Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 15a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 15a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 15a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Appuntamento con la 15a giornata della Serie A TIM 2021/2022, Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Anche nella stagione 2021/2022 Sky Sport schiera una formazione di straordinario talento, formata da Beppe BergomiEsteban CambiassoFabio CapelloPaolo CondòAlessandro CostacurtaAlessandro Del PieroPaolo Di CanioLuca MarchegianiGiancarlo Marocchi e Nando Orsi.

Tra i volti nuovi della stagione di Sky, Melissa Satta sarà presenza fissa a “Sky Calcio Club”, confermatissimo la domenica sera con Fabio Caressa e il suo prestigioso parterre di ospiti, tra cui Beppe Bergomi, voce del trionfo azzurro a UEFA EURO 2020.

Gli studi del sabato sera , “Sky Calcio l’Originale”,sono condotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio (mattatori insieme a Fayna e a Marco Bucciantini, delle serate estive di “Calciomercato – L’Originale”), Paolo Condò, Billy Costacurta e il “ritorno” di Anne Laure Bonnet, che porta la sua competenza nel calcio internazionale e condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Caratteristica di tutti gli spazi di approfondimento e delle rubriche sul calcio sarà la trasversalità, un racconto che unisce il meglio del grande calcio europeo, tutto in un unico posto.

Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica (con Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi), Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA - 15a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Appuntamento con la quindicesima giornata della Serie A TIM 2021/2022, da martedì 30 novembre, a giovedì 2 dicembre. Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Per questa giornata di campionato, martedì 30 novembre, dalle 18.30 Atalanta-Venezia su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW; mercoledì 1° dicembre dalle 20.45 Genoa-Milan su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW e giovedì 2 dicembre tra Lazio e Udinese dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Genoa-Milan e Lazio-Udinese andranno in onda anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

STUDI E APPROFONDIMENTI Martedì, appuntamento dalle 18, dalle 20.30 e dalle 22.40 con “Sky Calcio l’Originale” condotto da Alessandro Bonan, in studio Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Walter Zenga, Anne Laure Bonnet (in collegamento da Parigi) e Gianluca Di Marzio. Mercoledì dalle 20 e dalle 22.40, “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa con lui Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Sandro Piccinini, Marco Bucciantini e Melissa Satta (dalle 22.40). Giovedì, dalle 20 e dalle 22.40, appuntamento con “La Casa dello Sport”. In studio Federica Masolin, Fabio Tavelli, Matteo Marani, Stefano De Grandis e Luca Marchegiani (in collegamento da Roma).

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport, che dalla mezzanotte di ogni giorno di gara avrà online gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport.

La visione della programmazione Sky Sport della giornata di Serie A TIM è disponibile su Sky Go, anche in HD.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partiteù

Martedi 30 Novembre 2021:

Sky Calcio L'Originale dalle 18 alle 18:20, dalle 20:30 alle 21:15 e dalle 22:40 alle 24
In studio: Alessandro Bonan, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Walter Zenga, Anne Laure Bonnet (in collegamento da Parigi) e Gianluca Di Marzio
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Atalanta vs Venezia ore 18:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Marina Presello
Nerazzurri quarti a -7 dalla capolista. Il Venezia arriva dal ko con l'Inter. A Bergamo ha vinto una sola volta in 10 precedenti di A, 1 pari e 8 ko. TC: Zancan-Marocchi.

Mercoledi 1 Dicembre 2021:

Sky Calcio Club dalle 20 alle 20:35 e dalle 22:40 a mezzanotte 
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchiegiani, Sandro Piccinini, Marco Bucciantini e Melissa Satta (in studio dalle 22.40)
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

Genoa vs Milan ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4K 213 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Sport 472 e 482 e Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi 
Bordocampo ed interviste:  Peppe Di Stefano e Marco Nosotti
Liguri senza vittorie da 11 giornate. Milan reduce dalla sconfitta col Sassuolo. -3 dal Napoli. Ha vinto 3 degli ultimi 4 precedenti a Marassi.

