Sky Sport | Serie B 2021/22 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (12, 13, 14 Maggio)

Sky Sport | Serie B 2021/22 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (12, 13, 14 Maggio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 12 maggio 2022
 13:04

Sky Sport Serie B 2021/22 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (6 Maggio)Per il Lecce e la Cremonese la Serie A è già realtà. Da  giovedì 12 maggio, appuntamento con i playout e i playoff, live sui canali Sky e in streaming su NOW, per chi proverà a rimanere in Serie B e chi invece proverà a raggiungere la Serie A.

Stasera l’andata del playout tra Vicenza e Cosenza dalle 20.30 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, il ritorno sarà venerdì 20 maggio. Seguiranno i playoff venerdì 13 maggio dalle 20.30 con Ascoli-Benevento e sabato 14 maggio dalle 18 con Brescia-Perugia. Le semifinali di andata saranno martedì 17 maggio dalle 20.30 e mercoledì 18 maggio dalle 19, quelle di ritorno sabato 21 maggio e domenica 22 maggio, entrambe dalle 18. Le finali, giovedì 26 maggio e domenica 29 maggio dalle 20.30. Aggiornamenti e news sulla Serie BKT su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Dopo 38 giornate di un avvincente campionato di Serie B, Lecce e Cremonese hanno festeggiato la promozione in Serie A mentre Alessandria, Crotone e Pordenone hanno salutato la categoria retrocedendo in Serie C. Ma la stagione non è ancora finita, ci sono ancora tante partite decisive da giocare. La post season verrà inaugurata dalla gara d'andata dei playout, con Vicenza e Cosenza che si giocheranno la salvezza in 180 minuti. Poi inizieranno i playoff, con il turno preliminare che vedrà il Brescia ospitare il Perugia e l'Ascoli ricevere il Benevento. Pisa e Monza attendono il loro momento, in quanto già qualificate alle semifinali. 

Sky offrirà al torneo il massimo della visibilità e una copertura d’eccezione, con approfondimenti e studi dedicati. Su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport. Un racconto di altissimo livello che vedrà protagoniste tutte le 20 squadre, da Nord a Sud, con le loro grandi tifoserie e alcune delle piazze che hanno scritto la storia del nostro calcio.

SKY SPORT SERIE B  DIRETTA - PLAYOFF E PLAYOUT - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie B su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partitee coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

GIOVEDI 12 MAGGIO 2022

  • ore 20:30 Serie B PlayOut Andata: Vicenza vs Cosenza (diretta) [visibile con pacchetto Sky Calcio]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Gaia Brunelli
    Bordocampo ed interviste: Marco Demicheli
    Veneti per disputare la terza stagione di fila in B. Cosenza per la quinta. Non ha mai vinto al Menti nelle 6 sfide di B, 3 pari e 3 ko.

VENERDI 13 MAGGIO 2022

  • ore 20:30 Serie B Playoff Primo Turno Andata: Ascoli vs Benevento (diretta)  [visibile con pacchetto Sky Calcio]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Daniele Barone - Commento: Nando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Marina Presello
    Ascoli per tornare in A dopo 15 anni. Una vittoria a testa in stagione. Il Benevento, mai battuto al Del Duca, vuole il 3rzo campionato di A.

SABATO 14 MAGGIO 2022

  • ore 18:00 Serie B Playoff Primo Turno Andata: Brescia vs Perugia (diretta) [visibile con pacchetto Sky Calcio]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 252
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
    Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
    Lombardi per cancellare il ko ai playoff dell'anno scorso. Una vittoria a testa in stagione. Perugia per tornare in A dopo 18 anni.

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti