Digital-News.it Logo

Calcio Uefa Nations League Finals 2023 - con l'Italia in diretta su Sky Sport!

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Calcio Uefa Nations League Finals 2023 - con l'Italia in diretta su Sky Sport!Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.

Questa sera, mercoledì 14 giugno, alle 20.45 in campo Olanda-Croazia su Sky Sport Summer (canale 201), Sky Sport Football, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

Giovedì tocca agli Azzurri di Roberto Mancini, impegnati contro la Spagna. Allo stadio De Grolsch Veste di Enschede calcio d’inizio alle 20.45 su Sky Sport Summer (canale 201), Sky Sport Football e in streaming su NOW.  Tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati all'offerta Sky Business, così come già avviene ogni weekend in occasione di tutte le partite della Serie A, avranno accesso alle due partite anche attaverso il canale Sky Sport BAR disponibile alla posizione 215 del proprio ricevitore.

Le finali della Nations League 2022/23 si svolgeranno nei Paesi Bassi: le semifinali di Rotterdam il 14 giugno e di Enschede il 15 giugno. La finale di Rotterdam e la partita per il terzo posto di Enschede si disputeranno entrambe il 18 giugno.

Spazio all’approfondimento per tutta la settimana, con Leo Di Bello che condurrà gli studi del pre e del postpartita insieme a Stefano De Grandis a partire dalle 20 e al termine delle patite. Giovedì, in occasione della partita degli Azzurri, Giorgia Cenni introdurrà i temi della partita insieme a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, telecronisti della sfida. Appuntamento alle 20.45 live su Sky Sport Summer, Sky Sport Football e in streaming su NOW.

REGOLAMENTO - Si giocheranno partite in gara secca. Al termine dei 90 minuti, in caso di parità, si procederà con i tempi supplementari (due tempi da 15 minuti ciascuno) e se la parità fosse ancora presente ecco i calci di rigore che decideranno la vincitrice della sfida. Le perdenti delle due semifinali si sfideranno nella finale per il 3°-4° posto (che osserverà le stesse regole delle semifinali). Mentre le vincitrici si sfideranno (sempre con lo stesso regolamento) per la vittoria della Nations League 2022/23. In palio non solo il trofeo della competizione. Tutte e quattro le partecipanti alle Final Four hanno la possibilità di giocare gli spareggi per qualificarsi ai prossimi Europei, quelli del 2024, con tre posti che sono assegnati alle prime tre leghe della Nations League, viene esclusa la D. Nel caso tutte e quattro le qualificate alle Final Four di Nations League centrassero la qualificazione diretta agli Europei, allora si andrebbe a guardare la migliore classifica della stessa lega, quella A.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW l'Estate Azzurra dello sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Nations League, le semifinali su Sky e in streaming su NOW

Mercoledì 14 giugno

  • Ore 20.45: Uefa Nations League Finals 2023 Semifinale #1 - Paesi Bassi vs Croazia
    Stadion Feijenoord 'De Kuip' - Rotterdam
    IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT, Sky 125 e Tivùsat 8)
    Satellite: diretta su Sky Sport Summer (201), Sky Sport Football (203)
    Solo abbonamenti per utenze commerciali (bar, hotel, ecc..): diretta su Sky Sport BAR (215)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go

    Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi
    Orange per la seconda finale in questa competizione dopo quella persa nel 2019 contro il Portogallo. Croazia vittoriosa nell'unico precedente ai Mondiali del 1998.
    Studio pre e post partita con: Leo Di Bello e Stefano De Grandis
    In collegamento dal FC Twente Stadion - Enschede: Giorgia Cenni e Peppe Di Stefano

Giovedì 15 giugno

  • Ore 20.45: Uefa Nations League Finals 2023 Semifinale #2 - Spagna vs ITALIA
    FC Twente Stadion - Enschede
    Satellite: diretta su Sky Sport Summer (201), Sky Sport Football (203)
    Solo abbonamenti per utenze commerciali (bar, hotel, ecc..): diretta su Sky Sport BAR (215)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go

    Telecronaca: Fabio Caressa - Commento: Beppe Bergomi
    Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
    Studio a bordocampo con: Giorgia Cenni - In collegamento da Fano: Luca Marchetti
    Iberici per la seconda finale in questa competizione dopo quella persa nel 2021 contro la Francia. Azzurri per riscattare il ko del 2021 sempre in semifinale.

