Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 37a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 37a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 14 maggio 2022
12:50

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 37a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW

Appuntamento con la 37a giornata della Serie A TIM 2021/2022, Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Anche nella stagione 2021/2022 Sky Sport schiera una formazione di straordinario talento, formata da Beppe BergomiEsteban CambiassoFabio CapelloPaolo CondòAlessandro CostacurtaAlessandro Del PieroPaolo Di CanioLuca MarchegianiGiancarlo Marocchi e Nando Orsi.

Tra i volti nuovi della stagione di Sky, Melissa Satta sarà presenza fissa a “Sky Calcio Club”, confermatissimo la domenica sera con Fabio Caressa e il suo prestigioso parterre di ospiti, tra cui Beppe Bergomi, voce del trionfo azzurro a UEFA EURO 2020.

Gli studi del sabato sera , “Sky Calcio l’Originale”,sono condotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio (mattatori insieme a Fayna e a Marco Bucciantini, delle serate estive di “Calciomercato – L’Originale”), Paolo Condò, Billy Costacurta e il “ritorno” di Anne Laure Bonnet, che porta la sua competenza nel calcio internazionale e condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Caratteristica di tutti gli spazi di approfondimento e delle rubriche sul calcio sarà la trasversalità, un racconto che unisce il meglio del grande calcio europeo, tutto in un unico posto.

Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica (con Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi), Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera.

 SKY SPORT SERIE A DIRETTA - 37a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Appuntamento con la trentasettesima giornata della Serie A TIM 2021/2022, da sabato 14 maggio, a lunedì 16 maggio. Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Per questa giornata di campionato,  sabato 14 maggio, dalle 20.45 Roma-Venezia su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; domenica 15 maggio dalle 12.30 Bologna-Sassuolo su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW e lunedì 16 maggio tra Juventus e Lazio dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

STUDI E APPROFONDIMENTI Sabato, appuntamento dalle 20 e dalle 22.45 con “Sky Calcio l’Originale” condotto da Alessandro Bonan, in studio Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Anne Laure Bonnet, Walter Zenga. Domenica appuntamento dalle 11.30, dalle 14.30 e dalle 17.30 con “La Casa dello Sport” con Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Matteo Marani, fino alle 15.30. Si conclude la giornata dalle 22.40 con “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa con lui Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Di Canio, Alessandro Costacurta e Melissa Satta. Lunedì dalle 20 e dalle 22.40, ritroveremo “La Casa dello Sport” con Federica Masolin, Fabio Tavelli, Paolo Condò e Stefano De Grandis.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport, con gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport disponibili dalla mezzanotte di ogni giorno di gara.

La visione della programmazione Sky Sport della giornata di Serie A TIM è disponibile su Sky Go, anche in HD.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

SABATO 14 MAGGIO 2022

Sky Calcio L'Originale dalle 20 alle 20:35 e dalle 22:40 alle 24
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Anne Laure Bonnet e Walter Zenga
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Roma vs Venezia ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4K 213 e Sky Sport 251
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Roma reduce dal ko di Firenze. Scavalcata in classifica dalla Lazio. Il Venezia, dopo il 4-3 sul Bologna, e' a -6 dalla salvezza. Ha vinto3-2 all'andata. I giallorossi sono in vantaggio nei 25 precedenti, con 13 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. Il Venezia, però, ha vinto lo scontro diretto più recente, risalente alla gara d'andata: 3-2 allo stadio Penzo. Gli arancioneroverdi hanno l'occasione per vincere entrambi gli incontri con la Roma in un singolo campionato per la prima volta nella storia. Negli ultimi quattro confronti giocati all'Olimpico in Serie A, però, i giallorossi hanno sempre vinto lasciando la porta inviolata. La squadra di Mourinho è quarta nella classifica dei punti conquistati in casa (sono 35) ma, nonostante ciò, è riuscita a segnare appena 25 reti in queste partite interne: contro il Venezia c'è l'occasione per superare il record negativo che è di 26, fatto registrare nel 1946/1947. Contro il Bologna, la squadra veneta ha ritrovato la vittoria dopo dieci sconfitte di fila e hanno ora l'occasione per trovare due successi di fila a sei mesi di distanza dall'ultima volta (proprio contro Bologna e Roma).

DOMENICA 15 MAGGIO 2022

La Casa dello Sport dalle 11:30 alle 12:25, dalle 14:30 alle 15:30, dalle 17:30 alle 18:30
In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis,  Giancarlo Marocchi, Matteo Marani 
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Bologna vs Sassuolo ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Vanessa Leonardi
Rossoblu' reduci dal ko di Venezia. Vittoriosi 3-0 all'andata. Due vittorie a testa nelle ultime 4 al Dall'Ara. Sassuolo con un punto negli ultimi 4 turni. Bologna leggermente in vantaggio nei 15 precedenti, con 6 vittorie contro le 5 dei neroverdi (4 i pareggi). All'andata la squadra di Mihajlovic ha vinto per 0-3 al Mapei Stadium, ma il Sassuolo ha vinto le ultime due gare giocate allo stadio Dall'Ara. Il Bologna ha vinto l'ultima partita in casa contro l'Inter, potrebbe così ottenere per la seconda volta in stagione due successi di fila sul proprio campo dopo quelli nelle gare iniziali contro Salernitana e Verona. Il Sassuolo ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro gare, dal febbraio 2021 non resta a secco di vittorie per cinque partite di fila.

