
Sky Sport accende Roma: a Villa Miani lo spettacolo della vigilia degli Internazionali di Tennis
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: ANSA
Dirigenti sportivi, politici, atleti ed ex campioni hanno illuminato la serata della vigilia degli Internazionali di Roma durante il grande evento organizzato da Sky Sport a Villa Miani, che ha segnato l’avvio ufficiale della programmazione estiva con oltre 90 competizioni e 6 mila ore di diretta. Una parata di stelle in una location spettacolare, resa ancora più suggestiva dagli effetti speciali e dalle installazioni luminose che richiamavano i colori e il logo di Sky Sport, tra le note raffinate di Luxury Theater e Pop Opera Strings.
Più di 300 ospiti hanno celebrato non solo l’inizio dell’attesissimo torneo romano, ma anche una stagione sportiva che si preannuncia ricchissima.
A fare gli onori di casa l’amministratore delegato di Sky Italia Andrea Duilio, l’executive vice president Sport Marzio Perrelli e il direttore di Sky Sport Federico Ferri, accompagnati da numerose personalità del mondo dello spettacolo e dello sport. Presenti attori come Pierfrancesco Favino, Salvatore Esposito, Rocco Papaleo, conduttrici come Caterina Balivo, produttori come Domenico Procacci, dirigenti come Gabriele Gravina, Giovanni Malagò, Claudio Lotito, Stefano Azzi e Alessandro Onorato.
A rendere omaggio al tennis anche alcuni dei suoi protagonisti attuali, tra cui Fabio Fognini e Andrea Pellegrino, insieme a tanti volti noti e apprezzati della redazione di Sky Sport, da Luca Marchegiani a Flavia Pennetta, da Alessandro Bonan a Stefano Meloccaro, fino a Vera Spadini e Davide Pessina, in una serata che ha coniugato sport, eleganza e spettacolo in perfetto stile Sky.