Domenica 18 giugno

  • Ore 15.00: Finale 3^/4^ posto su Sky Sport Football e in streaming su NOW
  • Ore 20.45: Finale 1^/2^ posto su Sky Sport Football e in streaming su NOW

Si accende Sky Sport Summer sul canale 201 per seguire l'estate più italiana di sempre nella Casa dello Sport di Sky. Un canale attivo fino al 3 settembre, per seguire tutti i grandi eventi sportivi: dalla pallavolo al basket, passando per tennis, calcio, nuoto, atletica e non solo Una copertura di altissimo livello, trasversale e multi-disciplina, grazie alla qualità delle immagini e del racconto.

Sky Sport, al via l'estate più italiana di sempre nella Casa dello Sport di Sky

In particolare, nella stagione dei grandi eventi sportivi attesi a partire dalla prossima settimana, previste 3 Nations League tra calcio e volley, 3 Europei con basket, pallavolo ed equitazione, oltre a 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby. Senza dimenticare tutti i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, il tennis con Wimbledon e gli ATP Masters 1000 e 500, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora.

DALL'11 GIUGNO SI ACCENDE SUL 201 SKY SPORT SUMMER - Per tifare tutti insieme per i grandi campioni azzurri, impegnati in una sequenza di eventi mozzafiato, arriverà un nuovo canale dedicato, Sky Sport Summer, attivo dall’11 giugno sul 201 (al posto di Sky Sport Uno). Come sempre, Sky Sport garantirà una copertura di altissimo livello, trasversale e multi-disciplina, grazie alla qualità delle immagini e del racconto. A tutto questo si aggiungeranno le Produzioni Originali di Sky Sport e la nuova puntata di “Federico Buffa Talks”, con protagonista il campione olimpico della 4x100 Filippo Tortu. Senza dimenticare un grande classico, appuntamento irrinunciabile dell’estate italiana di Sky Sport: “Calciomercato – L’Originale”, che a partire dal 5 giugno tornerà ad animare le serate estive tra notizie di mercato e intrattenimento, anche con una nuovissima sigla a cura di Alessandro Bonan.

  • 30 maggio-16 luglio: Nations League femminile di pallavolo
  • 6 giugno-23 luglio: Nations League maschile di pallavolo 
  • 14-18 giugno: Calcio, Finals di Nations League 
  • 15-25 giugno: Europeo femminile di basket
  • 14-30 luglio: Campionati mondiali di nuoto 
  • 22-30 luglio: Campionati del mondo di scherma 
  • 15 agosto-3 settembre: Campionati europei femminili di pallavolo
  • 19-27 agosto: Campionati del mondo di atletica leggera
  • 25 agosto-10 settembre: Mondiale di basket
  • 28 agosto-16 settembre: Campionati europei maschili di pallavolo
  • 29 agosto-3 settembre: Equitazione, Campionati europei di salto a ostacoli 
  • 8 settembre-28 ottobre: Mondiale maschile di rugby
  • 12-17 settembre: Tennis, Coppa Davis
  • 29 settembre-1^ottobre: Golf, Ryder Cup 2023

