Nuoto, i Campionati Mondiali in vasca corta a dicembre su Sky e streaming NOW

Nuoto, i Campionati Mondiali in vasca corta a dicembre su Sky e streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 03 novembre 2022
 16:39

Nuoto, i Campionati Mondiali in vasca corta a dicembre su Sky e streaming NOWDopo i Campionati Europei di Roma, nella Casa dello Sport di Sky, un altro grande appuntamento con il nuoto, il 16th Fina World Swimming Championships 25m, i Campionati Mondiali in vasca corta in programma dal 13 al 18 dicembre a Melbourne, in Australia.

Su Sky e in streaming su NOW l’edizione 2022 dell’evento di nuoto più importante dell’anno in vasca da 25 metri, con tutte le gare che assegneranno i 48 titoli in palio. Telecronaca delle gare di Riccardo Re e Cristina Chiuso.

Approfondimenti, news e interviste anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di Sky (fb/ig/tw @SkySport).

Dopo il dominio ai recenti Campionati Europei di Roma, gli Azzurri sono pronti per questo grande e ultimo appuntamento dell’anno in piscina, tappa strategica verso i Giochi Olimpici di Parigi 2024.Già qualificati di diritto i vincitori individuali all’Europeo di casa: Thomas Ceccon, Alberto Razzetti, Margherita Panziera, Nicolò Martinenghi, Simona Quadarella, Benedetta Pilato e Gregorio Paltrinieri.

Ultimi Palinsesti