Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport, Serie A 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW | 2 - 3 - 4 Giugno 2023

Sky Sport, Serie A 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW | 2 - 3 - 4 Giugno 2023

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 02 giugno 2023
11:55

Sky Sport, Serie A 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (26 - 27 - 28 Maggio 2023)Da venerdì 2, a domenica 4 giugno 2023, appuntamento con la trentottesima e ultima giornata della stagione 2022/2023 della Serie A TIM. 

Domenica, alle 21, appuntamento con Udinese-Juventus su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e su NOW Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; Atalanta-Monza su Sky Sport 253 e su NOW e Lecce-Bologna su Sky Sport 254 e su NOW. Inoltre, sarà possibile vedere i tre match in contemporanea grazie alla Diretta Gol su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e su NOW. A novanta minuti dalla fine ci sono ancora dei verdetti da scrivere: in gioco i due posti Europa League e quello della Conference, con Atalanta, Roma e Juventus impegnate in tre partite diverse. In Roma-Spezia la volata Europa si intreccia con lo scontro salvezza (a distanza) che coinvolge anche il Verona. Con la possibilità dello spareggio. 

Studi Sky Sport – domenica, a introdurre l’ultima giornata di campionato, “Speciale Campo Aperto”, con Leo Di Bello, Paolo Di Canio e Luca Marchegiani che, dalle 20, analizzeranno i temi del prepartita con le voci dei protagonisti e le ultime dagli inviati sul campo. Alle 18.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce “Goleador - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” e gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.  La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Luca Marchetti e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” del match della domenica sera già a partire dalle 22.50.

Accordo Sky-DAZN. Grazie al recente accordo con DAZN, dall’8 agosto l’app DAZN è disponibile su Sky Q, e per gli abbonati Sky c’è la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN. Per completare l’operazione di attivazione dell’opzione è necessario inserire il Codice Cliente Sky. Per recuperarlo entra nell’app My Sky o visita l’area Assistenza di sky.it

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW l'Estate Azzurra dello sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Sky Sport, Serie A 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (26 - 27 - 28 Maggio 2023)

SKY SERIE A 2022/23  DIRETTA - 38a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

VENERDI 2 GIUGNO 2023

Sassuolo vs Fiorentina ore 20:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

SABATO 3 GIUGNO 2023

Torino vs Inter ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Empoli vs Lazio ore 21:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Cremonese vs Salenitana ore 21:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

DOMENICA 4 GIUGNO 2023

Napoli vs Cremonese ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Campo Aperto Speciale Serie A dalle 20:00 alle 20:50
In studio: Leo Di Bello, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani
Il racconto della giornata di sport e della ultima giornata della Serie A 2022/2023.

ore 21:00 Serie A 38a Giornata: Diretta Gol
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su Sky Go e NOW
Tutti i gol 'live' dai campi Sky per non perdersi nulla dei verdetti decisivi di questo campionato di Serie A girone unico n. 91.

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Atalanta vs Monza: Davide Polizzi
  • Lecce vs Bologna: Paolo Ciarravano
  • Udinese vs Juventus: Andrea Marinozzi

Udinese vs Juventus ore 21:00 [disponibile anche in 4K]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201) Sky Sport (252), Sky Sport 4K (213)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà
Friulani per evitare il 4rto ko di fila. Hanno vinto una sola volta a Udine negli ultimi 12 precedenti. La Juve deve vincere per sperare ancora nell'Europa.

Atalanta vs Monza ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (253)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Manuele Baiocchini
Bergamaschi reduci dal ko con l'Inter, ma ancora in corsa per l'Europa. 0-2 all'andata. Monza per chiudere con la vittoria n. 15 il primo campionato in A.

Lecce vs Bologna ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (254)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Botti - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
Giallorossi per la 4a vittoria in casa della stagione. Due sole vittorie a Lecce nelle 13 sfide di A e 4 ko. Bologna reduce dal 2-2 col Napoli. 2-0 all'andata.

Milan vs Hellas Verona ore 21:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Roma vs Spezia ore 21:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN  e canale Zona DAZN 3 (216)

Sky Calcio Club dalle 23:00
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Luca Marchetti e Marco Bucciantini. Spazio news Federica Frola
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

TUTTA 38a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Sky Sport, Serie A 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (2 - 3 - 4 Giugno 2023)Sky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Nel weekend da segnalare anche le dirette (in sublicenza da DAZN) per la Liga Spagnola 

  • Domenica 4 Giugno ore 18:30 Real Madrid vs A. Bilbao (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Antonio Nucera)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Venerdi 2 Giugno ore 20:30 | Sassuolo vs Fiorentina (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Giovanni Cristiano
     
  • Sabato 3 Giugno ore 18:30 | Torino vs Inter (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
       
  • Sabato 3 Giugno ore 21:00 | Empoli vs Lazio (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Paolo Redi
     
  • Sabato 3 Giugno ore 21:00 | Cremonese vs Salernitana (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Elia Faggion
     
  • Domenica 4 Giugno ore 18:30 | Napoli vs Sampdoria (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215) e Sky Sport Bar 3 (canale 218, con premiazione)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
     
  • Domenica 4 Giugno ore 21:00 | Atalanta vs Monza
    Satellite: diretta su Sky Sport (canale 253)
    Telecronaca: Dario Massara - Commento: Nando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Manuele Baiocchini
     
  • Domenica 4 Giugno ore 21:00 | Lecce vs Bologna
    Satellite: diretta su Sky Sport (canale 254)
    Telecronaca: Federico Botti - Commento: Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
     
  • Domenica 4 Giugno ore 21:00 | Milan vs Hellas Verona (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Nicolò Ramella
     
  • Domenica 4 Giugno ore 21:00 | Roma vs Spezia (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Riccardo Gentile
     
  • Domenica 4 Giugno ore 21:00 | Udinese vs Juventus
    Satellite: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

 Ti piace Netflix? È il momento giusto per averlo insieme a Sky ad un prezzo da urlo.
Sky Tv +Netflix a 14,90€ al mese anziché 30€ per 18 mesi.
Clicca qui, scopri di più - Offerta valida fino 11/6/2023 Ti piace Netflix? È il momento giusto per averlo insieme a Sky ad un prezzo da urlo.

Sky Tv +Netflix a 14,90€ al mese anziché 30€ per 18 mesi.

Clicca qui, scopri di più - Offerta valida fino 11/6/2023

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie ne...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminu...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012