Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Il grande tennis continua su Cielo: Finali e Semifinali da Auckland, Adelaide, Hobart

Il grande tennis continua su Cielo: Finali e Semifinali da Auckland, Adelaide, Hobart

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
giovedì, 11 gennaio 2024 - 16:53

Prosegue il grande spettacolo del tennis internazionale, trasmettendo in diretta e in chiaro su Cielo, dove i riflettori saranno puntati sul rettangolo di gioco durante due intense nottate con i protagonisti del tennis. La programmazione dell'ASB Classic, il torneo maschile ATP 250 di Auckland in Nuova Zelanda, e dell'Adelaide International, il torneo femminile WTA 500 di Adelaide in Australia, già trasmessi nei giorni scorsi, continuerà in simulcast con Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, fino alle Finali in programma questo weekend.

Si comincia nella notte tra oggi giovedì 11 e domani venerdì 12 gennaio, con le sfide tra Ben Shelton e Taro Daniel e successivamente tra Arthur Fils e Alejandro Tabilo, valide per l'ATP 250 di Auckland. Spazio poi all'incontro tra Sebastian Korda e Jiri Lehecka nel torneo ATP 250 di Adelaide. Nel weekend, nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio, i riflettori saranno puntati prima sulla Finale maschile ATP 250 di Auckland e subito dopo su quella femminile WTA 250 di Hobart. Si arriverà poi fino alle luci dell'alba con la Finale ATP 250 di Adelaide, utile ad affilare le armi in vista dell'imminente Australian Open, prima prova del Grande Slam.

I telecronisti di Sky Sport saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Alessandro Lupi, Fabio Tavelli e Dario Massara, mentre il commento tecnico sarà affidato a Laura Golarsa e Marco Crugnola.

PROGRAMMAZIONE - Sky Sport Tennis sarà sempre il canale di riferimento per gli appassionati di tennis (anche su NOW e con ampie finestre su Sky Sport Uno), dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani ATP e WTA, oltre ai match più significativi. Ma i canali dedicati al tennis quest’anno si moltiplicheranno: su Sky e NOW saranno infatti trasmesse tutte le partite di cui è prevista la copertura televisiva, grazie ai canali Sky Sport 251, 252, 253 e 254. Tutto questo per non perdere neanche un’azione: questa settimana in campo ci saranno, tra gli altri, Matteo Arnaldi, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego fra gli uomini, con Tommy Paul e Nicolas Jarry prime due teste di serie. Fra le donne c’è attesa per Paolini, qualificata ad Adelaide, mentre le prime teste di serie saranno Elena Rybakina e Jessica Pegula. Tre le giocatrici azzurre attese a Hobart: Trevisan, Cocciaretto e Bronzetti.

Dal 2024, e per tutto l’anno, Sky Sport sarà sempre di più la Casa del Tennis, dove poter vivere le più belle sfide live dai sei continenti. Grazie a Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW), Sky garantirà una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico, con il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent e studi live sempre più all’avanguardia.

Guarda MasterChef Italia! Dal 14 Dicembre Tutti i giovedì alle 21.15 in streaming su NOW  Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Foto - Sky 3D - Highlights Settembre 2011 (canale 150)

    Sky 3D - Highlights Settembre 2011 (canale 150)

    Nasce stasera alle 21 Sky 3D. Il palinsesto prevederà il meglio dello sport, i film campioni d'incasso (anche in contemporanea con la versione premiere 2D di Sky Cinema) e l'intrattenimento esclusivo in tre dimensioni (come documentari naturalistici e concerti di artisti internazionali)In particolare per lo Sport, saranno circa 100 gli eventi live ...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2011
  • Foto - Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Lin...
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012