l'Italia è il primo successo in partite ufficiali contro la Spagna dal 1994. Ai quarti di finale l'Italia incrocia la Germania: finirà ai calci di rigore, dopo l'1-1 firmato da Ozil e Bonucci. E la spunteranno i tedeschi per 7-6. Quella partita segnò ben 3.161.794 spettatori medi e 12,7% di share davanti ai teleschermi di Sky, record battuto solo dalla sfida Inter-Juventus dello scorso 6 Ottobre 2019

Da lunedì 11 maggio a sabato 15 potremo dunque rivivere tutto il cammino dell'Italia all'Europeo di Francia del 2016: ogni giorno appuntamento con la partita degli Azzurri ad ora di pranzo ed in prima serata. Ma, ovviament,e spazio anche a tutte le altre gare, dalla fase a giorni fino alla finale: Portogallo-Francia, che si "rigiocherà" su Sky Sport Uno sabato 15 maggio alle 12.45 e 22.15.

LUNEDI 11 MAGGIO SU SKY SPORT 24 - La settimana di Sky Sport24 parte all’insegna del calcio, ma non solo. Al centro dell’attenzione tutte le ultime notizie sull’attualità, a partire dal protocollo al vaglio del Comitato Tecnico Scientifico per la ripresa degli allenamenti collettivi per le squadre di Serie A.  Alle 14 riparte inoltre l’appuntamento con "Euroshow", in compagnia di Mario Giunta e Nicolò Omini per tutte le news del calcio europeo. Alle 14.30 (anche in live streaming su SkySport.it) a #CasaSkySport una “Generazione Gassmann”: in collegamento, insieme ad Alessandro Bonan, ci saranno papà Alessandro con il figlio Leo, che abbiamo conosciuto prima ad X Factor e poi all’ultimo Sanremo, dove il giovanissimo cantante ha vinto la categoria Nuove Proposte.  Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, dalle 19, un’ora con Stefano De Grandis in compagnia di Stefano Fiore e Giuliano Giannichedda.  Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769. Alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera Paolo Di Canio.

MARTEDI 12 MAGGIO SU SKY SPORT 24 - Tutti gli aggiornamenti, le ultime dai campi di allenamento e tanti ospiti. Nella giornata di Sky Sport24 protagonista il calcio, ma non solo. Dalle 12 con Carlo Vanzini si parlerà della Ferrari che ha appena annunciato la separazione da Sebastian Vettel, che lascerà la scuderia di Maranello a fine 2020.  Al centro dell’attenzione ci sarà poi la Serie A, ma anche il calcio europeo: appuntamento alle 14 con Euroshow, per tutte le news da Germania, Spagna ed Inghilterra.  Alle 14.30 (in live streaming anche su SkySport.it) a #CasaSkySport Alessia Tarquinio sarà in compagnia dell’attaccante e capitano del Milan, Valentina Giacinti. Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, alle 19, Paolo Condò avrà come ospiti Lorenzo Minotti e Nestor Sensini, mentre alle 19.30 in collegamento ci sarà Diego Fuser. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769. A chiudere la giornata di Sky Sport24, alle 23.30, sarà un nuovo appuntamento con “Juke Box”:  il pubblico avrà la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.          

MERCOLEDI 13 MAGGIO SU SKY SPORT 24 - Tutti gli aggiornamenti, le ultime dai campi di allenamento e le news sulla Serie A. Nella giornata di Sky Sport24 protagonista il calcio, ma anche la Formula 1- che proprio oggi compie 70 anni- e il tennis. Tra i temi ci sarà anche il calcio europeo, con la Bundesliga pronta a riprendere il campionato (anche su Sky): appuntamento dunque alle 14 con "Euroshow", per tutte le news da Germania, Spagna ed Inghilterra.   Alle 14.30 (in live streaming anche su SkySport.it) a #CasaSkySport Riccardo Trevisani e Peppe Di Stefano saranno in compagnia dell’ex allenatore del Cagliari Rolando Maran. Alle 16.30 si parlerà di tennis con Elena Pero e Matteo Berrettini, collegato dalla Florida. Si parlerà anche degli Internazionali d’Italia che si sarebbero dovuti disputare proprio questa settimana e che l’anno scorso consacrarono il giovane romano come uno dei migliori tennisti al mondo. E domani, su Sky Sport Arena, un’intera giornata dedicata al torneo più importante del nostro paese. Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, alle 19, Riccardo Trevisani sarà in compagnia di Simone Perrotta. Mezz’ora dopo, l’ospite sarà Adailton. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769. Alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera Ottavio Bianchi.

