Digital-News.it Logo
Foto - Sky Business contro utilizzo irregolare di qualsiasi strumento hardware o software

Sky Business contro utilizzo irregolare di qualsiasi strumento hardware o software

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Business contro utilizzo irregolare di qualsiasi strumento hardware o softwareL’utilizzo irregolare di un abbonamento Sky all’interno di un locale pubblico o l’utilizzo di qualsiasi strumento hardware o software in grado di clonare le trasmissioni Sky, rappresentano illeciti sanzionabili e perseguibili legalmente, poiché trattasi di vera e propria pirateria digitale.

Queste attività sono chiaramente fuorilegge e mettono a rischio posti di lavoro.

La lettera allegata vuole ricordare a tutti i clienti che l’attenzione di Sky verso questi comportamenti illegali è sempre molto alta, a tutela del regolare rapporto commerciale instaurato con la sottoscrizione di abbonamenti Business.

Gentile cliente,

Da molti anni Sky business si impegna nella lotta contro l’abusivismo. Un team dedicato, presente su tutto il territorio italiano, lavora quotidianamente per identificare i pubblici esercizi che utilizzano illegalmente il nostro servizio.

Al momento, sono in corso circa 250 procedimenti giudiziari, e negli ultimi 6 mesi abbiamo effettuato più di 30.000 ispezioni, numeri che evidenziano l’impegno di Sky business nell’azione di contrasto all’abusivismo e nella tutela dei nostri clienti. Sky collabora costantemente con le forze dell’ordine per contrastare le condotte illecite anche con procedimenti penali.

Ti ricordiamo inoltre che al numero 800 909 193 potrai segnalare in modo anonimo eventuali pubblici esercizi che trasmettono i contenuti Sky in maniera irregolare. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 21.30.

Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Sky business

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iowa, delle primarie del Gop, rischia di pagare cara.L'imbarazzante blackout e' durato oltre un minuto, che davanti a un pubblico televisivo devono essergli sembrate un'eternita'. "Ci son...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi Invernali di Pechino 2022. E che bellezza sentire risuonare l'Inno di Mameli nel cielo di Pechino. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme a...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022