3 NATIONS LEAGUE – La bella stagione dello sport di Sky si apre con ben tre Nations League: si parte con il calcio e l’Italia di Roberto Mancini impegnata nelle UEFA Nations League Finals, dal 14 al 18 giugno, che vedranno in campo anche Croazia (alla sua prima apparizione alle Finals), Olanda e Spagna, tutte vincitrici dei rispettivi Gironi della Lega A. Il primo impegno degli Azzurri è previsto per giovedì 15 giugno proprio contro la Nazionale spagnola allenata da Luis De La Fuente. Come sempre, Sky punterà i riflettori sulla Nazionale italiana con una copertura capillare al seguito degli Azzurri e le telecronache di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Dal calcio al volley con la FIVB Volleyball Nations League: l’Italia maschile campione del mondo in carica scenderà in campo per sfidare la Francia detentrice del titolo. Oltre alla squadra allenata da Fefé De Giorgi e a quella di Andrea Giani, la competizione vedrà partecipare l’élite della pallavolo maschile: il Brasile vincitore nel 2021, ma anche gli Stati Uniti e la Polonia. Cuba sarà la new entry. In terra polacca, a Danzica, previste le fasi finali del torneo (al via il 6 giugno), in programma dal 19 al 23 luglio. A un anno dal trionfo di Ankara, l'Italia della pallavolo femminile si presenta invece alla FIVB Volleyball Nations League con un titolo da difendere. La squadra allenata da Davide Mazzanti è una delle sedici partecipanti al torneo, che inizierà domani, martedì 30 maggio, e che vedrà disputare la sua fase finale ad Arlington, negli Stati Uniti, dal 12 al 17 luglio.

3 EUROPEITre grandi appuntamenti europei nell’estate italiana di Sky. Si parte con il basket e le ragazze della Nazionale femminile di pallacanestro, che dal 15 al 25 giugno sono attese al FIBA Women’s Eurobasket. Nella competizione che si svolgerà tra Israele e Slovenia, per le Azzurre allenate da Lino Lardo l’obiettivo è migliorare gli ottavi di finale dell’edizione 2021

Il secondo appuntamento vede protagonista la pallavolo con i Campionati Europei femminili di volley - dal 15 agosto al 3 settembre - e quelli maschili, in programma dal 28 agosto al 16 settembre, tornei che si giocheranno in Italia, tranne la final four delle ragazze in programma a Bruxelles. Per le Azzurre, la prima avversaria sarà la Romania: squadre in campo all’Arena di Verona il prossimo 15 agosto. Gli Azzurri esordiranno invece il 28 agosto a Bologna.

Il terzo appuntamento europeo dell’estate italiana di Sky sarà invece a Milanoe riguarderà gli appassionati di equitazione: dal 29 agosto al 3 settembre, tutti all'Ippodromo Snai San Siro per i FEI Jumping European Championships 2023, i Campionati Europei di Salto Ostacoli, disciplina-gemma degli sport equestri.

5 MONDIALI – Sono ben cinque i campionati mondiali in calendario nell’Estate italiana della Casa dello Sport di Sky, a partire dall’appuntamentocon il nuoto. Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indimenticabile Europeo di Roma, i nuotatori italiani proveranno a confermarsi super potenza mondiale. Dal 23 al 30 luglio, in vasca tutti i campioni del mondo in carica: oltre a Paltrinieri, Nicolò Martinenghi, Thomas Ceccon, Benedetta Pilato e i protagonisti della storica 4x100 mista capace di arrivare all’oro davanti agli USA. Ma non solo loro: attese per Simona Quadarella, Margherita Panziera, Alessandro Miressi, Marco De Tullio, Matteo Restivo e tanti altri, con grandi aspettative per le staffette veloci. Nell’anno preolimpico il Mondiale in vasca lunga rappresenta l’evento più importante del 2023 e vedrà al via tutte le stelle del nuoto per le prove generali a cinque cerchi. Si attende la consacrazione dell’emergente canadese Summer McIntosh, il ritorno del fuoriclasse statunitense Caeleb Dressel e la conferma della sua connazionale Katie Ledecky. Ma prima del nuoto, i protagonisti dal 14 luglio saranno i campioni dei tuffi, con i maestri cinesi e i nostri italiani con – tra gli altri - i giovanissimi Chiara Pellacani e Matteo Santoro, che dopo i successi europei sono pronti al salto di fronte alla platea mondiale. Non mancheranno gli spettacolari tuffi dalle grandi altezze e le scenografiche esibizioni delle atlete e degli atleti del nuoto artistico. Per la prima volta verrà assegnato anche il titolo mondiale nel singolo maschile, dove Giorgio Minisini - dopo i successi iridati nel doppio misto - vorrà certamente dire la sua. Nella prima settimana anche il nuoto in acque libere con una Nazionale di campioni: da Gregorio Paltrinieri al campione europeo Domenico Acerenza, una squadra italiana super competitiva anche nel settore femminile con le 10km che daranno il pass diretto per Parigi agli atleti che saliranno sul podio.

Infine, per la pallanuoto, dal 16 al 29 luglio di scena ai Mondiali di Fukuoka anche Settebello e Setterosa. La squadra maschile, che ha vinto per ben quattro volte il titolo iridato (l’ultima nel 2019), nel girone di qualificazione se la vedrà con Francia, Canada e Cina. Brasile, Sudafrica e Grecia invece le avversarie delle ragazze.

Dal nuoto alla scherma: dal 22 al 30 luglio al via i Campionati del Mondo Assoluti di Scherma Olimpica Milano 2023. La massima kermesse iridata tornerà in Italia, dai quarti di finale alle medaglie, 12 anni dopo l’ultima volta e sarà un’edizione speciale, di qualifica ai prossimi Giochi Olimpici di Parigi.

Grandi ambizioni azzurre anche ai Campionati del mondo di atletica leggera, in programma dal 19 al 27 agosto a Budapest. Tante le punte di diamante: nella velocità Marcell Jacobs e la staffetta 4x100 maschile, Gianmarco Tamberi ed Elena Vallortigara nell’alto, Yeman Crippa nel mezzofondo, in attesa della definitiva consacrazione della giovanissima Larissa Iapichino nel lungo. E ancora i marciatori campioni olimpici Massimo Stano e Antonella Palmisano. Insieme a loro le stelle internazionali, a cominciare dal primatista mondiale di salto con l'asta Mondo Duplantis. Oltre ai Mondiali, per tutta l’estate in diretta su Sky Sport anche le tappe della Wanda Diamond League e del World Athletics Continental Tour Gold.

Per il basket, appuntamento con la FIBA Men’s Basketball World Cup, dal 25 agosto al 10 settembre a Giacarta(Indonesia), Okinawa (Giappone) e Manila (Filippine). La Nazionale di Pozzecco incontrerà le squadre del Girone A: i padroni di casa delle Filippine, la Repubblica Domenicana e l’Angola.

Da non dimenticare poi il quinto appuntamento mondiale dell’estate: la Rugby World Cup (8 settembre-29 ottobre) con gli Azzurri del CT Crowley impegnati in Francia.

Fino alla Ryder Cup 2023 di golf (29 settembre-1° ottobre),cheper la prima volta si svolgerà in Italia al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma.

“FEDERICO BUFFA TALKS” - Al centro dell’Estate Italiana di Sky, le narrazioni e lo sguardo inedito delle Produzioni Originali di Sky Sport, disponibili anche on demand. Il 3 giugno, in occasione dell’anniversario della scomparsa di Muhammad Ali, Sky Sport proporrà “Il mio Ali: omaggio a Gianni Minà”, l’intervista integrale inedita realizzata a novembre del 2016 per il lancio della miniserie #SkyBuffaRaccontaAli. Un tema che tornerà nella seconda puntata di “Federico Buffa Talks”, la nuova produzione originale, in onda venerdì 9 giugno su Sky e in streaming su NOW, dove oltre al ricordo del grande giornalista scomparso recentemente, si parlerà della Grande Inter, Abebe Bikila, LeBron James e il suo nuovo erede, Victor Wembanyama. Nel secondo episodio, in onda giovedì 15 giugno, spazio ai grandi nomi dello sport, con l’intervista a Filippo Tortu: racconti, ricordi ed emozioni sulla vita di questo grande protagonista del mondo dello sport, campione olimpico della staffetta 4x100 metri ai Giochi di Tokyo 2020.

20 ANNI DI “CALCIOMERCATO–L’ORIGINALE” - Dal 5 giugno, un altro grande appuntamento tra i più attesi dell’estate, “Calciomercato–l’Originale”, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Fayna e una nuova sigla “Estate scenica”, scritta e cantata, come da tradizione, dallo stesso Bonan. “Calciomercato - L’Originale” - scritto e ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi”Montoli - celebra i venti anni dalla prima messa in onda, continuando a raccontare le trattative del mercato estivo con il suo inconfondibile stile narrativo anticonvenzionale e spensierato. Sera dopo sera, giornalisti, esperti del settore e opinionisti di Sky Sport, si alterneranno all’interno di un inedito format itinerante che, quest’anno, attraverserà l’Italia di città in città. Si parte da Fano, nelle Marche, dal 12 al 16 giugno, per poi proseguire in Friuli Venezia Giulia a Lignano Sabbiadoro, dal 19 al 23 giugno, poi in Sicilia, live da Messina dal 10 al 14 luglio, prima di risalire lo stivale con altri appuntamenti da nuove località tutte da scoprire.

TUTTO LO SPORT DI SKY NEL VIVO DEGLI EVENTI – Tutto questo mentre il calcio si appresta al finale di stagione, con l’ultima giornata della Serie A TIM,le fasi playoff e playout di Serie BKT e la Serie C. Su Sky e in streaming su NOW anche i campionati europei con la Ligue 1, che terminerà il 3 giugno, la Bundesliga e la Premier League, che si sono chiuse il 27 maggio e che ripartiranno ad agosto, oltre agli appuntamenti delle finalidi UEFA Champions League (Manchester City-Inter, 10 giugno), UEFA Europa League (Siviglia-Roma, 31 maggio) e UEFA Europa Conference League (Fiorentina-West Ham, 7 giugno), con tre italiane in campo. Emozioni europee che saranno da vivere su Sky anche per il triennio 2024/2027, con la trasmissione in esclusiva su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione della UEFA Champions League e di tutti i match della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.

Entra nel vivo anche la stagione del tennis, colonna della programmazione di Sky Sport. Dopo gli Internazionali BNL d’Italia a Roma, di scena la terra rossa francese del Roland Garros (28 maggio-11 giugno), live su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 di Sky, anche in streaming su NOW) e lo Slam su erba per eccellenza, Wimbledon, dal 3 al 16 luglio, su Sky fino al 2026 in diretta esclusiva. Seguiranno in estate, tra gli altri, gli ATP Masters 1000 di Toronto (dal 7 al 13 agosto) e di Cincinnati (dal 13 al 19 agosto), fino all’appuntamento di settembre della Davis Cup, che sarà su Sky anche per l’edizione 2024, e alle NITTO ATP Finals di novembre a Torino. Senza dimenticare la programmazione di Sky Sport dedicata al padel con il World Padel Tour e il Premier Padel, con la tappa di Roma a luglio.

Niente soste anche per l’intensa stagione dei motori,con Formula 1, MotoGP e Superbike in primo piano. Solo una parte degli oltre 20 campionati di motorsport in pista durante tutto l’anno, sempre live su Sky e in streaming su NOW. In particolare, da non perdere gli 8 Gran Premi di Formula 1 in programma a partire da giugno (Spagna, Canada, Austria, Gran Bretagna, Ungheria, Belgio e Olanda), fino all’appuntamento atteso con il GP d’Italia a Monza il prossimo 3 settembre. Sono 7 gli eventi estivi della MotoGP, dal Gran Premio d’Italia al Mugello del prossimo 11 giugno, al GP di San Marino e della Riviera di Rimini del 10 settembre. Nel mezzo, Germania, Olanda, Gran Bretagna, Austria e Catalunya. Per le tappe estive dei motori, da non dimenticare anche la tappa di Superbike a Misano il 4 giugno e il Mondiale WRC con il Rally di Sardegna dal 1° al 4 giugno.

Completano la sequenza le Finals NBA,al via dal 1° giugno su Sky Sport NBA, il golf con gli US Open dal15 al 18 giugno e il The Open Championship dal 20 al 23 luglio su Sky Sport Golf, oltre a tanti altri appuntamenti.

SKY SPORT 24 E I CANALI WEB E SOCIAL DI SKY -Grande copertura degli eventi sportivi su Sky Sport 24 e skysport.it per vivere al meglio l’esperienza live di tutti i momenti più importanti, grazie a sezioni dedicati, highlights, video, gallery, approfondimenti e podcast. Varietà di contenuti anche attraverso il Fluid, il network specializzato che consegna pillole dei contenuti di Sky su una rete di siti che coprono ogni area tematica sportiva. All’interno del mosaico, presenti e sempre aggiornati gli account ufficiali di Sky Sport: Instagram, Facebook, Twitter, Youtube e Tik Tok, i quali dominano costantemente il panorama italiano dei ranking social confermandosi punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport e non solo.

 Sky TV + Sky Sport 30,90€ al mese per i primi 18 mesi. IN REGALO un monopattino elettrico Acer. Clicca qui, scopri di più - Offerta valida fino al 02/07/2023
Sky TV + Sky Sport 30,90€ al mese per i primi 18 mesi

IN REGALO un monopattino elettrico Acer

Clicca qui, scopri di più - Offerta valida fino al 02/07/2023

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Euro 2024: Sky porta la Coppa ufficiale in tour negli store di Napoli, Roma e Milano

    Un appuntamento da segnare in agenda per i clienti Sky e i tanti appassionati di calcio: la Coppa ufficiale di Euro 2024 sarà in tour negli store Sky di Napoli, Roma e Milano. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il trofeo, scattare un selfie ricordo e avvicinarsi all’evento calcistico dell’estate. Il tour della coppa partirà da Napoli il 21 e 22 maggio dal negozio flagship Sky di Via Chiaia, 28. Seguirà la tappa di Roma il 23 e 24 maggio nel...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • 20 Maggio 2024, Sky Inclusion Days in diretta sul canale 501 e in streaming

    Grande appuntamento con SKY INCLUSION DAYS, tanti nuovi nomi si aggiungono al programma dell’evento dedicato ai temi dell’inclusione e della diversità, valori che da sempre Sky si impegna a promuovere e diffondere. Una giornata di incontri, testimonianze e performance che si terrà dalle 9.00 di lunedì 20 maggio a Milano al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e che sarà in diretta sul canale 501 di Sky oltre che in streaming su...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP 250 Ginevra, ATP 250 Lione WTA 500 Strasburgo e WTA 250 Rabat

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 20 a sabato 25 maggio: due del circuito maschile ATP e due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, i riflettori saranno puntati su due importanti eventi del circuito ATP 250: il torneo di Ginevra e il torneo di Lione. Questi eventi vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori tennisti del mondo, pronti a darsi battaglia sulla terra...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • McEnroe: la storia del Bad Boy del Tennis raccontata da lui stesso su Sky e NOW

    John McEnroe è stato uno dei tennisti di maggior successo di tutti i tempi, un talento capace di mettere a tappeto, giovanissimo, i grandi del suo tempo; eppure, è ancora ricordato soprattutto per il carattere impulsivo che lo portava a dare sfogo in campo a una rabbia tale da fargli guadagnare l’appellativo di bad boy. Nel documentarioMcEnroe, in esclusiva su Sky Documentaries sabato 18 maggio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand, il campione si...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2024, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