GIOVEDI 14 MAGGIO SU SKY SPORT 24 - Tutti gli aggiornamenti, le ultime dai campi di allenamento e le news sulla Serie A. Nella giornata di Sky Sport24 protagonista il calcio, ma anche la Formula 1- che proprio oggi compie 70 anni- e il tennis. Alle 16.30 si parlerà proprio di tennis con Elena Pero e Matteo Berrettini, collegato dalla Florida. Si parlerà anche degli Internazionali d’Italia che si sarebbero dovuti disputare proprio questa settimana e che l’anno scorso consacrarono il giovane romano come uno dei migliori tennisti al mondo. E domani, su Sky Sport Arena, un’intera giornata dedicata al torneo più importante del nostro paese. Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, alle 19, Riccardo Trevisani sarà in compagnia di Simone Perrotta. Mezz’ora dopo, l’ospite sarà Adailton. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769. Alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera Ottavio Bianchi.

VENERDI 15 MAGGIO SU SKY SPORT 24 - Calcio, ciclismo, motori e tutte le news sugli allenamenti delle squadre di Serie A. Le ultime notizie sulla ripartenza del calcio saranno anche il tema delle edizioni delle 12 e delle 13 di Sky Sport24, mentre con Matteo Marani si parlerà dell'anniversario della Nazionale italiana che oggi compie 110 anni. Poi spazio al calcio europeo, con la Bundesliga pronta a riprendere il campionato (anche su Sky): appuntamento alle 14 con Euroshow, per tutte le news da Germania, Spagna ed Inghilterra.   Alle 14.30 (in live streaming anche su SkySport.it) a #CasaSkySport Giovanni Bruno sarà in compagnia del ciclista della UAE Emirates, Fabio Aru e di Riccardo Magrini. Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, dalle 19, un’ora con Antonio Boselli e Guido Meda: ospite il sei volte campione del Mondo (quattro titoli nella classe 250 e due in Superbike), Max Biaggi. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769. Inoltre, alle 20 in studio ci sarà Fabio Caressa in compagnia di Matteo Marani e Alessandro Costacurta. Con loro ci sarà in collegamento anche Roberto Mancini per festeggiare i 110 della Nazionale di calcio. Era il 15 maggio 1910, infatti, quando per la prima volta undici giocatori italiani di diversi club scesero in campo insieme per affrontare un’altra nazione. Si giocò contro la Francia all’Arena Civica di Milano. Per la cronaca, la partita finì 6-2 per l’Italia con tripletta del milanista Pietro Lana. Alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera Christian Panucci.

SABATO 16 MAGGIO SU SKY SPORT 24 - Un sabato in cui si torna in campo, almeno in Germania. In Serie A continuano invece gli allenamenti in vista di una possibile ripresa del campionato. Su Sky Sport24 spazio a tutti gli aggiornamenti dai campi. Ma la giornata inizierà all’insegna dei motori, alle 12, con uno speciale dedicato alla Lamborghini: con Davide Camicioli un viaggio nell'universo da sogno della casa automobilistica italiana tornata alla produzione dopo il periodo più difficile dovuto alla pandemia. Alle 14 (in live streaming anche su SkySport.it) il primo appuntamento con #CasaSkySport: Stefano De Grandis sarà in compagnia dell’attaccante brasiliano del Cagliari Joao Pedro. Poi alle 14.30 spazio al primo studio live che accompagnerà la 26^ giornata della Bundesliga (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno). Con Federica Lodi, Massimo Marianella, Riccardo Gentile e Nicolò Omini appuntamento anche alle 15, 17.30, 18 e 20.30. Una giornata che riporterà il grande calcio europeo live su Sky Sport e, grazie anche a Diretta Gol, sarà possibile seguire tutta la giornata del “ritorno in campo” del massimo campionato tedesco.  Sky documenterà inoltre le fasi di avvicinamento ai match con le immagini delle squadre all’arrivo negli stadi, il loro ingresso negli spogliatoi, il riscaldamento pre partita sul terreno di gioco, oltre alle interviste prima e dopo i 90 minuti. 