Giovedi 2 Dicembre 2021:

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 alle 20:40 e dalle 22:40 a mezzanotte
In studio: Federica Masolin, Fabio Tavelli, Matteo Marani, Stefano De Grandis, Luca Marchegiani (in collegamento da Roma)
La presentazione del match di Serie A, le interviste ai protagonisti e i commenti sulla giornata di campionato.

Lazio vs Udinese ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4K 213 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini
Lazio per evitare il 3rzo ko di fila dopo Juve e Napoli. Ha vinto 5 degli ultimi 6 precedenti all'Olimpico. Udinese con un solo successo in 11 turni.

TUTTA 15a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 15a Giornata, Palinsesto TelecronistiSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che pemertte a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 216 e 218 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Tour de force per la Serie A, che è pronta a scendere in campo per la quindicesima giornata di campionato. Tutti in campo da martedì 30 novembre per il terzo turno infrasettimanale della stagione, che verrà aperto da Atalanta-Venezia e Fiorentina-Sampdoria alle 18:30. Trasferta a Salerno per la Juventus di Max Allegri, mentre l'Inter, mercoledì 1 dicembre, ospiterà lo Spezia in casa. Il Napoli, invece, farà visita al Sassuolo di Alessio Dionisi, mentre il Milan di Pioli sarà impegnato sul campo del Genoa del grande ex Shevchenko.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Martedi 30 Novembre ore 18:30 | Fiorentina vs Sampdoria (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
    Inviata a Firenze per le interviste: Vanessa Leonardi
     
  • Martedi 30 Novembre ore 18:30 | Atalanta vs Venezia
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi
    Inviati a Bergamo per le interviste: Massimiliano Nebuloni e Marina Presello
     
  • Martedi 30 Novembre ore 20:45 | Salernitana vs Juventus (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
    Inviato a Salerno per le interviste: Giovanni Guardalà
     
  • Martedi 30 Novembre ore 20:45 | Hellas Verona vs Cagliari (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Nicolò Ramella
    Inviata a Verona per le interviste: Veronica Baldaccini
     
  • Mercoledi 1 Dicembre ore 18:30 | Inter vs Spezia (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara
    Inviati a Milano per le interviste: Matteo Barzaghi e Andrea Paventi
     
  • Mercoledi 1 Dicembre ore 18:30 | Bologna vs Roma (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Paolo Redi
    Inviato a Bologna per le interviste: Angelo Mangiante
     
  • Mercoledi 1 Dicembre ore 20:45 | Genoa vs Milan
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi 
    Inviati a Genova per le interviste: Peppe Di Stefano e Marco Nosotti
    A seguire sullo stesso canale dalle ore 22:45 il postpartita con Sky Calcio Club
     
  • Mercoledi 1 Dicembre ore 20:45 | Sassuolo vs Napoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Antonio Nucera
    Inviato a Reggio Emilia per le interviste: Massimo Ugolini
     
  • Giovedi 2 Dicembre ore 18:30 | Torino vs Empoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Daniele Barone
    Inviato a Torino per le interviste: Paolo Aghemo
     
  • Giovedi 2 Dicembre ore 20:45 | Lazio vs Udinese
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Luca Marchegiani
    Inviato a Roma per le interviste: Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini
    A seguire sullo stesso canale dalle ore 22:45 il postpartita con La Casa dello Sport Night

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • Sky Calcio 2023/24: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

    L'attesa è finita, sta per ricominciare su Sky Sport e in streaming su NOW la nuova emozionante stagione calcistica 2023/24, con i campionati italiani e stranieri pronti a regalarci tante sfide appassionanti. Sky si conferma la casa del grande calcio, dove vivere tutte le emozioni da veri tifosi. In S...
    S
    Sky
      sabato, 05 agosto 2023
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplic...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011