Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 10a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 10a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 26 ottobre 2021
 15:44

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 10a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Appuntamento con la 10a giornata della Serie A TIM 2021/2022, Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Anche nella stagione 2021/2022 Sky Sport schiera una formazione di straordinario talento, formata da Beppe BergomiEsteban CambiassoFabio CapelloPaolo CondòAlessandro CostacurtaAlessandro Del PieroPaolo Di CanioLuca MarchegianiGiancarlo Marocchi e Nando Orsi.

Tra i volti nuovi della stagione di Sky, Melissa Satta sarà presenza fissa a “Sky Calcio Club”, confermatissimo la domenica sera con Fabio Caressa e il suo prestigioso parterre di ospiti, tra cui Beppe Bergomi, voce del trionfo azzurro a UEFA EURO 2020.

Gli studi del sabato sera , “Sky Calcio l’Originale”,sono condotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio (mattatori insieme a Fayna e a Marco Bucciantini, delle serate estive di “Calciomercato – L’Originale”), Paolo Condò, Billy Costacurta e il “ritorno” di Anne Laure Bonnet, che porta la sua competenza nel calcio internazionale e condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Caratteristica di tutti gli spazi di approfondimento e delle rubriche sul calcio sarà la trasversalità, un racconto che unisce il meglio del grande calcio europeo, tutto in un unico posto.

Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica (con Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi), Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA - 10a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Appuntamento con la decima giornata della Serie A TIM 2021/2022, da martedì 26 ottobre, a giovedì 28 ottobre. Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Per questa giornata di campionato, martedì 26 ottobre, dalle 18.30 Spezia-Genoa su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW; mercoledì 27 ottobre dalle 20.45 Empoli-Inter su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW e giovedì 28 tra Napoli e Bologna dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Empoli-Inter e Napoli-Bologna andranno in onda anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

STUDI E APPROFONDIMENTI Martedi, appuntamento dalle 18 e dalle 20.30 con “Sky Calcio l’Originale” condotto da Alessandro Bonan, in studio Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Walter Zenga, Anne Laure Bonnet (in collegamento da Parigi) e Gianluca Di Marzio. Mercoledì dalle 20 e dalle 22.40, “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa con lui Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Sandro Piccinini e Melissa Satta (dalle 22.40). Giovedì, dalle 20 e dalle 22.40, appuntamento con “La Casa dello Sport” con Federica Masolin, Matteo Marani, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport, con gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport disponibili dalla mezzanotte di ogni giorno di gara.

La visione della programmazione Sky Sport della giornata di Serie A TIM è disponibile su Sky Go, anche in HD.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Martedi 26 Ottobre 2021:

Sky Calcio L'Originale dalle 18 alle 18:25, dalle 20:30 alle 21:30 e dalle 22:40 alle 24
In studio: Alessandro Bonan, Paolo Condò, Walter Zenga, Anne Laure Bonnet (da Parigi), Fabio Capello (collegamento) Gianluca Di Marzio
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Spezia vs Genoa ore 18:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - commento Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Vanessa Leonardi
Spezia ancora contro una ligure dopo il ko con la Samp. Al Picco ha perso entrambi i precedenti di A e B. Genoa con appena 3 punti in 6 giornate. Solo due i precedenti in Serie A, entrambi risalenti allo scorso anno con il Genoa sempre vincente. I rossoblù hanno perso appena una delle sfide giocate tra Serie A, Serie B e Coppa Italia contro lo Spezia: 1-2 nel 2006 in Serie B, per il resto 6 successi e 2 pareggi. Il Genoa ha ottenuto appena tre punti nelle ultime sei giornate ed è reduce dalla sconfitta di Torino. La vittoria manca 12 settembre: 2-3 a Cagliari. Lo Spezia, invece, ha perso il recente derby ligure contro la Samp, ma ha vinto l'ultima gara interna contro la Salernitana (una sola volta ne sono arrivate due di fila al picco, contro Cagliari e Crotone tra marzo e aprile 2021).

Mercoledi 27 Ottobre 2021:

Sky Calcio Club dalle 20:00 alle 20:35 e dalle 22:40 a mezzanotte
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Sandro Piccinini Melissa Satta
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

Empoli vs Inter ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno 472 e 482 e Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Toscani reduci dal 4 a 2 sulla Salernitana. Al Castellani hanno vinto solo 2 volte nei 13 precedenti, 3 pari e 8 ko. Inter reduce dal pari con la Juve. -7 da Milan e Napoli. In netto vantaggio i nerazzurri nei precedenti: 20 vittorie in 26 gare, con 3 pareggi e 3 sconfitte. L'Empoli viene da sette ko consecutivi contro l'Inter, solo una volta ha fatto peggio nella sua storia contro un singolo avversario: otto contro la Juve tra il 2014 e il 2019. Il successo più recente degli azzurri risale al 2006, 1-0 con Gigi Cagni in panchina: solo tre le vittorie totali contro i nerazzurri, contro nessuna squadra affrontata almeno 10 volte ne sono arrivate di meno. L'Inter non ha mai subito gol nelle ultime sei gare giocate a Empoli, si tratta di un record. Ma, in questa stagione, la squadra di Inzaghi non ha mai tenuto la porta inviolata in trasferta, per la prima volta dalla stagione 2011/2012.

Giovedi 28 Ottobre 2021:

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 alle 20:35 e dalle 22:40 a mezzanotte
In studio: Federica Masolin, Matteo Marani, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta
La presentazione del match di Serie A, le interviste ai protagonisti e i commenti sulla giornata di campionato.

Napoli vs Bologna ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Francesco Modugno
zzurri agganciati in classifica dal Milan dopo il pari con la Roma. A Napoli hanno vinto 6 degli ultimi 7 precedenti. Il Bologna non vince in trasferte di A da marzo. Sono 46 le vittorie azzurre nei 124 precedenti, completano il bilancio 37 pareggi e 41 successi rossoblù. Il Napoli, però, ha vinto otto degli ultimi 11 confronti diretti, ma solo due negli ultimi cinque. Gli azzurri vanno a segno da 16 gare consecutive contro il Bologna, solo una volta hanno fatto registrare una striscia più lunga (18 contro il Como tra il 1950 e il 1987). Il Napoli ha vinto sei delle ultime sette sfide casalinghe contro i rossoblù, unica eccezione la sconfitta per 1-2 subita nel dicembre del 2019 con Ancelotti in panchina. Il Bologna ha pareggiato in quattro delle ultime sei gare giocate in trasferta, tante quante nelle precedenti 20.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Video

Palinsesti TV