Digital-News.it Logo
Foto - Pechino Express Sky e NOW 6a Tappa, svolta decisiva nel Laos con il Giro di Boa

Pechino Express Sky e NOW 6a Tappa, svolta decisiva nel Laos con il Giro di Boa

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

GIRO DI BOA CON L’ULTIMA TAPPA NEL LAOS:

DOPO I 420 KM DA LUANG PRABANG A VIENTIANE NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA

LE COPPIE MISCHIATE, LA COPPIA DEI “LUMACONI” MARIA ROSA PETOLICCHIO E DARIO VERGASSOLA
E L’ODIATISSIMA PROVA DEI “SETTE MOSTRI”

La prossima tappa, nel viaggio tanto affascinante quanto estenuante lungo la Rotta del Dragone di Pechino Express, giovedì 11 aprile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW , sarà destinata a sconvolgere per sempre gli equilibri delle coppie in gara.

Per lo show Sky Original realizzato da Banijay Italia, sotto l’attenta regia di Costantino Della Gherardesca e dell’inviato Fru,è arrivato il momento del giro di boa con l’ultima corsa nel Laos: 420 chilometri, da Luang Prabang al traguardo finale di Vientiane, dove le coppie ancora in gara potranno mettere in tasca il preziosissimo biglietto per lo Sri Lanka, terzo e ultimo Paese di questa avventura.

Per le sei coppie ancora in gara - Fabio ed Eleonora Caressa, “I Caressa”, Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Artem e Antonio Orefice “I Fratm”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina” e Megan Ria e Maddalena Svevi “Le Ballerine” - sarà una tappa intensissima, piena di colpi di scena.

Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming! Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming!
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

La prima sorpresa Costantino e Fru la regaleranno già alla partenza, quando le coppie verranno mischiate: ciò porterà ciascun viaggiatore a perdere il suo punto di riferimento più importante, il proprio compagno di avventura, e di conseguenza a dover dimostrare di poter dare il massimo anche lontano dalla rispettiva metà. Con le nuove formazioni, i concorrenti dovranno affrontare diverse prove intermedie, rese ancor più difficili anche dal dover testare la sintonia delle nuove coppie.

Il percorso della sesta tappa – attesa per giovedì 11 aprile, alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW , sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – proseguirà con location mozzafiato e imprevedibili sorprese, e il campo dei partecipanti si arricchirà di una nuova coppia, quella dei “Lumaconi” composta da Maria Rosa Petolicchio e Dario Vergassola, già protagonista – senza molto successo – della scorsa edizione di Pechino Express. Il loro ruolo, per le coppie in gara, sarà totalmente imprevedibile, quasi quanto l’arrivo della prova più temuta di tutto il viaggio, quella dei Sette Mostri: davanti alle coppie ci sarà l’odiatissima ruota con sette alimenti molto lontani dalle nostre abitudini culinarie ma pienamente inseriti nella tradizione locale, e tutti dovranno svuotare i propri piatti prima di percorrere gli ultimi chilometri.

Solo così potranno arrivare finalmente al traguardo di tappa, dove l’ultima parola spetterà come sempre alla busta nera di Pechino Express, che decreterà se la tappa sarà eliminatoria o meno. Chi conquisterà il biglietto più importante, quello per lo Sri Lanka?

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Sustenium – Menarini, Samsung Electronics Italia, Weroad, 8848 The Outdoor Company, ActionAid.

PARTNER - Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Sustenium – Menarini, Samsung Electronics Italia, Weroad, 8848 The Outdoor Company, ActionAid. RTL 102.5 è media partner di Pechino Express.

SOCIAL

  • Hashtag ufficiale #PechinoExpress
  • Instagram @pechinoexpress | @skyitalia | @nowtvit
  • Facebook @pechino express | @sky | @NOW
  • X @PechinoExpress | @SkyItalia | @NOWTV_It

PECHINO EXPRESS – LA ROTTA DEL DRAGONE

Dal 7 marzo ogni giovedì alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW , sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming! Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming!
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni di attività della divisione scozzese dell'emittente britannica
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020