A proporre l’idea è il «leader del settore da millenni», il Diavolo tentatore, direttamente nel suo ufficio luminosissimo e pieno di piante: un nuovo show basato proprio sulle tentazioni. Dodici comuni mortali, una giungla ostile, tentazioni ovunque, ma se uno cede pagano tutti. Una sola condizione: che a condurre ci sia proprio lui, Fabio Caressa. Nasce così “Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo”, il nuovo grande show di Sky di cui – nel primo promo ufficiale rilasciato oggi – viene annunciata la data di partenza: giovedì 29 maggio.
Fabio – amatissimo volto Sky, al suo esordio assoluto nella conduzione di un programma di intrattenimento – è a colloquio proprio nell’ufficio del Diavolo: accetta la sua idea e assume il compito di guidare questo nuovo show Sky Original, prodotto da Blu Yazmine, perché «di te non mi fido tanto… niente di personale, eh!».
“Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo”, da giovedì 29 maggio su Sky e in streaming su NOW. La campagna di comunicazione di “Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo” sarà declinata su diversi canali anche con contenuti ad hoc ed è stata creata dalla Sky Creative Agency Italia.
CREDITS CAMPAGNA
- Agency: Sky Creative Italy
- Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
- Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro / Sara Bottani
- Head Of Brand, Creative, Strategy & Promotion: Claudia Strada
- Head of Production&Operations: Annalisa Orsi
- Head of Business: Manuela Bandiera
- Account Director: Maddalena Alessi
- Executive producer: Giorgio Zattoni
- Art director: Alice Pozzi, Martina Ballarati
- Copywriter: Cecilia Panisi, Alessandro Erik Adorno
- Designer: Serafina Preziosa
- Colorist: Alessandro Arrighini
- BTL e Digital producer: Manuela Mombelli
- Editor: MRK
- Sound design: Luca Lo Tito
- Regia: Marco Missano
- Casa di produzione: Atlantis