Di seguito la programmazione completa di #SkyEuro2016 su Sky Sport Uno:

LUNEDI 11 MAGGIO 2020

  • ore 06:00 Di Canio Premier Special Ep. 6
  • ore 06:30 UEFA Euro 2016 Polonia - Irlanda del Nord (Gruppo C 1a g., da Nizza)
  • ore 08:15 UEFA Euro 2016 Galles - Slovacchia (Gruppo B 1a g., da Bordeaux)
  • ore 10:00 UEFA Euro 2016 Inghilterra - Russia (Gruppo B 1a g., da Marsiglia)
  • ore 11:40 UEFA Euro 2016 Francia - Romania (Gruppo A 1a g., da Saint-Denis)
  • ore 13:25 UEFA Euro 2016 Belgio - Italia (Gruppo E 1a g., da Lione)
  • ore 15:10 UEFA Euro 2016 Germania - Ucraina (Gruppo C 1a g., da Lille)
  • ore 16:55 UEFA Euro 2016 Portogallo - Islanda (Gruppo F 1a g., da Saint-etienne)
  • ore 18:40 UEFA Euro 2016 Turchia - Croazia (Gruppo D 1a g., da Parigi)
  • ore 20:30 Speciale - The Unbreakable Ivan Zaytsev
  • ore 20:45 Speciale - The Unbreakable Gabriele Detti
  • ore 21:00 UEFA Euro 2016 Belgio - Italia (Gruppo E 1a g., da Lione)
  • ore 22:45 UEFA Euro 2016 Spagna - Rep. Ceca (Gruppo D 1a g., da Tolosa)
  • ore 00:30 UEFA Euro 2016 Irlanda - Svezia (Gruppo E 1a g., da Saint-Denis)
  • ore 02:15 UEFA Euro 2016 Austria - Ungheria (Gruppo F 1a g., da Bordeaux)
  • ore 04:05 UEFA Euro 2016 Albania - Svizzera (Gruppo A 1a g., da Lens)

MARTEDI 12 MAGGIO 2020

  • ore 06:00 Speciale - The Unbreakable Vanessa Ferrari
  • ore 06:15 Speciale - Tutti i gol di Del Piero in bianconero 
  • ore 07:15 UEFA Euro 2016 Russia - Slovacchia (Gruppo B 2a g., da Lille)
  • ore 09:00 UEFA Euro 2016 Rep. Ceca - Croazia (Gruppo D 2a g., da Saint-Etienne)
  • ore 10:45 UEFA Euro 2016 Spagna - Turchia (Gruppo D 2a g., da Nizza)
  • ore 12:30 Speciale - The Unbreakable Ivan Zaytsev
  • ore 12:45 Speciale - The Unbreakable Gabriele Detti
  • ore 13:00 UEFA Euro 2016 Italia - Svezia (Gruppo E 2a g., da Tolosa)
  • ore 14:45 UEFA Euro 2016 Francia - Albania (Gruppo A 2a g., da Marsiglia)
  • ore 16:30 Speciale - The Unbreakable Ivan Zaytsev
  • ore 16:45 Speciale - The Unbreakable Gabriele Detti
  • ore 17:00 UEFA Euro 2016 Germania - Polonia (Gruppo C 2a g., da Saint-Denis)
  • ore 18:45 UEFA Euro 2016 Belgio - Irlanda (Gruppo E 2a g., da Bordeaux)
  • ore 20:30 Speciale - The Unbreakable Ivan Federico
  • ore 20:45 Speciale - The Unbreakable Ivan Zaytsev
  • ore 21:00 UEFA Euro 2016 Italia - Svezia (Gruppo E 2a g., da Tolosa)
  • ore 22:45 UEFA Euro 2016 Inghilterra - Galles (Gruppo B 2a g., da Lens)
  • ore 00:30 UEFA Euro 2016 Portogallo - Austria (Gruppo F 2a g., da Parigi)
  • ore 02:15 UEFA Euro 2016 Islanda - Ungheria (Gruppo F 2a g., da Marsiglia)
  • ore 04:00 UEFA Euro 2016 Romania - Svizzera (Gruppo A 2a g., da Parigi)

MERCOLEDI 13 MAGGIO 2020

  • ore 06:00 Speciale - The Unbreakable Ivan Zaytsev
  • ore 06:15 Speciale - The Unbreakable Gabriele Detti
  • ore 06:30 Tutti i gol di Toni in Serie A 
  • ore 07:15 UEFA Euro 2016 Ucraina - Irlanda del Nord (Gruppo C 2a g., da Lione)
  • ore 09:00 UEFA Euro 2016 Svizzera - Francia (Gruppo A 3a g., da Lille)
  • ore 10:45 UEFA Euro 2016 Russia - Galles (Gruppo B 3a g., da Tolosa)
  • ore 12:30 Speciale - The Unbreakable Ivan Federico
  • ore 12:45 Speciale - The Unbreakable Ivan Zaytsev
  • ore 13:00 UEFA Euro 2016 Italia - Irlanda (Gruppo E 3a g., da Lille)
  • ore 14:45 Tutti i gol di Del Piero in bianconero 
  • ore 15:45 UEFA Euro 2016 Ungheria - Portogallo (Gruppo F 3a g., da Lione)
  • ore 17:30 UEFA Euro 2016 Ucraina - Polonia (Gruppo C 3a g., da Marsiglia)
  • ore 19:15 UEFA Euro 2016 Italia - Irlanda (Gruppo E 3a g., da Lille)
  • ore 21:00 Film: Borg McEnroe 
  • ore 22:45 UEFA Euro 2016 Croazia - Spagna (Gruppo D 3a g., da Bordeaux)
  • ore 00:30 UEFA Euro 2016 Islanda - Austria (Gruppo F 3a g., da Saint-Denis)
  • ore 02:15 UEFA Euro 2016 Svezia - Belgio (Gruppo E 3a g., da Nizza)
  • ore 04:00 UEFA Euro 2016 Rep. Ceca - Turchia (Gruppo D 3a g., da Lens)

GIOVEDI 14 MAGGIO 2020

  • ore 06:00 UEFA Euro 2016 Romania - Albania (Gruppo A 3a g., da Lione)
  • ore 07:45 UEFA Euro 2016 Slovacchia - Inghilterra (Gruppo B 3a g., da Saint-Etienne)
  • ore 09:30 UEFA Euro 2016 Irlanda del Nord - Germania (Gruppo C 3a g., da Parigi)
  • ore 11:15 UEFA Euro 2016 Croazia - Portogallo (Ottavi, da Lens)
  • ore 13:00 UEFA Euro 2016 Italia - Spagna (Ottavi, da Saint-Denis)
  • ore 14:45 UEFA Euro 2016 Inghilterra - Islanda (Ottavi, da Nizza)
  • ore 16:30 UEFA Euro 2016 Germania - Slovacchia (Ottavi, da Lille)
  • ore 18:15 Film: Borg McEnroe 
  • ore 20:00 UEFA Euro 2016 Francia - Irlanda (Ottavi, da Lione)
  • ore 21:45 UEFA Euro 2016 Italia - Spagna (Ottavi, da Saint-Denis)
  • ore 23:30 UEFA Euro 2016 Svizzera - Polonia (Ottavi, da Saint-Etienne)
  • ore 02:00 UEFA Euro 2016 Galles - Irlanda del Nord (Ottavi, da Parigi)
  • ore 03:45 UEFA Euro 2016 Ungheria - Belgio (Ottavi, da Tolosa)
  • ore 05:30 Speciale - The Unbreakable Ivan Federico
  • ore 05:45 Speciale - The Unbreakable Gabriele Detti

