Sky Business contro utilizzo irregolare di qualsiasi strumento hardware o software

Sky Business contro utilizzo irregolare di qualsiasi strumento hardware o software

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 12 ottobre 2022
 19:21

Sky Business contro utilizzo irregolare di qualsiasi strumento hardware o softwareL’utilizzo irregolare di un abbonamento Sky all’interno di un locale pubblico o l’utilizzo di qualsiasi strumento hardware o software in grado di clonare le trasmissioni Sky, rappresentano illeciti sanzionabili e perseguibili legalmente, poiché trattasi di vera e propria pirateria digitale.

Queste attività sono chiaramente fuorilegge e mettono a rischio posti di lavoro.

La lettera allegata vuole ricordare a tutti i clienti che l’attenzione di Sky verso questi comportamenti illegali è sempre molto alta, a tutela del regolare rapporto commerciale instaurato con la sottoscrizione di abbonamenti Business.

Gentile cliente,

Da molti anni Sky business si impegna nella lotta contro l’abusivismo. Un team dedicato, presente su tutto il territorio italiano, lavora quotidianamente per identificare i pubblici esercizi che utilizzano illegalmente il nostro servizio.

Al momento, sono in corso circa 250 procedimenti giudiziari, e negli ultimi 6 mesi abbiamo effettuato più di 30.000 ispezioni, numeri che evidenziano l’impegno di Sky business nell’azione di contrasto all’abusivismo e nella tutela dei nostri clienti. Sky collabora costantemente con le forze dell’ordine per contrastare le condotte illecite anche con procedimenti penali.

Ti ricordiamo inoltre che al numero 800 909 193 potrai segnalare in modo anonimo eventuali pubblici esercizi che trasmettono i contenuti Sky in maniera irregolare. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 21.30.

Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Sky business

Ultimi Palinsesti