Sky Calcio Club dalle 22:40 alle 00:30
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Di Canio, Alessandro Costacurta e Melissa Satta
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

LUNEDI 16 MAGGIO 2022

La Casa dello Sport Night ore 20:00 alle 20:35 e dalle 22:40 a mezzanotte
In studio: Federica Masolin, Fabio Tavelli, Paolo Condò, Stefano De Grandis
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Juventus vs Lazio ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4K 213 e Sky Sport 251
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci
La Juve, dopo il ko di Marassi, e' a -4 dal Napoli. A Torino ha perso una sola volta nelle ultime 17 sfide di A. Lazio quinta in zona Europa League. Bianconeri in vantaggio nei 155 precedenti con 84 vittorie, con 34 sconfitte e 37 pareggi. Nelle ultime 15 gare giocate in campionato contro la Lazio, la Juventus ha vinto in ben 12 occasioni (1 pareggio e 2 sconfitte). In generale, quella bianconera è la squadra contro cui i biancocelesti hanno perso più volte in Serie A. Inoltre, la Lazio è l'avversario contro cui Allegri ha ottenuto più successi alla guida della Juventus: 10 vittorie e 1 sconfitta in 11 partite. La squadra bianconera non ha trovato il successo in tre delle ultime sei partite di campionato (1 pareggio e 2 sconfitte) e nel parziale ha sempre subito un gol: l'ultima volta che ha giocato più incontri senza riuscire a tenere la porta inviolata è stata nel maggio 2021, nelle ultime 14 gare della gestione Pirlo. La Lazio ha vinto cinque delle ultime sette trasferte di campionato, tra cui le ultime due recenti: l'ultima volta in cui è arrivata a tre successi di fila fuori casa è stata nel dicembre del 2020, contro Torino, Crotone e Spezia. 

TUTTA 37a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 37a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOWSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Pronti, via: inizia quest’oggi una 37^ giornata di Serie A che promette gol, emozioni, spettacolo e che potrebbe già regalare verdetti sia per quel che riguarda la corsa tricolore sia per la lotta per non retrocedere. Si parte oggi con ben 4 anticipi: alle 15 la Salernitana sfida in trasferta l’Empoli con l’obiettivo di piazzare un ulteriore scatto (che potrebbe anche risultate decisivo in caso di vittoria e sconfitta del Cagliari domenica) in chiave salvezza. Alle 18 tocca a Verona-Torino e Udinese-Spezia, con la squadra di Thiago Motta ancora non aritmeticamente salva. Nel posticipo serale si affrontano Roma e  Venezia.

Domenica si inizia col derby Bologna-Sassuolo a ora di pranzo, poi alle 15 il Napoli affronta il Genoa al Maradona. Alle 18 riflettori accesi sulla volata scudetto, con il Milan che sfida l’Atalanta a San Siro: in caso di successo (e Inter non vittoriosa contro il Cagliari) o di pareggio (e Inter sconfitta a Cagliari) i rossoneri potrebbero già festeggiare il tricolore. Per farlo, sarà necessario però che l’Inter  non ottenga i tre punti contro il Cagliari (si gioca domenica alle 20.45 all’Unipol Domus), impegnato a sua volta nella lotta per non retrocedere. Una sfida incrociata tutta da vivere. Chiudono la penultima giornata di campionato le due gare del lunedì: Sampdoria-Fiorentina, ore 18.30, e Juventus-Lazio, ore 20.45.

Nel weekend da segnalare anche le dirette (in sublicenza da DAZN) per la Liga Spagnola

  • Domenica 15 Maggio ore 19:30 Atletico Madrid vs Siviglia (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Paolo Ciarravano)
  • Domenica 15 Maggio ore 19:30 Getafe vs Barcellona (diretta Sky Sport Bar 3 - can. 218 - Telecronaca: Antonio Nucera)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gliesercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Sabato 14 Maggio ore 15:00 | Empoli vs Salernitana (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Paolo Redi
     
  • Sabato 14 Maggio ore 18:00 | Hellas Verona vs Torino (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Daniele Barone
     
  •  Sabato 14 Maggio ore 18:00 | Udinese vs Spezia (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Federico Botti
     
  • Sabato 14 Maggio ore 20:45 | Roma vs Venezia
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante
     
  • Domenica 15 Maggio ore 12:30 | Bologna vs Sassuolo
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara - Commento: Nando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Vanessa Leonardi

  • Domenica 15 Maggio ore 15:00 | Napoli vs Genoa (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi
     
  • Domenica 15 Maggio ore 18:00 | Milan vs Atalanta (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
     
  • Domenica 15 Maggio ore 20:45 | Cagliari vs Inter (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Geri De Rosa
     
  • Lunedi 16 Maggio ore 18:30 | Sampdoria vs Fiorentina (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Nicolò Ramella
     
  • Lunedi 16 Maggio ore 20:45 | Juventus vs Lazio
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI:
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, duran...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013