VENERDI 15 MAGGIO 2020

  • ore 06:00 UEFA Euro 2016 Germania - Slovacchia (Ottavi, da Lille)
  • ore 07:45 UEFA Euro 2016 Croazia - Portogallo (Ottavi, da Lens)
  • ore 09:30 UEFA Euro 2016 Ungheria - Belgio (Ottavi, da Tolosa)
  • ore 11:15 UEFA Euro 2016 Italia - Spagna (Ottavi, da Saint-Denis)
  • ore 13:00 UEFA Euro 2016 Germania - Italia (3° quarto, da Bordeaux)
  • ore 15:30 UEFA Euro 2016 Francia - Islanda (4° quarto, da Saint-Denis)
  • ore 17:15 UEFA Euro 2016 Galles - Belgio (2° quarto, da Lille)
  • ore 19:00 UEFA Euro 2016 Polonia - Portogallo (1° quarto, da Marsiglia)
  • ore 21:30 UEFA Euro 2016 Germania - Italia (3° quarto, da Bordeaux)
  • ore 00:00 UEFA Euro 2016 Francia - Islanda (4° quarto, da Saint-Denis)
  • ore 01:45 UEFA Euro 2016 Galles - Belgio (2° quarto, da Lille)
  • ore 03:30 UEFA Euro 2016 Polonia - Portogallo (1° quarto, da Marsiglia)

SABATO 16 MAGGIO 2020

  • ore 06:00 Speciale - The Unbreakable Ivan Federico
  • ore 06:15 I gol più belli di Quagliarella 
  • ore 07:00 UEFA Euro 2016 Italia - Spagna (Ottavi, da Saint-Denis)
  • ore 09:15 UEFA Euro 2016 Portogallo - Galles (1a Semifinale, da Lione)
  • ore 11:00 UEFA Euro 2016 Germania - Francia (2a Semifinale, da Marsiglia)
  • ore 12:45 UEFA Euro 2016 Portogallo - Francia (Finale, da Saint-Denis)
  • ore 15:30 Diretta Gol Bundesliga 26a g. DIRETTA
  • ore 17:30 Tutti i gol di Totti in Serie A 
  • ore 18:30 Bundesliga Eintracht F. - Borussia M. (26a g.) DIRETTA
  • ore 20:30 UEFA Euro 2016 Germania - Francia (2a Semifinale, da Marsiglia)
  • ore 22:15 UEFA Euro 2016 Portogallo - Francia (Finale, da Saint-Denis)
  • ore 01:00 UEFA Euro 2016 Italia - Spagna (Ottavi, da Saint-Denis)
  • ore 02:45 UEFA Euro 2016 Portogallo - Francia (Finale, da Saint-Denis)
  • ore 05:30 Speciale - The Unbreakable Gabriele Detti
  • ore 05:45 Speciale - The Unbreakable Ivan Federico

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/4 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà.

SKY PRIMAFILA PREMIERE - Per poter dare la possibilità di vedere nuovi film inediti, Sky lancia il servizio Sky Primafila Premiere che permetterà a tutti i clienti Sky satellite e fibra di noleggiare alcuni dei film più attesi della stagione, che sarebbero dovuti uscire in sala.

Nasce PrimaFila Premiere, film più attesi in sala arrivano in noleggio digitale su Sky«Sky ha sempre collaborato con il mondo del cinema non facendo mai mancare il proprio sostegno. E in un momento particolare come questo vogliamo farlo ancora di più», commenta Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming di Sky Italia. «Per questo motivo, ci mettiamo a disposizione dei nostri partner per proporre quei film già pronti che non possono purtroppo andare in sala come previsto. Lo facciamo nella convinzione che il passaggio in sala resti fondamentale per il mercato, ma in questo momento è ancora più importante tenere in contatto il pubblico appassionato con il cinema, anche a casa. Resta l’auspicio di tornare presto a vivere il cinema, innanzitutto, di nuovo sul grande schermo».

PRIMAFILA DAYS - Fino al 31 maggio, ogni settimana ti aspetta un Primafila Day. Noleggia un'anteprima cinematografica durante questa giornata speciale, per te uno sconto di 5 euro sul tuo abbonamento, visibile nella prima fattura utile. Il prossimo Primafila Day è domenica 17 maggio. Resta in attesa di conoscere il prossimo Primafila Day. Iniziativa valida per un solo noleggio nel corso di ciascun Primafila Day di un'anteprima cinematografica e non cumulabile con altre promozioni.

 Su Sky Q arriva l’app YouTube KidsYOUTUBE KIDS - Sky Q continua la sua evoluzione e arricchisce ancora di più l'esperienza di visione confermando il costante impegno per i più piccoli. Arriva su Sky Q l’app per bambini di YouTube. Oltre ai contenuti educational e di svago già disponibili sui canali per ragazzi inclusi nell’offerta Sky, i bimbi possono infatti trovare su Sky Q anche l'app pensata da YouTube proprio per loro, un ambiente grazie al quale possono esplorare una vastissima selezione di video adatti alle famiglie, in modo semplice e divertente. YouTube Kids offre molteplici opzioni che possano aiutare i genitori ad avere il controllo sull'esperienza di fruizione dei propri figli e permette un'esperienza personalizzata, grazie alla possibilità di creare dei profili per ogni bambino a seconda della fascia d'età, ognuno con le proprie preferenze di contenuto.

È sempre alta l'attenzione di Sky per i bambini, e Sky Q si conferma lo strumento ideale per vivere la TV con tutta la famiglia. Solo un anno fa è stata introdotta su Sky Q anche la Modalità bambini per i contenuti inclusi nell’offerta Sky, una funzionalità - attivabile dal genitore - grazie alla quale i piccoli possono navigare liberamente nell’area a loro dedicata e scegliere i programmi preferiti in sicurezza. Senza dimenticare che Sky è da sempre vicina a genitori e figli garantendo loro numerosi contenuti di qualità, oltre al Parental Control per proteggere l’esperienza di visione di bimbi e ragazzi.

Con l’arrivo anche dell’app YouTube Kids, Sky Q diventa ancora di più un punto di riferimento per i bambini davanti alla TV, per un’ampia scelta di contenuti di Sky e di YouTube, tutto in un unico posto e con gli strumenti di protezione per i bambini rispettivamente di Sky e YouTube.

SKY CINEMA #IORESTOACASA -#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/4 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)Dal 4 aprile all'8 Giugno, si accendono due nuovi canali disponibili per tutti i clienti Sky, anche sul digitale terrestre. Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni. Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’adrenalina e delle emozioni forti. I due canali saranno disponibili anche sull'app Sky Go per guardarli su smartphone, tablet e PC, e un’ampia selezione dei loro contenuti sarà fruibile anche on demand.

PROGRAMMAZIONE SKY APERTA -  Fino all'8 giugno apriamo la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.  Daremo la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di vedere eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche i contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto. Se non hai il pacchetto Sky Famiglia, fino al 31 maggio puoi vedere i canali per bambini e ragazzi con contenuti divertenti ed educativi con idee di attività originali per trascorrere insieme il tempo in casa. Se non hai il pacchetto Sky Sport, fino al 31 maggio potrai vedere i canali Sky Sport sia per rimanere informato sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport come Buffa Racconta e Sky Sport Quiz. Tutto questo senza fare nulla: la visione è già attiva e terminerà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.

SKY SPORT ECUPSky Sport eCup è il torneo di FIFA 20 nato in collaborazione con eSports Academy. Una gara composta da 8 round di qualificazione hanno portato i vincitori ad un torneo finale, trasmesso su Sky Sport e commentato dalle voci dei nostri telecronisti. Il vincitore è stato invitato presso la sede Sky e ha avuto l’occasione di partecipare ad uno Studio Sky Sport.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza CoronavirusUna programmazione unica, dedicata all’Italia su skyarte.it - Per essere ancora più vicina al Paese in questi momenti difficili in cui è fondamentale stare a casa per contrastare il diffondersi del coronavirus, Sky propone a tutti il meglio delle grandi produzioni di Sky Arte sul patrimonio artistico e culturale d’Italia. A partire da mercoledì 25 marzo, sul sito https://arte.sky.it/, offre gratuitamente un palinsesto 24 ore su 24 con cui Sky Arte dà la possibilità a tutti di viaggiare attraverso le più belle produzioni del canale, di intrattenersi con gli imponenti film d’arte e di raccontare l’Italia con gli scenografici documentari girati nel cuore del nostro Paese.

Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, che trova nella contaminazione dei generi la sua chiave narrativa, Sky Arte racconta da sette anni le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti. Il canale dedicato all’arte in tutte le sue forme, dal teatro all’arte contemporanea, dalla musica al design, si rende ora disponibile online e senza costi e offre uno sguardo inedito sul bello che ci circonda portando nelle case degli italiani un po’ di serenità e di fiducia nel futuro. Si potranno così ammirare, anche da casa, le meraviglie del nostro Paese e i capolavori custoditi nei nostri musei.

Sky Arte - visibile a tutti gli abbonati Sky (che dispongono dell’HD nel proprio abbonamento) alle posizioni 120 e 400 della piattaforma – propone in streaming una selezione del meglio dei propri programmi dedicati al patrimonio culturale e artistico d’Italia. Tra gli altri, Sette Meraviglie, la serie che va alla scoperta dei grandi simboli dell’arte italiana, realizzata con le più moderne tecniche di ripresa; Musei, la produzione che permette di immergersi nei più importanti poli museali d'Italia e scoprire le ricchezze custodite all'interno; i grandi film d’arte di Sky che raccontano le vite e le arti di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. E ancora Italie Invisibili che porta l’attenzione su luoghi in cui il tempo e la storia hanno lasciato il segno del proprio passaggio o Italian Season, la serie dedicata alle eccellenze artistiche del Belpaese. Anche la musica trova spazio nel palinsesto dedicato, con le magiche atmosfere delle esibizioni di Brunori Sas nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo di Palermo, di Franco Battiato nell’Hangar Bicocca di Milano e le puntate più intense di 33 Giri – Italian Masters.

LO SPORT DIVENTA CINEMA - Il mercoledì su Sky Sport Uno, lo sport diventa cinema. Una novità dedicata agli amanti delle grandi storie di sport, per conoscere più da vicino la vita di chi sta dietro alle gesta incredibili che ammiriamo e tifiamo. Sky Sport Uno arricchisce ancora di più il palinsesto con una programmazione speciale di sei film che hanno portato lo sport sul grande schermo. Narrazioni di vite private e sportive, spesso tormentate e mai banali, che hanno ispirato i registi di tutto il mondo diventando pellicole straordinarie da red carpet.

Un ciclo che partirà su Sky Sport Uno mercoledì 29 aprile e andrà in onda fino al 3 giugno, alle ore 21. Primo appuntamento con “Race – Il colore della vittoria” (2016, Stephen Hopkins), racconto biografico sull’atleta afroamericano Jesse Owens. Nato e cresciuto nell'America della grande depressione, permeata dal razzismo e dall'immobilismo sociale, Owens divenne leggenda nel 1936, quando, nello stadio Olimpico di Berlino vinse i 100 metri, il salto in lungo, i 200 metri e la staffetta 4x100. Quattro medaglie d'oro che azzerarono la fama di Adolf Hitler, l'atleta tedesco Luz Long, e che sconvolsero l'opinione pubblica, annebbiata dal mito della supremazia della razza ariana.

Si proseguirà il 6 maggio con “The Fighter” (2010, David O. Russell), ispirato alla vita del pugile americano Micky Ward; il 13 maggio con “Borg McEnroe” (2017, Janus Metz), sulla rivalità tra i due tennisti Bjorn Borg e John McEnroe; il 20 maggio “The Wrestler” (2008, da Darren Aronofsky), interpretato da Mickey Rourke; il 27 maggio “Best” (2000, Mary McGuckian) con John Lynch nei panni di Geoge Best; il 3 giugno “Tonya” (2017, Craig Gillespie), incentrato sulla vita della pattinatrice Tonya Harding interpretata da Margot Robbie.

Campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa per la Protezione Civile. - Per contribuire ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, abbiamo lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile. Insieme ad alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle serie TV di maggior successo, i giornalisti di Sky TG24, vogliamo sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano . La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente (IBAN IT84Z0306905020100000066387, BIC: BCITITMM) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.  Grazie al vostro contributo e quello di Sky la Protezione Civile potrà acquistare dispositivi di protezione individuale e/o strumenti e dispositivi di ventilazione invasivi e non invasivi.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza Coronavirus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle piazze storiche del calcio italiano live sul tuo divano con Sky Calcio!
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011