Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!
Serie C su Sky e NOW nel biennio 2023-2025. Perrelli: «Più calcio per tutti i tifosi»

Serie C su Sky e NOW nel biennio 2023-2025. Perrelli: «Più calcio per tutti i tifosi»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 09 agosto 2023

Serie C su Sky e NOW per il biennio 2023-2025. Perrelli: «Qualità e visibilità»La Lega Pro è lieta di annunciare che tutte le gare del campionato di Serie C per il biennio 2023-2025 saranno visibili sui canali Sky e in streaming su NOW. Dieci mesi live e oltre 1200 partite tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia che saranno trasmesse sulla nota emittente televisiva da sempre vicina allo sport ed al calcio.

«Siamo felici che Lega Pro sia con Sky-NOW nei prossimi due anni, il comitato esecutivo dei club ha deciso di sposare un progetto innovativo e moderno» dice il presidente di Lega Pro Matteo Marani. «Siamo orgogliosi e molto soddisfatti del risultato raggiunto, che contribuisce a far crescere la Serie C ampliandone ulteriormente la visibilità» conclude Marani.

«Siamo felici di poter annunciare questo risultato che ribadisce la vicinanza di Sky alla Lega Pro – spiega l’executive vice presidente di Sky Sport Marzio Perrellii nostri abbonati potranno vivere ancora più calcio nella casa dello sport di Sky. Per le prossime due stagioni Sky garantirà alla Serie C qualità e visibilità all’altezza della passione delle tifoserie delle 60 piazze coinvolte»

Le proposte di abbonamento per seguire tutta la Serie C saranno prossimamente comunicate da Sky e NOW. Sky si è aggiudicata i diritti per gli utenti residenziali e gli esercizi commerciali. La Lega Pro come non l’hai mai vista: Tutto il calcio di Serie C, il campionato di tutti gli italiani è su Sky e in streaming su NOW.

Sky Calcio


 “PACCHETTO NAZIONALE PAY”

Eventi - Formano oggetto del Pacchetto Nazionale PAY, per le Stagioni Sportive 2023/2024 e 2024/2025:

a) tutti gli Eventi del Campionato di Serie C (Regular Season, Play Off e Play Out);
b) tutti gli Eventi della Coppa Italia Serie C; tutti gli Eventi della Supercoppa Serie C,

con obbligo,

  • relativamente agli Eventi del Campionato di Serie C (Regular Season, Play Off e Play Out) e della Supercoppa Serie C, di trasmettere In Diretta tutti gli Eventi;
  • relativamente agli Eventi della Coppa Italia Serie C, di trasmettere In Diretta tutti gli Eventi a partire dagli ottavi di finale;  su almeno una Piattaforma e parte di essi su una seconda Piattaforma.

Piattaforme - Il Licenziatario del Pacchetto potrà esercitare i Diritti per il tramite della Piattaforma Digitale Terrestre (DTT), della Piattaforma Satellitare (DTH), della Piattaforma Cavo e della Piattaforma Internet.

Modalità di Trasmissione - Il Licenziatario del Pacchetto Nazionale PAY potrà esercitare i Diritti per il tramite delle sole modalità di trasmissione a Pagamento. Con riferimento alla modalità Pay-Per-View (rispetto alla quale il Licenziatario potrà esplicitare, nell’ambito dell’Offerta, un corrispettivo variabile con un minimo garantito), il Licenziatario si impegna ad applicare un prezzo in linea con quello di mercato per offerte similari al fine di non svilire i Prodotti Audiovisivi.

Prodotti Audiovisivi - Il Pacchetto si compone dei Prodotti Audiovisivi consistenti nella trasmissione degli Eventi in Diretta, in replica, in differita e in sintesi sino al termine della Stagione Sportiva di riferimento. Il Pacchetto si compone altresì delle Immagini Salienti (Highlights), di durata non superiore a 4 minuti, di tutti gli Eventi delle Competizioni, che potranno essere utilizzate anche In Chiaro su tutte le piattaforme proprietarie e account social ufficiali, con le medesime tempistiche di pubblicazione previste per i canali e account social ufficiali di Lega Pro e dei club che partecipano alle competizioni e per un periodo massimo di 7 giorni dal termine iniziale di cui sopra. Il Licenziatario prende atto che i soli Diritti concessi su base esclusiva del presente Pacchetto riguardano la Diretta di tutti gli Eventi delle Competizioni, mediante le Piattaforme, A Pagamento e all’interno del Territorio, secondo le modalità e le forme di sfruttamento espressamente indicate nel Pacchetto. 

Il Licenziatario prende atto e accetta che:

  • gli Eventi di cui al Pacchetto Nazionale FREE (una Gara per giornata sportiva nel corso della Regular Season, 1 Gara relativa al primo turno dei Play Off, 1 Gara relativa al secondo turno dei Play Off, 1 Gara per turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C, la Finale di andata e ritorno della Coppa Italia Serie C e 1 Gara della Supercoppa Serie C) potranno essere trasmessi in contemporanea e in diretta nel Territorio dall’operatore della comunicazione assegnatario del relativo pacchetto; 

  • gli Eventi delle Competizioni potranno essere trasmessi in diretta e in contemporanea e/o in differita nel Territorio, esclusivamente su base locale, da parte di operatori locali della comunicazione in modalità free, fino a un numero massimo pari al 10% delle Gare, con modalità e termini che saranno definiti attraverso procedura competitiva;  

  • gli altri Prodotti Audiovisivi del presente Pacchetto diversi dalle dirette sono concessi al Licenziatario su base non esclusiva. Le forme e le modalità di sfruttamento non previste nel presente Pacchetto sono da ritenersi escluse dal medesimo.

La Lega Pro si riserva di predisporre e offrire al mercato uno o più pacchetti relativi alla trasmissione degli Highlights ovvero di distribuire gli highlights e altri contenuti editoriali mediante un proprio videoplayer su piattaforme proprie e/o di terzi.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Ultimi Palinsesti